Consiglio su acquisto per 3DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio su acquisto per 3DS

Cambio titolo
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05

Consiglio su acquisto per 3DS

Ho racimolato qualcosina di soldi, circa 50 euro, sono indeciso tra questi due titoli: Monster Hunter 3 Ultimate oppure Fire Emblem. Per tutti coloro che vorrebbero consigliarmi Luigi's Mansion 2, ebbene quel gioiellino non potevo farmelo sfuggire e lo presi al D1. Per quanto riguarda MH ho giocato giusto un pelino Freedom e Freedom 2 che a causa controlli e tempo non sono riuscito a portare avanti, inoltre sono completamente inesperto. Per quanto riguarda Fire emblem, non ricordo quale fu l'ultimo che giocai o molto probabilmente non ho mai avuto l'onore/possibilità di giocarne uno.
    Affido a voi l'ardua sentenza di guidarmi verso l'acquisto di uno di questi due titoli, so bene di affidarvi una grande responsabilità ma nessuno oltre voi ha grande esperienza riguardo questi brand. Grazie infinite dei vostri consigli
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Visto che c'è il topic ufficiale al top della pagina mi sembra inutile aprirne un altro, come vedi non riceverai molte risposte. Qui chiudo, copia semplicemente il tuo post qui .
    ...