Assassin's Creed 4 Black Flag edizioni speciali - FAQ come mungere i videogiocatori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Assassin's Creed 4 Black Flag edizioni speciali - FAQ come mungere i videogiocatori

Cambio titolo
    Utente L'avatar di DualShockato
    Registrato il
    07-08

Assassin's Creed 4 Black Flag edizioni speciali - FAQ come mungere i videogiocatori

video trailer

Del prossimo, nuovo, ennesimo AC usciranno ben 3 edizioni speciali più la versione standard/barbone
    Ormai mi sembra che questa serie sia diventata una barzelletta, come per l'ultimo GoW, c'era bisogno di questo Assassin's Creed? Oltre a spillare soldi a quei bischeri che continuano ad acquistarlo*
    Ma poi perchè viene dato come quarto capitolo? Non è uno spinoff? Adesso è pure un pirata, in AC10 forse diventerà un astronauta

Detto questo e prima di postare immagini e contenuti delle edizioni speciali, *io sono tra quei bischeri che ne acquisterà almeno una
    Però hanno rovinato il brand....

The Black Chest Edition 150€

Spoiler:

PHYSICAL CONTENT
    Un diorama alto 55 cm del Capitano Edward Kenway impegnato a guidare un attacco dalla prua della sua nave, la Jackdaw.
    Una custodia “steelbook” in metallo con i colori celebrativi dell’Età d’Oro dei Pirati.
    Un esclusivo cofanetto da collezione.
    Un artbook di alta qualità con le illustrazioni che hanno ispirato il gioco.
    La colonna sonora ufficiale del gioco.
    Un’antica mappa che i Pirati utilizzavano per navigare tra le acque più pericolose del mondo.
    2 litografie in una busta protettiva.
    La bandiera Pirata della Jackdaw con lo stemma degli Assassini.
    2 stampe su tela.

DIGITAL CONTENT
    3 MISSIONI PER GIOCATORE SINGOLO CHE OFFRIRANNO 45 MINUTI DI GIOCO AGGIUNTIVI

L’Isola Nera: la nave preferita del Capitano Morgan è affondata al largo della costa con un intero carico di leggendarie attrezzature per la navigazione. Esplora l’Isola Nera e recupera il prezioso carico, che i Pirati stanno disperatamente cercando.
    Mistero Oscuro: segui le tracce del Pirata Stede Bonnet e svela i segreti delle sue avventure sulla splendida isola di Santa Lucia.
    Segreti Sacrificali: esplora l’esotica isola dei Sacrifici e trova i tesori perduti del Capitano Drake, tra cui fucili a pietra focaia e sciabole d’oro.

ELEMENTI AGGIUNTIVI PER LE MODALITÀ GIOCATORE SINGOLO E MULTIPLAYER

L’eredità del Capitano Kenway
    L’orgoglio delle Indie Occidentali
    La raccolta del Mistero
    La ricompensa del Naufrago

The Buccaneer Edition 100€

Spoiler:

PHYSICAL CONTENT
    Una statua del Capitano Edward Kenway alta 45 cm.
    Un cofanetto da collezione.

DIGITAL CONTENT
    3 MISSIONI PER GIOCATORE SINGOLO CHE OFFRIRANNO 45 MINUTI DI GIOCO AGGIUNTIVI

L’Isola Nera: la nave preferita del Capitano Morgan è affondata al largo della costa con un intero carico di leggendarie attrezzature per la navigazione. Esplora l’Isola Nera e recupera il prezioso carico, che i Pirati stanno disperatamente cercando.
    Mistero Oscuro: segui le tracce del Pirata Stede Bonnet e svela i segreti delle sue avventure sulla splendida isola di Santa Lucia.
    Segreti Sacrificali: esplora l’esotica isola dei Sacrifici e trova i tesori perduti del Capitano Drake, tra cui fucili a pietra focaia e sciabole d’oro.

The Skull Edition 80€

Spoiler:

PHYSICAL CONTENT
    Una custodia “steelbook” in metallo con i colori celebrativi dell’Età d’Oro dei Pirati.

DIGITAL CONTENT
    2 MISSIONI PER GIOCATORE SINGOLO CHE OFFRIRANNO 30 MINUTI DI GIOCO AGGIUNTIVI

Statuina 40€ (che credo sarà venduta separatamente come lo è stato per quella di Connor con l'arco)

Spoiler:

Collezionisti, iniziate a mettere i soldini da parte
    Ultima modifica di DualShockato; 25-03-2013 alle 23:11:49

Ho tutti gli AC e sicuramente acquisterò anche questo..spero solo che non riprenda i passi del 3, ma che il protagonista sia ben caratterizzato, sia un personaggio di spessore e soprattutto voglio una trama bella, studiata bene e che l'alternanza con i tempi d'oggi sia ben fatta e ben integrata, non come nei vecchi AC.
    Essendo un amante dell'epoca piratesca potrei anche quasi quasi pensare di comprare l'edizione da 100€
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Connor
    Ospite
    Certo che la Ubisoft in fatto di marketing ci sa proprio fare...tra edizioni limitate e trailer
    Ad ogni modo credo che acquisterò al Buccaneer Edition, 100€ sono più che sufficienti per il more of the same per eccellenza.

CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Io sto già ordinando la Black Chest su uPlay, ma sembra che si debba pagare subito, anche se mi pare strano...

Ora provo va, tanto 150€ sulla Postepay non li ho...

EDIT: mi sa che bisogna proprio pagare subito.
    A meno che non basti avere sulla carta l'importo corretto, ma mi pare strano... Se bisogna pagare subito vaffanculo e non la prendo. Ma siamo matti?
    Ultima modifica di Super Nik; 26-03-2013 alle 00:03:07

Utente L'avatar di crishock
    Registrato il
    08-09
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Io sto già ordinando la Black Chest su uPlay, ma sembra che si debba pagare subito, anche se mi pare strano...

Ora provo va, tanto 150€ sulla Postepay non li ho...

EDIT: mi sa che bisogna proprio pagare subito.
    A meno che non basti avere sulla carta l'importo corretto, ma mi pare strano... Se bisogna pagare subito vaffanculo e non la prendo. Ma siamo matti?
    i videogiochi vi hanno proprio bruciato il cervello, spendere tutti quei soldi....che rincoglioniti............................................. ....black chest ordinata chi se ne frega del prezzo è troppo figa.

CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Citazione crishock Visualizza Messaggio
    i videogiochi vi hanno proprio bruciato il cervello, spendere tutti quei soldi....che rincoglioniti............................................. ....black chest ordinata chi se ne frega del prezzo è troppo figa.

Ma hai dovuto pagare subito, giusto?

Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    prenderò quella da 100€

Utente L'avatar di Lochart
    Registrato il
    04-06
    Io prendo senza dubbio la homeless edition
    Cosa me ne faccio di tutto il resto?

Utente L'avatar di DualShockato
    Registrato il
    07-08

Domandai di questa cosa al loro supporto e mi avevano risposto così:

Nel caso il metodo di pagamento usato fosse tramite carta di credito ,il prelievo dell'intero importo verrà effettuato solo al momento della spedizione del prodotto,qualche giorno prima dell'uscita ufficiale.
    Verrà solo richiesta un autorizzazzione al pagamento alla sua banca e null'altro.
    Purtroppo il contrassegno non è previsto.
    Cordiali saluti,
    Pamela B.
    Assistenza clienti Ubisoft

Ho fatto il preorder della Black Chest solo che nello storico del mio profilo non viene visualizzato

Citazione Lochart Visualizza Messaggio
    Io prendo senza dubbio la homeless edition
    Cosa me ne faccio di tutto il resto?
    A niente, queste limited sono per noi nerd

Utente L'avatar di crishock
    Registrato il
    08-09

la prima volta che compro da un sito vado di paypal quindi ho pagato subito comunque anche se paghi con carta di credito i soldi, anche se non li prelevano, li bloccano dalla carta quindi non fà differenza.
    p.s. per chi prende il gioco su uplay c'è in regalo (non sò fino a che punto viste le condizioni) un codice per ulteriori dlc aggiuntivi.

Utente L'avatar di Lochart
    Registrato il
    04-06
    Citazione DualShockato Visualizza Messaggio
    A niente, queste limited sono per noi nerd
    Nerd con una certa disponibilità economica vorrai dire.
    Certi cofanetti sono proprio invitanti (come questi per esempio), ma quello che conta è il gioco, che già di per se costa fin troppo.

Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    io vado di edizione "usato a 20€" come per il 3, però vi invidio

Kuroda
    Ospite
    Io continuo a non capire come facciamo/facciate a farci/farvi prendere ancora per il culo, dlc annunciati ancora prima che esca il gioco e messi nelle limited. No, dai, davvero? Homeless edition come al solito, e devo prendere ancora AC3.

Connor
    Ospite
    Citazione Kuroda Visualizza Messaggio
    Io continuo a non capire come facciamo/facciate a farci/farvi prendere ancora per il culo, dlc annunciati ancora prima che esca il gioco e messi nelle limited.
    Un pò come per tutti i giochi usciti da 5 anni a questa parte.

Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Ma dove l'avete prenotata la Black Chest Edition? Sul sito del Gamestop non c'è.
    EDIT: Ah ok, esclusiva uplay.
    RI-EDIT: Ma qualcuno è riuscito a prenotarla? Io metto come metodo di pagamento Paypal e al momento di pagare spunta: "Errore del server".
    Ultima modifica di Snake8701; 26-03-2013 alle 14:50:02
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo