The Wolverine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 128

Discussione: The Wolverine

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06

The Wolverine

E' appena uscito il primo trailer:

Sarà la musica, sarà l'aereo (), sarà il pozzo, ma un pò il Batman di Nolan me lo ricorda.
    Questo Wolverine comunque pare bello selvaggio, l'ambientazione ha fascino e sembra che a livello di combattimenti/storia abbia potenzialità. Bello massiccio Hugh, mi piacque.

Dacya
    Ospite
    A 2:07 pare la voce di Ken Watanabe nella parte del vecchio di Inception.

Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    vero

cmq a me, il trailer, sembra un po' troppo caciaro le moto sui tetti, i jappa ninja style che lo cozzano da tutte le parti...mabh, mi sa di caciarata!

Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Citazione TIDUS88 Visualizza Messaggio
    vero

cmq a me, il trailer, sembra un po' troppo caciaro le moto sui tetti, i jappa ninja style che lo cozzano da tutte le parti...mabh, mi sa di caciarata!
    Beh dovrebbe perdere i poteri ad un certo punto (li se ne rende conto). Comunque il villain è Silver Samurai. A me piace la fusione tra uno stile tradizionale (come può essere quello delle ambientazioni orientali), con quello della fantascienza/fantasia di stampo comics; l'importante è che non ne esca fuori una cazzata come Origini.

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    si preannuncia una puttanata di proporzioni bibliche imho

Bateman
    Ospite
    davvero!

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Ma in che periodo è ambientato?

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    Ma in che periodo è ambientato?
    Dopo x men 3; c'e' pure un flashback con jean grey. Penso che le origini non se le inculano.

Domestic trailer, con qualche scena inedita:

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Speriamo che abbia attinenza col fumetto. Non come il primo che introduceva elementi alla caxxo e sballava la continuity di vari personaggi.
    Anyway dopo X Men 3? Silver Samurai? Speriamo in bene. Scena del treno a parte il trailer mi è piaciuto

MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Spero non ci tirino addosso qualcosa di simile a First Class o a Origin

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Speriamo che abbia attinenza col fumetto. Non come il primo che introduceva elementi alla caxxo e sballava la continuity di vari personaggi.
    Anyway dopo X Men 3? Silver Samurai? Speriamo in bene. Scena del treno a parte il trailer mi è piaciuto
    Considerando che prende spunto dalla mini di Claremont e Miller a me sembra tutto fin troppo pulito. Il Logan visto in quella mini era bello cattivo e sporco. Inoltre pare abbiano completamente eliminato la romance con Mariko e tutto il concetto di onore che da sempre ha caratterizzato Wolverine nella sua ricerca di redenzione. Mboh. Fortemente dubbioso.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Bringer of Rain L'avatar di Goku 91
    Registrato il
    11-07
    A me sembra una bomba!

Grosso hype per uno dei miei personaggi Marvel preferiti.

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Inoltre pare abbiano completamente eliminato la romance con Mariko e tutto il concetto di onore che da sempre ha caratterizzato Wolverine nella sua ricerca di redenzione. Mboh. Fortemente dubbioso.
    Ecco esatto. Ovviamente si valuterà il prodotto completo però questo sarebbe importante lasciarlo

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Ecco esatto. Ovviamente si valuterà il prodotto completo però questo sarebbe importante lasciarlo
    Ho visto il secondo trailer. Forse la romance di Mariko c'è, bisogna vedere come verrà trattata, anche se da quello che vedo la figura di Shingen Yashida è stata completamente trasformata. Ma la tizia che si strappa la pelle dovrebbe essere Husk, aka Paige Guthrie?
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Wolverine mi è sempre piaciuto ma origin mi ha deluso enormemente.
    Il trailer di origin mi ha tratto in inganno (e sti cazzi con la musica di sunshine ci riescono tutti), pensavo di vedere wolverine durante le varie guerre invece le scene del trailer sono quelle dell'INTRO!Cioè la parte che più mi interessava era nell'intro
    Sta volta mi guardo delle recensioni prima di andarlo a vedere.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo