consigli vendita/scambio 3ds con 3ds xl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: consigli vendita/scambio 3ds con 3ds xl

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    11-12

consigli vendita/scambio 3ds con 3ds xl

Vi pongo la questione, mia sorella ha un 3ds da giugno (poco prima che annunciassero l'xl) ed ora è intenzionata a dare il suo 3ds per un xl.
    Il GS valuta il 3ds 70€ quindi l'xl ciene a fare 120€.
    La questione è cosa devo fare? io non l'ho mai toccato nè settato il 3ds, quindi non so roba di profilo e save dove sono e se si può fare una copia degli stessi. Insomma devo portare profilo e save sul nuovo xl e al contempo vendere il vecchio, che devo fare?
    Inoltre un consiglio, visto che la console è in ottime condizioni (ha consumato solo tales of the abyss per 100 ore e ora gioca a luigi's mansion) mi converrebbe metterci io i 70€ per l'xl e prendermi il suo 3ds lite? un 3ds vecchio usato quanto può valere?
    Insomma cosa mi consigliate? se me lo tengo io i giochi nintendo non mi piacciono, però ho assolutamente intenzione di giocare a tales of the abyss e il nuovo fire emblem.

Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Citazione snake the boss Visualizza Messaggio
    Vi pongo la questione, mia sorella ha un 3ds da giugno (poco prima che annunciassero l'xl) ed ora è intenzionata a dare il suo 3ds per un xl.
    Il GS valuta il 3ds 70€ quindi l'xl ciene a fare 120€.
    La questione è cosa devo fare? io non l'ho mai toccato nè settato il 3ds, quindi non so roba di profilo e save dove sono e se si può fare una copia degli stessi. Insomma devo portare profilo e save sul nuovo xl e al contempo vendere il vecchio, che devo fare?
    Inoltre un consiglio, visto che la console è in ottime condizioni (ha consumato solo tales of the abyss per 100 ore e ora gioca a luigi's mansion) mi converrebbe metterci io i 70€ per l'xl e prendermi il suo 3ds lite? un 3ds vecchio usato quanto può valere?
    Insomma cosa mi consigliate? se me lo tengo io i giochi nintendo non mi piacciono, però ho assolutamente intenzione di giocare a tales of the abyss e il nuovo fire emblem.
    Non potreste in qualche modo condividere la stessa console?

Detto questo, personalmente se potessi scegliere, opterei per un altro 3ds xl. Lo schermo più grande è una feature irrinunciabile IMHO.

Se le tue finanze non lo permettono, e se non ti danno troppo fastidio gli schermi piccoli,allora vai di 3ds lite.

Non che lo schermo del 3ds lite non ti faccia giocare bene, ma se si può scegliere......

Il backup lo puoi fare trasferendo i dati sulla sd della console mi pare

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Se non hai scaricato nessun gioco dalla VC (e mi pare di capire che è così) non serve a nulla fare il trasferimento dati visto che i savegames stanno nelle cartucce stesse. Quindi puoi venderlo tranquillamente

Bannato
    Registrato il
    11-12
    ok, ma in tutto questo 70€ per comprare un 3ds è un buon prezzo?

Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Citazione snake the boss Visualizza Messaggio
    ok, ma in tutto questo 70€ per comprare un 3ds è un buon prezzo?
    Ho visto che la si trova sui 130 euro nuova. 70 euro è un buon prezzo IMHO

Bannato
    Registrato il
    11-12
    Citazione silvergold1 Visualizza Messaggio
    Ho visto che la si trova sui 130 euro nuova. 70 euro è un buon prezzo IMHO
    si però è sempre il gamestop eh, quindi per l'usato i prezzi non sono molto indicativi