L'ho visto oggi su SKY. Molto bello devo dire, solo che in alcune scene non ho condiviso l'uso della telecamera stile falso-documentario.
Voi come lo avete trovato?
L'ho visto oggi su SKY. Molto bello devo dire, solo che in alcune scene non ho condiviso l'uso della telecamera stile falso-documentario.
Voi come lo avete trovato?
"Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire"
A me è piaciuto tantissimo.
Rende perfettamente l'idea dei super poteri e ad esser sincero è l'unico film dove ho realmente condiviso le scelte dei protagonisti: nel senso che ogni adolescente con i loro relativi problemi reagirebbe in quel modo rispetto ai poteri appena guadagnati. Ho trovato i loro comportamenti piacevolmente plausibili.
Il protagonista, se così vogliamo definirlo,ha una buona espressività. La parte finale mi ha entusiasmato.Spoiler:
Aspetto il secondo anche se, dentro di me, so che non sarà come il primo.
Il problema di molti di questi film con la telecamerina, incluso Chronicle, è che molto probabilmente funzionerebbero meglio se ripresi in modo normale.
sarebbe anche un film decente se non ci fossero nel film scene assurde.una a caso:Spoiler:
molto bello sisi, e non mi trovo tanto daccordo con chi critica la telecamera, secondo me funzionava e anche bene.