Guadagno illimitato, giorno dopo giorno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Guadagno illimitato, giorno dopo giorno

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-13

Guadagno illimitato, giorno dopo giorno

Ok, starete pensando, questo ha 1 post, non me ne importerà nulla, ma vorrei parlarvi lo stesso di questo sito.

E' un sito dove conta oltre 100mila iscritti, dove per ogni persona che inviti ti aggiunge 5 dollari al conto.
    Il conto non è "reale" ma ogni giorno guadagni lo 0,2% della quota che hai. Quindi, se riesci, pian piano, ad invitare 1000 persone, guadagnerai 10 euro al giorno per sempre, ovvero 300 euro al mese senza fare nulla, se non invitare la gente.

Più aumenta il conto, e più guadagni ogni giorno. Puoi arrivare a fare uno stipendio, praticamente. E la cosa ottima è che puoi richiedere il pagamento anche con 0,01 di dollaro guadagnato.
    Questo sito è fatto inoltre per investire il denaro e farlo fruttare.

Non ve ne pentirete, è molto diverso dai soliti siti per guadagnare.

E' un sito di investimenti dopotutto, e ci sono moltissimi iscritti. Ora, converrete con me che non è una "fregatura" come si può pensare da come ho scritto. Arrivare a 1000 persone invitate non è facile, però poi guadagnerai soldi ogni giorno.
    Ultima modifica di Mattz; 25-03-2013 alle 23:14:33

AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Aaaah cett cett..
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    il nick dell'OP si addice all'OP stesso.
    User

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    il nick dell'OP si addice all'OP stesso.
    Quoto.

Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Iscritto

Spoiler:
    cancellando il referral, ovviamente

あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168
    Citazione ItalianoMedio0 Visualizza Messaggio
    Ok, starete pensando, questo ha 1 post, non me ne importerà nulla, ma vorrei parlarvi lo stesso di questo sito.

E' un sito dove conta oltre 100mila iscritti, dove per ogni persona che inviti ti aggiunge 5 dollari al conto.
    Il conto non è "reale" ma ogni giorno guadagni lo 0,2% della quota che hai. Quindi, se riesci, pian piano, ad invitare 1000 persone, guadagnerai 10 euro al giorno per sempre, ovvero 300 euro al mese senza fare nulla, se non invitare la gente.

Più aumenta il conto, e più guadagni ogni giorno. Puoi arrivare a fare uno stipendio, praticamente. E la cosa ottima è che puoi richiedere il pagamento anche con 0,01 di dollaro guadagnato.
    Questo sito è fatto inoltre per investire il denaro e farlo fruttare.

Non ve ne pentirete, è molto diverso dai soliti siti per guadagnare.

E' un sito di investimenti dopotutto, e ci sono moltissimi iscritti. Ora, converrete con me che non è una "fregatura" come si può pensare da come ho scritto. Arrivare a 1000 persone invitate non è facile, però poi guadagnerai soldi ogni giorno.
    Ecco appunto Però forse usando programmi come tor, si riesce
    Ultima modifica di Mattz; 25-03-2013 alle 23:14:24

Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    l'ho fatto ed ho guadagnato rapidamente milioni di milleuro

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    mi dispiace, ma questo rientra nella casistica "spam" e non è permesso in questo forum.