Questa si che comincia ad essere grafica next generation:
http://www.gametrailers.com/videos/2...-gameplay-demo
non quella roba con alti e bassi del video del nuovo killzone.
Questa si che comincia ad essere grafica next generation:
http://www.gametrailers.com/videos/2...-gameplay-demo
non quella roba con alti e bassi del video del nuovo killzone.
Sì, ma se apre le porte con l'arma a fanculo, stando dritto per dritto in linea con la porta, ed entrandoci nonostante la visuale a destra totalmente coperta, con la grafica ci fai poco.
Apparte che ho perso totalmente interesse per questo genere di giochi tutti uguali tra loro, non vedo nulla di eccezionale, se il tutto è solo un aumento di effetti visivi non capisco cosa ci sia da esultare.
Considerando che con un paio di mod skyrim risulta molto più stupefacente a livello di impatto.
si ma se il gameplay rimane quello fottesega sinceramente
discorso per tutti i giochi e generi
o ma che ci vedete in sta grafica?
non vedo nulla di nextgen francamente.
la cosa piu brutta è che a guardare il video mi è salita la noia
bello next gen e va bene, ma è il classico shooter di guerra, è Battlefield 3 con qualche poligono in piu
fatemi vedere Mirror's Edge 2 con quella grafica, e ne riparliamo
ma non c'è nessun salto generazionale, hanno aumentato qualità delel texture (orribile però quella del mezzo piccolo con i sacchi di sabbia) migliorato il post process e gli effetti di luce e basta.
I modelli poligonali non sono nulla di chè, si è visto poi tutto script quindi non si sà quale sarà la distruttubilità degli ambienti.
Cioè è meglio di battlefield 3 ma non tanto meglio da dire: "Wow la nextgen"
hw dr u? persino io dopo questo fantastico trailer next-next gen mi sono convertito agli sparatutto :Q
in b4 3 ore di campagnia single player che nessuno si filerà per andare tutti a fraggarsi onlain :Q
![]()
I vestiti dinamici che non si attaccano al pg, finalmente!
Next gen.
Ma battlefield 4 a parte il comparto grafico avrà qualcosa di innovativo rispetto al 3?
Inviato dagli anni 80
Molto bello. E vabbé da Battlefield non è che puoi aspettarti chissà che stravolgimento, punteranno tutto sulla grafica spaccamascella come è stato in questa gen. Deve rimanere immediato e user friendly, il suo posto nel mercato è quello; sono altri i giochi da cui bisogna aspettarsi -e pretendere- novità sostanziali.
Comunque non mi ricordo se nel passaggio dalla scorsa all'attuale gen ero rimasto più impressionato... forse sì... c'è anche da dire che ormai l'hd è ovunque.