Marvel Cinecomic Universe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: Marvel Cinecomic Universe

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Il teaser di Ant Man ispira parecchio anche se non conosco il personaggio.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Il reboot dei Fantastici 4 è davvero ancora in mano alla Fox? Non si può fare peggio di quei due scempi, però cazzo, odio dover vedere roba fuori dal cinematic universe adesso. Spero trovino un modo per accordarsi, altrimenti quando gli scadono i diritti ci dobbiamo sorbire un terzo reboot per inserirli nel continuum.

Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Prima immagine del nuovo Captain America, con qualche informazione sulla trama:

http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=77212

Bella, mi piace, ma voglio vedere come si comportano col costume, che non mi ha convinto pienamente ne I Vendicatori.

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    daje con questo nuovo topic

Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Prima immagine del nuovo Captain America, con qualche informazione sulla trama:

Bella, mi piace, ma voglio vedere come si comportano col costume, che non mi ha convinto pienamente ne I Vendicatori.
    a me invece il costume che ha ne i vendicatori piaceva parecchio (tranne quel casco stomachevole)
    secondo me è semplice e "moderno" allo stesso tempo.
    io cambierei il casco, lo ridisegnerei proprio da zero.

Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    daje con questo nuovo topic

a me invece il costume che ha ne i vendicatori piaceva parecchio (tranne quel casco stomachevole)
    secondo me è semplice e "moderno" allo stesso tempo.
    io cambierei il casco, lo ridisegnerei proprio da zero.
    Era quello il maggior difetto del costume; infatti senza rendeva di più. Un pò troppo "giocattoloso", almeno nel film, perchè negli artwork sembrava migliore. Mi ha convinto di più quello più "grezzo" del suo film.

Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Approfitto di questo topic per chiedere... non c'è proprio alcuna possibilità che in futuro spunti un reboot di DareDevil?
    L'anno scorso mi pareva girasse un rumor sulla questione... era del tutto privo di fondamento o ci stanno davvero lavorando?

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Era quello il maggior difetto del costume; infatti senza rendeva di più. Un pò troppo "giocattoloso", almeno nel film, perchè negli artwork sembrava migliore. Mi ha convinto di più quello più "grezzo" del suo film.
    d'accordissimo, senza quel coso osceno era molto meglio

Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio
    Approfitto di questo topic per chiedere... non c'è proprio alcuna possibilità che in futuro spunti un reboot di DareDevil?
    L'anno scorso mi pareva girasse un rumor sulla questione... era del tutto privo di fondamento o ci stanno davvero lavorando?
    News di ieri:

http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=77225

Mi pare di aver capito che è stato cancellato. Sicuramente comunque prima o poi un reboot lo faranno.

pinci
    Ospite
    Gib9 ma Il mega-cofanetto Marvel è uscito in italia????se si mi potresti linkare il sito dove acquistrlo????

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Lo scorso anno i diritti sono tornati alla Marvel, non appartengono più alla 20th Century Fox, perciò, in futuro, potrebbero inserirlo nell'universo cinematografico che hanno creato, anche se Devil è un personaggio "solitario" e non ce lo vedo nei Vendicatori (di cui, comunque, nei fumetti, è un membro, ma lo sono un po' tutti i personaggi ). Idem per il Punitore, anche se, dopo due reboot, sarà difficile vedere un altro film dedicato a lui (si parlava piuttosto di una serie tv, tempo fa).

Citazione pinci Visualizza Messaggio
    Gib9 ma Il mega-cofanetto Marvel è uscito in italia????se si mi potresti linkare il sito dove acquistrlo????
    Per ora la sua uscita in Italia non è prevista.

Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Lo scorso anno i diritti sono tornati alla Marvel, non appartengono più alla 20th Century Fox, perciò, in futuro, potrebbero inserirlo nell'universo cinematografico che hanno creato, anche se Devil è un personaggio "solitario" e non ce lo vedo nei Vendicatori (di cui, comunque, nei fumetti, è un membro, ma lo sono un po' tutti i personaggi ). Idem per il Punitore, anche se, dopo due reboot, sarà difficile vedere un altro film dedicato a lui (si parlava piuttosto di una serie tv, tempo fa).
    Volendo includerlo in un crossover cinematografico, potrebbero fare una bella rimpatriata di Marvel Knights... però hanno già fin troppa carne al fuoco per ora.

Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Volendo includerlo in un crossover cinematografico, potrebbero fare una bella rimpatriata di Marvel Knights... però hanno già fin troppa carne al fuoco per ora.
    mica male come idea

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    La cosa fondamentale sarebbe riprendersi i diritti di Spiderman

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Su Devil spero anche io, il portavoce Marvel disse che prima o poi avrebbero "rivisitato" il personaggio perchè molto importante. Ergo nei prossimi anni vedremo anche lui.

Personalmente ho poca attesa per i Guardiani perchè han scelto di trasporre una formazione a metà tra l'originale e la nuova, e A.Warlock (vero motivo di interesse del gruppo imho) non ci sarà.

Nutro invece aspettative su Ant-Man in quanto pur essendo personaggio secondario, come dissi, ha avuto a che fare con storie e personaggi importanti e la sua evoluzione è complicata assai; desta quindi molta curiosità.

I F4 meritano invece molto di più, cazzo; sono forse il gruppo più importante insieme agli X-Men e hanno avuto 2 ciofeche di films. Sinceramente gli attori scelti per interpretare gli eroi fanno cagare (Alba me la sposerei domani MA non è proprio una grande attrice) e l'unica cosa salvabile nei 2 prodotti era Silver Surfer, davvero ben fatto e che spero prima o poi abbia anche lui (eh beh, Surfer è Surfer non scherziamo) un suo spin-off.

Manca Dott.Strange li in mezzo. Forse quello in lista che attendo di più...

P.S. BASTA SPIDERMAN PER DIO!!!

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo