Mi spiegate il finale di Amour? [Pericolo SPOILER]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mi spiegate il finale di Amour? [Pericolo SPOILER]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Jay Gatsby
    Registrato il
    10-10

Mi spiegate il finale di Amour? [Pericolo SPOILER]

Ho visto ieri questo film straordinario, ma non ho ben capito il finale, qualcuno me lo spiega? Forse mi sono perso qualche passaggio... Il protagonista che fine fa?

Bateman
    Ospite
    Citazione Jay Gatsby Visualizza Messaggio
    Ho visto ieri questo film straordinario, ma non ho ben capito il finale, qualcuno me lo spiega? Forse mi sono perso qualche passaggio... Il protagonista che fine fa?
    Spoiler:
    esce dalla porta.....

Registrato il
    10-10
    E perchè mette il nastro adesivo alle porte?
    Non si suicida col gas?

Bannato
    Registrato il
    03-13
    Ciao!
    Premettendo che questo bellissimo film l'ho visto al cinema appena uscito (quindi forse dimentico qualcsoa, ma vabbè), io ricordo che
    Spoiler:
    alla fine c'è la figlia che si guarda attorno nella stanza vuota (tralasciamo i motivi, sennò anche qui dobbiamo discutere parecchio^^'), evidentemente perchè entrambi i genitori sono morti. Inoltre prima di questa scena il padre aveva scritto una lettera, per cui sapeva benissimo che non avrebbe potuto spiegare le cose a voce... Detto questo, che il padre si sia suicidato col gas (e quindi la madre che lo viene a prendere fosse un sogno prima di morire), o sia uscito dalla porta ed andato a buttarsi nel "tunnel" dell'ascensore guasto, o altro, a me importa davvero poco.
    Spero di esser stato esaustivo

Registrato il
    10-10
    Citazione GaetanoPF Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Premettendo che questo bellissimo film l'ho visto al cinema appena uscito (quindi forse dimentico qualcsoa, ma vabbè), io ricordo che
    Spoiler:
    alla fine c'è la figlia che si guarda attorno nella stanza vuota (tralasciamo i motivi, sennò anche qui dobbiamo discutere parecchio^^'), evidentemente perchè entrambi i genitori sono morti. Inoltre prima di questa scena il padre aveva scritto una lettera, per cui sapeva benissimo che non avrebbe potuto spiegare le cose a voce... Detto questo, che il padre si sia suicidato col gas (e quindi la madre che lo viene a prendere fosse un sogno prima di morire), o sia uscito dalla porta ed andato a buttarsi nel "tunnel" dell'ascensore guasto, o altro, a me importa davvero poco.
    Spero di esser stato esaustivo
    Al fatto del tunnel non ci avevo proprio pensato... Ma effettivamente poco importa, è un film stupendo.