Non ho mai letto un manga e vorrei iniziare ma da dove?come libri amo il fantasy,come film adoro l'azione la fantascienza il fantasy l'avventura!consigli?lo sò non è facile ma mi fido di voi!
Non ho mai letto un manga e vorrei iniziare ma da dove?come libri amo il fantasy,come film adoro l'azione la fantascienza il fantasy l'avventura!consigli?lo sò non è facile ma mi fido di voi!
Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.
Vuoi solo serie concluse? Comunque c'è il topic ufficiali dei consigli
Leggi berserk, non girano fantasy migliori
Messaggio recapitato tramite la mia schiava minorenne.
Oltre a Berserk consiglio anche Fullmetal Alchemist e Chrono Crusade entrambe concluse. Bye![]()
Berserk me lo ha consigliato anche mia moglie che lo ha letto un pò di tempo fa!altri?
Fantasy: full Metal alchemist, pure fate/zero iniziato da poco va bene (è un adattamento cartaceo dell'anime)
Fantascienza: planetes
Azione quanti e come ne vuoi, sono infinite
Intento leggi sta roba, inutile citati ventordici titoli
Controlla anche il topic al Top che raccoglie i migliori per la sezione, con trama e commenti
Messaggio recapitato tramite la mia schiava minorenne.
Oltre ai già citati Berserk e Vinland Saga, è un OBBLIGO MORALE leggersi Le Bizzarre Avventure di Jojo.
Daily god warriors!
La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])
Ok vi ringrazio per il momento!in settimana vado in fumetteria a vedere cosa c'e' di disponibile,cmq mi sà inizierò con Berserk,sempre se c'e'!
Devilman cazzo, devilman. Quando esce l'edizione J-POP.
Trigun
Ok grazie!cmq anche Trigun mi stuzzicava!