Ma il manuale di The Witcher...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Ma il manuale di The Witcher...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11

Ma il manuale di The Witcher...

Sono sorpreso da una cosa. Premetto che ho comprato the witcher su steam e attivato su gog. Steam non sembra avere il manuale di questo gioco. Gog ce l'ha ma in inglese. Su emule pensate che ho trovato il pdf in italiano e l'ho scaricato (penso di poterlo dire, il gioco l'ho comprato, ho scaricato un semplice pdf). Da dove cavolo è stato preso questo pdf in italiano? Mi rompe non averlo in dotazione come cliente pagante, se esiste...

Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    strano che non sia con il gioco...
    io ho la enanched edition (scatolata) ed incluso oltre al manuale, cè una fantastica guida che spiega veramente tutto in modo impeccabile

Registrato il
    06-11
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    strano che non sia con il gioco...
    io ho la enanched edition (scatolata) ed incluso oltre al manuale, cè una fantastica guida che spiega veramente tutto in modo impeccabile
    Infatti mi sto accorgendo che certi giochi non fa in DD E' che con i prezzi che fanno non si trovano retail

Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Infatti mi sto accorgendo che certi giochi non fa in DD E' che con i prezzi che fanno non si trovano retail
    Chiaramente è presente solo nella versione retail del gioco è una grave mancanza di steam (almeno per la versione inglese), ma tant'è

Yarr!
    My Games

Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Io ho comprato il gioco su GOG e ho tutto....

Registrato il
    06-11
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Ma in italiano? No perchè anche io ho tutto però il pdf è in inglese!

Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Se vai nella cartella del gioco lo trovi , se ti manca ti invio il mio ( in italiano ). Fammi sapere.........

Sermor
    Ospite
    Allora, io ho TW2 (la enhanced edition) sia in copia fisica che la copia gog. In entrambi i casi i manuali e le guide sono in ita.

Per la versione GOG basta che ti scarichi la "localized extras", c'è ne sono due una con altre lingue ed una con l'italiano (è quella "localized extras (FR,IT,JP)").

Per il resto non saprei.

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    io l'ho trovato dentro

\programmi\Steam\steamapps\common\the witcher enhanced edition

manuale in italiano pdf

e c'è anche il digital comic
    is a lifestyle

Registrato il
    06-11
    Citazione il Manzo Visualizza Messaggio
    Se vai nella cartella del gioco lo trovi , se ti manca ti invio il mio ( in italiano ). Fammi sapere.........
    Davvero gentilissimo!!! Ma l'ho scaricato su emule, ero solo curioso di sapere da dove l'avessero cavato fuori Ad ogni modo nella cartella di steam effettivamente ho trovato tutto!!! Perfino a colori e in italiano (il file manual.pdf presente su gog è in inglese, ma quella non l'ho installata quindi non so se nella cartella di gioco effettivamente un pdf lo copi in fase di installazione )
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Chiaramente è presente solo nella versione retail del gioco è una grave mancanza di steam (almeno per la versione inglese), ma tant'è

Yarr!
    E invece nella cartella di gioco ho trovato tutto (merito della enhanced edition)
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    io l'ho trovato dentro

\programmi\Steam\steamapps\common\the witcher enhanced edition

manuale in italiano pdf

e c'è anche il digital comic
    Grazie mille!!!! Si effettivamente c'è tutto e in italiano, son stato scemo io a dimenticarmi di guardare lì, perchè i gdr mi son reso conto che con il manuale si capiscono molto meglio

Grazie a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi e magari non ho risposto ma vi ho letto tutti!!! Grazie dello scioglimento dei miei dubbi

Registrato il
    12-12
    E invece nella cartella di gioco ho trovato tutto (merito della enhanced edition)
    Ah, io mi fidavo delle tue parole quando dicevi che non c'era niente Meglio così allora

Yarr!
    My Games

Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

Registrato il
    06-11
    Ah, io mi fidavo delle tue parole quando dicevi che non c'era niente Meglio così allora

Yarr!
    Sai cos'è? Di solito su steam c'è un link, o in libreria o nella pagina dello store, relativa ai singoli giochi, che porta ad un pdf (quasi sempre in inglese). Relativamente a the witcher questo link non l'ho trovato, quindi non ho pensato di andare a guardare il percorso di gioco

Registrato il
    12-12
    Sai cos'è? Di solito su steam c'è un link, o in libreria o nella pagina dello store, relativa ai singoli giochi, che porta ad un pdf (quasi sempre in inglese). Relativamente a the witcher questo link non l'ho trovato, quindi non ho pensato di andare a guardare il percorso di gioco
    Capito, non ci avevo fatto caso a sti link...son abituato ai manuali cartacei che ti spiegano solo come installare il gioco, quindi non li ho mai cercati su steam dato che so ormai come installarli

Yarr!
    My Games

Registrato il
    06-11
    Capito, non ci avevo fatto caso a sti link...son abituato ai manuali cartacei che ti spiegano solo come installare il gioco, quindi non li ho mai cercati su steam dato che so ormai come installarli

Yarr!
    Si molti manuali sono così, ma nei giochi un po' complessi qualcosa va anche spiegata