[VENDO] (na+sped) Naruto Ultimate Ninja Storm Generations e Battlefield Bad Company
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: (na+sped) Naruto Ultimate Ninja Storm Generations e Battlefield Bad Company

Cambio titolo
    Cataclysm
    Ospite

(na+sped) Naruto Ultimate Ninja Storm Generations e Battlefield Bad Company

Come da titolo, vendo il seguente gioco PS3 in edizione PAL ITA e completo di tutto, ottime condizioni:

- Naruto Ultimate Ninja Storm Generations

REGALO: includo anche Battlefield Bad Company (quello del 2008) PLATINUM solo disco di gioco, manuale di gioco e cover (ve la metto nella stessa confezione di Naruto) in edizione PAL ITA e dunque manuale in italiano e gioco in italiano.

L'unica cosa che manca è la custodia platinum, lo includo come regalo perchè tanto le spese di spedizione non cambiano.

PREZZO: 30,00 EURO SPEDIZIONE COMPRESA CON RACCOMANDATA 1

Posso prendere in considerazione SCAMBI con i seguenti giochi: Dead Space 3, One Piece Pirate Warriors, Metal Gear Rising Revengeance, e Tomb Raider. One Piece con scambio alla pari, per gli altri posso aggiungere un conguaglio di massimo 10 euro, non di più. Posso anche scambiare alla pari o con massimo mio conguaglio di 5,00 euro per Naruto Storm 1 + Naruto Storm 2 solo insieme.

Nel prezzo, oltre alla spedizione, sono comprese le commissioni paypal, per il ritiro a mano ci si vede in zona Pompei.

FOTO:

Ultima modifica di Cataclysm; 3-04-2013 alle 12:33:30

Utente
    Registrato il
    06-11
    Citazione Cataclysm Visualizza Messaggio
    Come da titolo, vendo i seguenti giochi PS3 in edizione PAL ITA e completi di tutto, ottime condizioni:

- Naruto Ultimate Ninja Storm Generations a 29,00 euro spedizione compresa con Raccomandata 1.

- Battlefield Bad Company PLATINUM a 12,00 euro spedizione compresa con Raccomandata 1.

Per Naruto posso prendere in considerazione scambi con i seguenti giochi: Dead Space 3, One Piece Pirate Warriors, Metal Gear Rising Revengeance e Tomb Raider. One Piece con scambio alla pari, per gli altri posso aggiungere un conguaglio di massimo 10 euro, non di più.

Nel prezzo, oltre alla spedizione, sono comprese le commissioni paypal, per il ritiro a mano ci si vede in zona Pompei.
    hai ancora la bustina di carte nel gioco di naruto?

Cataclysm
    Ospite
    Citazione one-perez Visualizza Messaggio
    hai ancora la bustina di carte nel gioco di naruto?
    Non mi è uscita nessuna bustina, l'ho comprato una settimana fa.

Edit: googlando ho capito a cosa ti riferisci, alla day one edition con il pacchetto di carte, no, la mia non è la day one edition. Ciao.
    Ultima modifica di Cataclysm; 27-03-2013 alle 15:04:16

Cataclysm
    Ospite
    Abbasso a 31euro spese incluse.

Cataclysm
    Ospite
    Uppe a 30 euro spese comprese.
    Ultima modifica di Cataclysm; 3-04-2013 alle 12:33:49