Acer aspire 5742 usato affare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Acer aspire 5742 usato affare?

Cambio titolo
  1. #1
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168

    Acer aspire 5742 usato affare?

    Salve ragazzi su subito.it ho trovato questo annuncio
    http://www.subito.it/informatica/ace...a-63022781.htm
    ci siamo messi d'accordo per oggi verso le 3. Mi ha detto che il pc carica windows ma poi viene la schermata blu. Probabilmente bisogna riformattarlo oppure cambiare l'hard disk. Me lo fa a 120 euro, per voi è un affare?
    Spero proprio di riuscire ad aggiustarlo.

  2. #2
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Io l'avrei preso a 50 euro non di più..come cazzo ha fatto quel gran buco nello spigolo come minimo gli è caduto a terra..
    No vabe 50 euro effettivamente sono pochi considerando tutto funzionante hard disk ecc
    Inviato dal mio E330 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di peppe-break; 16-04-2013 alle 12:18:02

  3. #3
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    E' un acer, quindi lo rifiuterei anche gratis


  4. #4
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi su subito.it ho trovato questo annuncio
    http://www.subito.it/informatica/ace...a-63022781.htm
    ci siamo messi d'accordo per oggi verso le 3. Mi ha detto che il pc carica windows ma poi viene la schermata blu. Probabilmente bisogna riformattarlo oppure cambiare l'hard disk. Me lo fa a 120 euro, per voi è un affare?
    Spero proprio di riuscire ad aggiustarlo.
    Ma stai scherzando?

  5. #5
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Grazie a tutti, su internet ho letto che pare che capiti spesso la schermata blu in sto notebook e la causa pare essere l'hdd In caso fosse quello, lo cambierei con un altro da 250 gb che ho qua in casa. Lo so, lo sto comprando alla cieca. Devo avere il culo che sia effettivamente quello. Il tipo mi ha detto che è quello. Di certo quando l'ho preso, poi non posso dirgli "ah non va, restituiscimi i soldi!!!". Me lo ha già detto che è come "visto e piaciuto". Non mi ha menzionato il fatto della caduta. Mi ha detto solo che un suo amico glielo ha dato e suo figlio piccolo lo ha "rovinato"

  6. #6
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    L'ho appena preso, il notebook è messo molto meglio di quanto pensassi Ho appena cambiato l'hdd, vediamo se riesco ad installare windows

  7. #7
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    ma lo usava come frisbee?
    cmq potrebbe anche essere l'hard disk,se è caduto è probabile che si sia danneggiato

    ps:chiudi lo spigolo del monitor che ci entrano gli insetti.



  8. #8
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    ma lo usava come frisbee?
    cmq potrebbe anche essere l'hard disk,se è caduto è probabile che si sia danneggiato

    ps:chiudi lo spigolo del monitor che ci entrano gli insetti.
    Si infatti proverò... Comunque mi sa che era proprio l'hdd... Perchè mi aveva detto che si bloccava proprio all'installazione di windows.Io l'ho cambiato e l'installazione è quasi finita xD

  9. #9
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    da formattare, manca un tasto e ha una PICCOLA crepa

    non so, è stato ospite di un Wrestlemania quel notebook?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #10
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    da formattare, manca un tasto e ha una PICCOLA crepa

    non so, è stato ospite di un Wrestlemania quel notebook?
    La crepa perfortuna è piccola, si manca il tasto "alt". Però per il resto sembra nuovo. Ho appena finito l'installazione di windows 7, ora installo i driver.
    Eccolo qua il modello preciso
    http://www.cnet.com/laptops/acer-asp...-35294285.html
    http://www.cnet.com/laptops/acer-asp...-35293531.html
    La scheda video è una di queste Devo vedere

    EDIT: Pare ci sia anche un modello uguale con la vga intel... Come posso vedere quale scheda video ha?
    Ultima modifica di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu; 16-04-2013 alle 15:40:38

  11. #11
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    se provi ad andare su gestione dispositivi , schede video non ti spuntano i nomi delle schede video? cmq prova a guardare anche se accanto al touch pad ce qualche adesivo con scritto ati o nvidia

  12. #12
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Ed in caso non funzioni il metodo descritto sopra basta scaricare CPU-z o Hardware monitor.

  13. #13
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Grazie ora guardo con hw monitor comunque vi sto scrivendo dal notebook

    EDIT: Purtroppo neanche hw monitor me lo sa dire... su gestione periferiche la vga è installata come "vga standard"
    Ultima modifica di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu; 16-04-2013 alle 16:25:39

  14. #14
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    fattelo dire da lui

  15. #15
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    fattelo dire da lui
    Eh glielo ho chiesto ma mi ha detto che neppure lui lo sa Comunque adesso l'ho messo sotto carica visto che era scarico. Dopo provo a vedere

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •