scelta mouse roccat kone vs logitech g5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: scelta mouse roccat kone vs logitech g5

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    scelta mouse roccat kone vs logitech g5

    ragazzi domanda ( anche se estremamente personale ) possiedo entrambi i mouse , il problema è che rinziando a gioaceare sul pc nuovo non saprei quale usare ? al momento ho su il g5 per un motivo : a pc senza SO il roccat NON va , è un problema riscontrato anche da altri utenti? ho quindi dovuto installare windows e primi dirver col g5 , ma mi chiedo : se io avessi avuto solo il roccat come cavolo avrei fatto? questo problema me lo diede anche col pc vecchio , ma comunqe ora collegandolo a so instalato va , quale usare tra i 2?

  2. #2
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Il G5 perchè lo amo, imho ha una ergonomia fantastica che è quello che conta di più in un mouse.

  3. #3
    :^ L'avatar di red lion
    Registrato il
    08-07
    Località
    como
    Messaggi
    722
    Il kone a me ha sempre funzionato anche senza driver installati se non erro.
    Per la scelta del mouse scegli semplicemente quello con cui ti trovi meglio!



  4. #4
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    red lion funziona anche a me SENZA I SUOI driver , ma seper esempio formatto il pc nei menu per esempio del bios , o nell'installazione di windows ecco non va

  5. #5
    :^ L'avatar di red lion
    Registrato il
    08-07
    Località
    como
    Messaggi
    722
    Ah, quello purtroppo non ti so dire perché non ho mai formattato quando ho avuto quel mouse.



  6. #6
    Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Località
    Correzzola, Italy
    Messaggi
    1.662
    Dopo ben 2 kone+ più con problemi che si manifestavano nel giro di 6 mesi mi sono fatto rimborsare (thanks amazon, I love you) e sono passato a razer. Per ora scelta azzeccatissima, non credo che la roccat mi vedrà ancora... quindi vai di logitech
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

  7. #7
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Max power Visualizza Messaggio
    Dopo ben 2 kone+ più con problemi che si manifestavano nel giro di 6 mesi mi sono fatto rimborsare (thanks amazon, I love you) e sono passato a razer. Per ora scelta azzeccatissima, non credo che la roccat mi vedrà ancora... quindi vai di logitech
    ti quoto , io ai tempi d'oro , era appena arrivata sul mercato la roccat , avevo il g 5 e uscì il primo roccat kone , lo presi subito su internet , devo dire che dopo pochi mesi dava un problema grande al che pi ho scoperto che era un errore di fabbrica e tuttia la prima serie kone era difettata e segnalando , ne avresti avuto uno indietro nuovo , ovviamente ho avuto una versione del mouse funzionante , ma aimhè sta roccat si presenta bene ma lavora maluccio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •