Informazioni su tempi di spedizione Poste.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Informazioni su tempi di spedizione Poste.

Cambio titolo
    SNIPPOLO
    Ospite

Informazioni su tempi di spedizione Poste.

Scusata ho una domanda.

Allora se io domani mattina ovvero GIOVEDI 28 MARZO spedisco un pacco con PACCO CELERE 1 PLUS dite che ce la fa ad arrivare al destinatario entro VENERDI 29 MARZO nel Pomeriggio?

So che le poste fanno schifo ma questa persona è fissata per le poste e vuole solo loro

Poi mi sembra che le spedizioni le poste le affida ad SDA, quindi per questo domando....

Cmq voi che dite gli arriva Venerdi Pome?
    Ultima modifica di SNIPPOLO; 27-03-2013 alle 15:05:10

Skizz89
    Ospite
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    Scusata ho una domanda.

Allora se io domani mattina ovvero GIOVEDI 28 MARZO spedisco un pacco con PACCO CELERE 1 PLUS dite che ce la fa ad arrivare al destinatario entro VENERDI 29 MARZO nel Pomeriggio?

So che le poste fanno schifo ma questa persona è fissata per le poste e vuole solo loro

Poi mi sembra che le spedizioni le poste le affida ad SDA, quindi per questo domando....

Cmq voi che dite gli arriva Venerdi Pome?
    Se spedisci prima delle 12,e l'altro non abita sulle isole, o in un paesino sperduto, al 99% gli arriva... Poi può darsi arrivi anche di sabato... Ci sono paesi dove consegnano anche di sabato... Controlla il sito delle poste...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Bannato
    Registrato il
    12-09
    Si, i Pacco Celeri li consegna l'SDA o i furgoni con su scritto di lato "Poste Italiane". A me sono sempre arrivati sempre verso le 13:40-14:00 è probabile che arrivi prima di venerdì pomeriggio, certo tenendo sempre presente le cose precisate da Skizz89.