spedire play 3 ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: spedire play 3 ?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07

spedire play 3 ?

ragazzi ho messo in asta su ebay una ps3 con 4 giochi tenutaq bene con gaqranzia ecc..... mi è arrivata un email da un utente dalla malesia che mi offrirebbe 330 euro , come e quanto costa inviarla in quel posto? ci si fida ? non so in che sezione mettere la domanda spero di non aver errato

Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ragazzi ho messo in asta su ebay una ps3 con 4 giochi tenutaq bene con gaqranzia ecc..... mi è arrivata un email da un utente dalla malesia che mi offrirebbe 330 euro , come e quanto costa inviarla in quel posto? ci si fida ? non so in che sezione mettere la domanda spero di non aver errato
    Lascia perdere, è al 100% una truffa.

Registrato il
    12-07
    dici vero ? anche se però lui mi ha detto cse accetto pay pal che mi paga con quella , è difficile truffare con pay pal

Wardevil
    Ospite
    Fatti pagare via PayPal, ritira i soldi e stai 'na crema
    Però non so quanto costi spedire in Malesia

Registrato il
    12-07
    per questo volevo sapere i costi della malesia , se tra drift e draft m iviene 50 o + euro , tanto vale che la do a un italiano che si è aggiudicato l'asta a 185

Wardevil
    Ospite
    per questo volevo sapere i costi della malesia , se tra drift e draft m iviene 50 o + euro , tanto vale che la do a un italiano che si è aggiudicato l'asta a 185
    Mica tanto.
    330 - 50 = 280.

Un centone in più.

Registrato il
    08-08
    dici vero ? anche se però lui mi ha detto cse accetto pay pal che mi paga con quella , è difficile truffare con pay pal
    In realtà riescono a truffarti in qualunque modo se vogliono, io sinceramente non mi fiderei.
    Eccoti la tabella coi vari prezzi in base al peso.

Wardevil
    Ospite
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    In realtà riescono a truffarti in qualunque modo se vogliono, io sinceramente non mi fiderei.
    Eccoti la tabella coi vari prezzi in base al peso.
    Come farebbero?
    Ti danno i soldi, tu ritiri i contanti.
    Ti vengono a derubare a casa?

Registrato il
    08-08
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Come farebbero?
    Ti danno i soldi, tu ritiri i contanti.
    Ti vengono a derubare a casa?
    Così ad esempio
    Praticamente soldi non ne vedi e rischi il furto di dati sensibili

Registrato il
    12-07
    non capisco quale fascia devo gardare , all'incirca sono 50 come ho detto io a caso? ci ho azzeccato ? effettivamente truffa a parte sarebbe conveniente , ora mi chiedo con pay se paga è sicuro che i soldi li ho cè solo una cosa : si può inventare un ricorso , come successe a e quand oho vendto le magic , a un utente che ha fatto un ricorso che no navevo messo delle carte ovviamente NON ERA VERO avevo preparato un pacco ad hoc e lui disse che era stato aperto le carte erano sparpagliate ecc....... ma ovviamente poi nella pratica aperta pay pal ha dato ragione a me , ora io mi fiderei se non fosse un problema grande di prezzo e spedizione impegantiva

Wardevil
    Ospite
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Così ad esempio
    Praticamente soldi non ne vedi e rischi il furto di dati sensibili
    Sì, ma per cascarci devi essere un fallito

Registrato il
    08-08
    Per la fascia devi guardare la zona 3. il costo poi varia in base al peso quindi direi tra i 60 e gli 80€
    Ho messo un link più su di una possibile truffa via paypal. L'unico modo che avresti per stare sicuro sarebbe che lui ti pagasse attraverso eBay.

Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Sì, ma per cascarci devi essere un fallito
    Eppure c'è chi ci casca

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Quindi un tizio dalla malesia è entrato su ebay italia e ti ha offerto un botto di soldi in più dell'asta per aggiudicarsi il tuo oggetto?
    Solo a me pare un pelino sospetto?
    Lascia perdere anche perchè oltretutto se l'asta è conclusa direi che è a dir poco scorretto non venderla a chi l'ha vinta!

Registrato il
    12-07
    si effettivamente , anche perchè cheide l'indirizzo email per paypal secondo voi 185 euro + 15 spedizione per la ps3 grande , da 165 gb + ni no kuni , fifa 13 , mgs 4 e bf 3 e il controller ?

Wardevil
    Ospite
    si effettivamente , anche perchè cheide l'indirizzo email per paypal secondo voi 185 euro + 15 spedizione per la ps3 grande , da 165 gb + ni no kuni , fifa 13 , mgs 4 e bf 3 e il controller ?
    Ma secondo me ci potresti fare pure di più
    Io pagai (in offerta su amazon) la ps3 slim (frega cazzi) 160 GB sei mesi fa circa. A 250 potrrsti arrivarci.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo