andate su questo link e ditemi la vostra....http://punto-informatico.it/p.asp?i=46843
andate su questo link e ditemi la vostra....http://punto-informatico.it/p.asp?i=46843
THE BEST OF GR:
SAGGE PAROLE![]()
![]()
![]()
BAN DA GUINNESS
NON SAPERE UNA SEGA!!
BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
1-2-3-4-5-6-7
UNa vera cazzata. Non c'è nesuna crisi. (Poi paragonare Nintendo e Apple è un assurdita)
Stronzate manco fosse un'analista di mercato... che la nintendo come console casalinghe stia vendendo di meno (anche se ci sono Ancora 3 anni) è l'unica cosa ma poi stà crisi dove la vedi??
"Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
"Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi
Mah, solo considerzioni di parte.
La gente non sa più cosa dire per far crescere i loro siti lamerozzi![]()
stronzata
nintendo va a gonfie vele, sta sempre in battaglia al pezzo con Microsoft
la crisi NON C'E'
io dico invece che non sono tutte rose e fiori, in molti negozi vendono il cubo a prezzo misero pur di liberarsene, giochi e accessori sono introvabili se non in negozi spcializzati (tipo 1000 giochi ps2 e X e solo 3-4 del cubo, chiusi in vetrina)......le cose non vanno poi così bene, ammettiamolo
Grazie al GBA voliamo,ma nn è tutto rose e fiori.![]()
quella è colpa di nintendo Italia e di N in generale, che non da i diritti per mini dvd di demo (che portano utenza), una campagna pubblicitaria come si deve (quella del lancio era perfetta, ma dopo?) e dei fottuti agentiraffis81
io dico invece che non sono tutte rose e fiori, in molti negozi vendono il cubo a prezzo misero pur di liberarsene, giochi e accessori sono introvabili se non in negozi spcializzati (tipo 1000 giochi ps2 e X e solo 3-4 del cubo, chiusi in vetrina)......le cose non vanno poi così bene, ammettiamolo
Siny manda dei tizi nei negozi a vendere la propria roba...fa niente se non sanno neppure cosa fanno lì, ma gli stock di roba li vendono, e mandano al negoziante depliant e offerte
nintendo non fa nulla di tutto ciò
"vuoi vendere roba nintendo? la cerchi e te la compri"
mah…
OT: È un vero piacere vedere la N paragonata alla Apple. Ho entrambi i sistemi e sono la qualità con cui sviluppano hardware e software.
Nonostante mi sia ritrovato a lavorare con un rudimentale Paint sono riuscito nell'intento di rigirare quella vignetta a sfavore dell'autore stesso. E' d'obbligo ringraziare una manciata di ignoranti racimolati in questo forum, di cui non faccio i nomi, che mi hanno dato l'ispirazione.
![]()
Take the highway to the End of the Night
ComplimentiVegeth Ssj
mah…
OT: È un vero piacere vedere la N paragonata alla Apple. Ho entrambi i sistemi e sono la qualità con cui sviluppano hardware e software.![]()
![]()
![]()