[Web] outlook.com.e la privacy?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: outlook.com.e la privacy?

Cambio titolo
  1. #1
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971

    outlook.com.e la privacy?

    era da diverso tempo che volevo passare da hotmail ad outlook,ma mi diceva sempre che in quel momento non potevo perchè le richieste erano troppe.oggi,dopo non so quanti giorni,ha funzionato,quindi ho voluto fare una prova per vedere se dopo il cambio mi arrivano effettivamente le email.quindi ho mandato una email tramite alice,la stessa dove sono registrato su facebook,e quando mi è arrivata sul sito outlook.com ho subito visto nome cognome e link del profilo facebook che è collegato con l'altra email.
    ma la privacy dov'è?se io uso questa email di alice dove sono registrato su facebook,tutti possono sapere chi sono su facebook?
    Il profilo comunque è un fake perchè a me facebook sta sui coglioni,però mi sta altrettanto sui coglioni sta cosa che tutti sanno a quale profilo è collegata quella email.

    Non c'è un modo per non essere riconosciuto?



  2. #2
    N Y A N ! L'avatar di Iron84
    Registrato il
    04-05
    Località
    Ferrara (provincia)
    Messaggi
    6.131
    hai controllato le impostazioni della privacy di fb?

  3. #3
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    ho appena guardato su facebook.su "Chi può cercarti utilizzando l'indirizzo e-mail o il numero di telefono che hai fornito?"ho impostato su amici.prima era su tutti
    ancora però è come prima,ho appena mandato una email e mi fa vedere nome e cognome e tutto il resto.boh,ci vorrà qualche tempo penso



  4. #4
    N Y A N ! L'avatar di Iron84
    Registrato il
    04-05
    Località
    Ferrara (provincia)
    Messaggi
    6.131
    per caso hai mai collegato il tuo account facebook con l'account microsoft? magari usando bing o windows 8 o windows phone?

  5. #5
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    no,niente di tutto questo.



  6. #6
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    adesso funziona.ci voleva solo qualche giorno
    ho un altro problema però: se mando una email sull'altro account hotmail che ho,la posta non arriva.e questo me lo fa solo se mando l'email con l'account di alice.non mi ricordo di aver bloccato l'email o fatto robe del genere,non so che pensare



  7. #7
    SamFisher-92
    Ospite
    Da quanto tempo non usi l'altro account hotmail? a me tra alice e hotmail/outlook è sempre andato bene (almeno nelle prove che ho fatto). Non è che hai messo tipo qualche inoltro e ti arriva direttamente sul nuovo account?

  8. #8
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    guardando in rete ho letto che ci sono altri casi.si parla blacklist o roba del genere,ecco perchè non arriva.
    mi sa che dovrò contattare quelli di telecom.



  9. #9
    SamFisher-92
    Ospite
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    guardando in rete ho letto che ci sono altri casi.si parla blacklist o roba del genere,ecco perchè non arriva.
    mi sa che dovrò contattare quelli di telecom.
    So che Libero è molto schizzinoso con le blacklist, ma di Telecom non sapevo. Hai provato ad inviare dal nuovo account (o da uno gmail, se lo tieni) verso il vecchio account hotmail?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •