[Anteprima] Battlefield 4 - Anteprima
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Battlefield 4 - Anteprima

Cambio titolo
  1. #1
    squallido mozzo di GV.it L'avatar di keiserxol
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    659

    Battlefield 4 - Anteprima

    Poi uno dice che i mondi di cinema e videogiochi sono sempre più vicini tra loro... Non è un caso che la location scelta da Electronic Arts per presentare alla stampa mondiale il nuovo capitolo della saga di DICE sia proprio una sala cinematografica. ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    per lo meno stavolta nel preorder sono inclusi tutti i dlc cheusciranno e non toccherà pagarer 100 euro per gioco più premium. Non che intenda preordinare, per lo meno non prima di info solide sul multy.

    Boost grafico a parte sembra para para la campagna in single del 3.

    Nel video si vede nella sezione all'aperto prima della fabbrica che il soldato daà un ordine ai compagni, muove il braccio ed in basso a destra c'è un piccolo triangolino giallo, i compagni fanno fuoco di copertura. a fianco al triangolino ci sono altri tre segni che non si capisce cosa siano, saranno gli altri tre ordini che puoi dare.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    464
    Possono spimngere graficamente quando vogliono ma se il gioco è sempre il solito corridoione tutto uguale, i giochi e gli FPS di guerra in questo caso, non andranno avanti di mezza virgola. Ripeto, grafica da 10 ma gameplay da 5!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di paolothebird
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    11
    oooooooo maddai!!!! come se la componente single player sia la punta di diamante del gioco. tutti sanno che questi tipi di giochi sono fatti per essere apprezzati al meglio in multi.
    spero vivamente si inseriscano le figure dei capitani che all`interno di ogni singola squadra possano impartire ordini precisi ai compagni, cosa che un po` e` mancata nel 3.

  5. #5
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    hanno messo una tovaglia nuova al tavolo chiamato "battlefield", una bella tovaglia non c'è che dire, però è sempre il solito tavolo in soldoni. magari di questo riuscirò a completare la campagna, non come il 3
    Ho firme e avatar disattivati.

  6. #6
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    per lo meno stavolta nel preorder sono inclusi tutti i dlc cheusciranno e non toccherà pagarer 100 euro per gioco più premium. Non che intenda preordinare, per lo meno non prima di info solide sul multy.

    Boost grafico a parte sembra para para la campagna in single del 3.

    Nel video si vede nella sezione all'aperto prima della fabbrica che il soldato daà un ordine ai compagni, muove il braccio ed in basso a destra c'è un piccolo triangolino giallo, i compagni fanno fuoco di copertura. a fianco al triangolino ci sono altri tre segni che non si capisce cosa siano, saranno gli altri tre ordini che puoi dare.
    è compreso solo 1 DLC come è accaduto per bf3 con karkand il premium lo dovrai pagare pure qui, hanno ovviamente lievitato il prezzo così copiano cod al 100% in più metteranno qualche cagata tipo camo, piastrine o qualche arma sbloccata. Ti pare che ti fanno pagare il premium 10 euro?

  7. #7
    Utente L'avatar di Darh Plinious
    Registrato il
    03-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    962
    Bello sì ma è identico al 3... stesse scelte cromatiche, stessi colori desaturati, stessa luce accecante. Avrei preferito un cambio di stile più marcato (chi ha giocato Bad Company 2 sa a cosa mi riferisco).
    Non mi resta che sperare che almeno l'ambiente di gioco sia altamente distruttibile, altrimenti questo BF4 non mi interessa.

  8. #8
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    è compreso solo 1 DLC come è accaduto per bf3 con karkand il premium lo dovrai pagare pure qui, hanno ovviamente lievitato il prezzo così copiano cod al 100% in più metteranno qualche cagata tipo camo, piastrine o qualche arma sbloccata. Ti pare che ti fanno pagare il premium 10 euro?
    ah minchia è vero

    in effetti l'unica cosa che mancava per coddizzarlo ancora di più era sparare 60 euro di prezzo base, ma siam pazzi?
    scaffale fino al primo sconto del 50%.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.693
    Stavolta non mi inculano più...ho adorato Bad Company 2 e mi sono fatto le mie 90-100 ore di bestemmie giocando come cecchino su Bf3, una classe menomata e sfavorita sempre in partenza.

    Si può dire che ero un bravo giocatore se spesso vincevo giocando solo da cecchino "d'azione", ma visto il proliferare di cheaters, glitch, escamotage vari ed una fottuta inspiegabile mancanza di votekick nonchè di una gestione lato client/server come si deve...beh, scaffale sempre e comunque.

    Questo è uno dei classici giochi che piratavo anni e anni fa...non valgono un tubo.
    Ultima modifica di Sadman; 29-03-2013 alle 12:42:37

  10. #10
    Connor
    Ospite
    Edit
    Ultima modifica di Connor; 27-03-2013 alle 22:24:01

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    A me ha dato una bella impressione

  12. #12
    Utente registrato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    122
    Ehm..scusate ragazzi,sto cercando la mia mascella da ieri,qualcuno l'ha vista??oh my god..guardando il video sognavo dark souls,gears,forza,condemned,left4dead,dead space con un livello tecnico simile..poi ho cominciato a sognare un alien vs predator ma mi sono svegliato urlando e imprecando!!;-)

  13. #13
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Ecatombe PD Visualizza Messaggio
    Ehm..scusate ragazzi,sto cercando la mia mascella da ieri,qualcuno l'ha vista??oh my god..guardando il video sognavo dark souls,gears,forza,condemned,left4dead,dead space con un livello tecnico simile..poi ho cominciato a sognare un alien vs predator ma mi sono svegliato urlando e imprecando!!;-)
    Sì, la grafica è pazzesca, vuoi accennare anche a tutto il resto o magari la grafica ti basta per fare un pre-order?

    Dico anche la mia per quanto riguarda le animazioni: sempre più cod-style e la cosa mi fa storcere il naso, oltre al fatto che, in generale, dovrà essere sicuramente un gioco altamente noob-friendly per accontentare tutta quella massa di giocatori che non vogliono spendere tempo ad imparare come si gioca per bene in un gioco dove possibilmente la curva di apprendimento potrebbe essere appunto una curva abbastanza "alta e definita", più che un qualcosa che assomiglia ad una retta "che non si staglia dal piano"...

    Poi Battlefield 3 davvero era server-side e dopo l'hanno trasformato in un gioco client-side? Parlo dell'hit reg...
    Se è così, è stato assurdo cambiare "in corsa" questa cosa fondamentale...
    Io preferisco alla grande i giochi con un hit-reg server side, anche se i server più vicini possono avere un ping non proprio bassissimo, ma ciò dipende anche dagli instradamenti che fa la propria connessione e, volgarmente parlando, se il gioco è fatto o meno col culo. Per il resto son tutti vantaggi quelli che si hanno con un hit-reg server side, anziché client-side.
    Ultima modifica di Aldo87; 28-03-2013 alle 21:55:50
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  14. #14
    Utente registrato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    122
    Citazione:




    Ecatombe PD


    Ehm..scusate ragazzi,sto cercando la mia mascella da ieri,qualcuno l'ha vista??oh my god..guardando il video sognavo dark souls,gears,forza,condemned,left4dead,dead space con un livello tecnico simile..poi ho cominciato a sognare un alien vs predator ma mi sono svegliato urlando e imprecando!!;-)



    Sì, la grafica è pazzesca, vuoi accennare anche a tutto il resto o magari la grafica ti basta per fare un pre-order?

    Dico anche la mia per quanto riguarda le animazioni: sempre più cod-style e la cosa mi fa storcere il naso, oltre al fatto che, in generale, dovrà essere sicuramente un gioco altamente noob-friendly per accontentare tutta quella massa di giocatori che non vogliono spendere tempo ad imparare come si gioca per bene in un gioco dove possibilmente la curva di apprendimento potrebbe essere appunto una curva abbastanza "alta e definita", più che un qualcosa che assomiglia ad una retta "che non si staglia dal piano"...

    Poi Battlefield 3 davvero era server-side e dopo l'hanno trasformato in un gioco client-side? Parlo dell'hit reg...
    Se è così, è stato assurdo cambiare "in corsa" questa cosa fondamentale...
    Io preferisco alla grande i giochi con un hit-reg server side, anche se i server più vicini possono avere un ping non proprio bassissimo, ma ciò dipende anche dagli instradamenti che fa la propria connessione e, volgarmente parlando, se il gioco è fatto o meno col culo. Per il resto son tutti vantaggi quelli che si hanno con un hit-reg server side, anziché client-side.
    Guarda che a me di battlefield non me ne frega quasi niente,lo prenderei solo usato a max 20 euro..infatti ho nominato altri giochi,e la mia esaltazione derivava dall'immaginare quei giochi con la grafica next gen,tutto qui.. peace&love&boomshot

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    16
    L uscita del gioco in autunno...?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •