consiglio masterizzatore dvd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio masterizzatore dvd

Cambio titolo
  1. #1
    Scazzato
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    539

    consiglio masterizzatore dvd

    ormai il mio sbarella non masterizza più inizia la fase di scrittura e dopo 2 minuti fallisce, ho provati vari supporti ma il risultato è lo stesso, mi consigliate un buon masterizzatore senza troppe pretese ma che fa bene il suo lavoro, sarebbe buono se lo trovaste su amazon così da non pagare le spese di spedizione, grazie

    ma va bene anche da altri siti, era giusto per non pagare le spese di spedizioni
    Ultima modifica di Munchkin; 4-04-2013 alle 11:49:58

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Questo penso vada benissimo. Alla fine un masterizzatore non deve far grandi cose, vanno bene tutti http://www.amazon.it/Asus-DRW-24B5ST...masterizzatore Magari se non sono marche sconosciute ancora meglio.

  3. #3
    Utente L'avatar di agent_0
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cerbara
    Messaggi
    4.027
    Citazione Munchkin Visualizza Messaggio
    ormai il mio sbarella non masterizza più inizia la fase di scrittura e dopo 2 minuti fallisce, ho provati vari supporti ma il risultato è lo stesso, mi consigliate un buon masterizzatore senza troppe pretese ma che fa bene il suo lavoro, sarebbe buono se lo trovaste su amazon così da non pagare le spese di spedizione, grazie

    ma va bene anche da altri siti, era giusto per non pagare le spese di spedizioni
    Sicuro che sia colpa del masterizzatore?
    Anni fa con il mio vecchio fisso ho avuto un problema simile al tuo, prima di capire di cosa si trattasse ci avrò bruciato 20 dvd...
    A volte la masterizzazione non partiva per niente, a volte invece come nel tuo caso falliva poco dopo.
    Il mio era un masterizzatore con connessione alla scheda madre di tipo Pata, il cavo piatto e largo insomma, è bastato cambiare quello che tutto è tornato a funzionare. 1€ di spesa e 5 minuti di manutenzione.
    Fossi in te farei una prova (sempre che tu abbia un masterizzatore con quel tipo di connessione).

    Membro onorario del Tommygo Fan Club

  4. #4
    Scazzato
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    539
    Citazione agent_0 Visualizza Messaggio
    Sicuro che sia colpa del masterizzatore?
    Anni fa con il mio vecchio fisso ho avuto un problema simile al tuo, prima di capire di cosa si trattasse ci avrò bruciato 20 dvd...
    A volte la masterizzazione non partiva per niente, a volte invece come nel tuo caso falliva poco dopo.
    Il mio era un masterizzatore con connessione alla scheda madre di tipo Pata, il cavo piatto e largo insomma, è bastato cambiare quello che tutto è tornato a funzionare. 1€ di spesa e 5 minuti di manutenzione.
    Fossi in te farei una prova (sempre che tu abbia un masterizzatore con quel tipo di connessione).
    il mio è un sata, non saprei potrei cambiare il cavo per vedere come va

    edit.
    ho invertito il cavo sata dal lettore al masterizzatore, e ora il lettore non fuonziona più (non legge) mentre il masterizzatore funziona alla perfezione (almeno per il momento) vabbè mi arrengio così per il momento
    Ultima modifica di Munchkin; 4-04-2013 alle 15:17:50

  5. #5
    Utente L'avatar di agent_0
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cerbara
    Messaggi
    4.027
    Citazione Munchkin Visualizza Messaggio
    il mio è un sata, non saprei potrei cambiare il cavo per vedere come va

    edit.
    ho invertito il cavo sata dal lettore al masterizzatore, e ora il lettore non fuonziona più (non legge) mentre il masterizzatore funziona alla perfezione (almeno per il momento) vabbè mi arrengio così per il momento
    Allora il problema è proprio nel cavo o nella porta Sata...

    Membro onorario del Tommygo Fan Club

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •