Dead Space su PC: niente contenuti aggiuntivi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Dead Space su PC: niente contenuti aggiuntivi?

Cambio titolo
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03

Dead Space su PC: niente contenuti aggiuntivi?

Ciao a tutti. All'epoca giocai tutto il primo Dead Space e parte del 2 su 360. Ricordo che sul marketplace c'erano un sacco di armature personalizzate da acquistare. Ora sto rigiocando tutto su PC; li ho presi su Origin. Ma non trovo nulla di tutta quella roba che c'era su 360. Capisco che EA se ne sbatte delle versioni PC perchè tanto poi i DLC andrebbero via a gratis e non ci guadagnerebbe, ma non c'è proprio nulla in rete? Qualche bella mod, o magari anche un DLC da acquistare, non progettato per Origin ma che si possa adattare con qualche smanettamento.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

thresher3253
    Ospite
    No, i dlc del primo non sono disponibili sulla versione PC.
    Il 2 invece ha tutti i contenuti extra sbloccati e disponibili fin da subito.

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    No, i dlc del primo non sono disponibili sulla versione PC.
    Il 2 invece ha tutti i contenuti extra sbloccati e disponibili fin da subito.
    Tramite un'.exe patchato, però.

thresher3253
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Tramite un'.exe patchato, però.
    No no, io l'ho giocato da Steam e potevo comprare le armature nei negozi già alla prima partita.

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    No no, io l'ho giocato da Steam e potevo comprare le armature nei negozi già alla prima partita.
    Vero: la versione Steam ha tutto sbloccato. Sono le versioni scatolate (limited e non) che hanno bisogno dell'exe patchato.

Registrato il
    04-03
    Vero: la versione Steam ha tutto sbloccato. Sono le versioni scatolate (limited e non) che hanno bisogno dell'exe patchato.
    Quindi io che li ho su Origin sono fregato?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Quindi io che li ho su Origin sono fregato?
    No, devi fare come me: sostituire l'exe originale con quello patchato. Scaricalo da QUI.

Edit: http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1774642
    Qui trovi anche il link alle istruzioni per sbloccare due oggetti che purtroppo non si sbloccano soddisfandone i requisiti. E' un pò noioso da fare, ma se vuoi tutti gli oggetti dovrai seguirle per forza.
    Ultima modifica di The Bonecraker; 28-04-2013 alle 18:28:58

Registrato il
    04-03
    No, devi fare come me: sostituire l'exe originale con quello patchato. Scaricalo da QUI.

Edit: http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1774642
    Qui trovi anche il link alle istruzioni per sbloccare due oggetti che purtroppo non si sbloccano soddisfandone i requisiti. E' un pò noioso da fare, ma se vuoi tutti gli oggetti dovrai seguirle per forza.
    IO però ce l'ho su Origin, va bene uguale? Basta che lo sostituisco, non devo installare nulla quindi?

The Bonecraker
    Ospite
    IO però ce l'ho su Origin, va bene uguale? Basta che lo sostituisco, non devo installare nulla quindi?
    Sì, basta che lo sostituisci.

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Vabbè ma dead space mi pare sia steammabile in ogni caso

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Vabbè ma dead space mi pare sia steammabile in ogni caso
    No, purtroppo non lo è.

Registrato il
    04-03
    Sì, basta che lo sostituisci.
    Perfetto grazie, funziona perfettamente. Ma le corazze, a parte i bonus alle armi e l'unica con bonus alla difesa, per il resto sono tutte uguali?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Registrato il
    06-11
    No, purtroppo non lo è.
    Ah scusa forse l'avevo come doppione quando l'ha allegato gmc, per quello mi ero convinto che fosse steammabile

The Bonecraker
    Ospite
    Perfetto grazie, funziona perfettamente. Ma le corazze, a parte i bonus alle armi e l'unica con bonus alla difesa, per il resto sono tutte uguali?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    No, hanno anche altri bonus come sconti nel negozio, durata della stasi più lunga, ecc. Mi pare che siano elencate tra le altre caratteristiche quando le evidenzi nel negozio o nel deposito.

Registrato il
    06-11
    Ma non ho capito, sostituendo l'exe o giocandolo su steam vengono sbloccati dei dlc? Tutta la roba che era da comprare nel marketplace risulta come se fosse stata acquistata?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo