Iniziare un MMORPG
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Iniziare un MMORPG

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-08

Iniziare un MMORPG

La mia scelta potrebbe ricadere su Guild Ward 2, WoW o il nuovo Neverwinter.

Quale converrebbe iniziare? Perchè?

Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    quanti soldi vuoi spendere?

GW2: 35€ + espansioni quando mai usciranno (ancora non annunciate)
    WOW: 60€ con tutte le epsnasioni + 12€ al mese + Costo prossime espansioni quando mai usciranno
    Neverwinter: Giochi grauitamente senza nessun limite di tempo. Se hai soldi da spendere ti butti nello shop per comprare qualche cosa figa.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione davidemo89 Visualizza Messaggio
    quanti soldi vuoi spendere?

GW2: 35€ + espansioni quando mai usciranno (ancora non annunciate)
    WOW: 60€ con tutte le epsnasioni + 12€ al mese + Costo prossime espansioni quando mai usciranno
    Neverwinter: Giochi grauitamente senza nessun limite di tempo. Se hai soldi da spendere ti butti nello shop per comprare qualche cosa figa.
    Ora come ora Neverwinter però è da valutare in quanto a bilanciamento, già stanno uscendo fuori cose con prezzi belli alti e necessarie

Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Ora come ora Neverwinter però è da valutare in quanto a bilanciamento, già stanno uscendo fuori cose con prezzi belli alti e necessarie
    immagino ci siano da comprare i pack con le missioni o un premium?

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione davidemo89 Visualizza Messaggio
    immagino ci siano da comprare i pack con le missioni o un premium?
    No nulla di tutto ciò, ma stavamo vedendo che ad esempio i companion oltre quelli base costano una tombola (davvero una cifra folle) e che le pietre migliori hanno l'1% di venir create, e se fallisci butti 4 pietre minori (ma sempre costosisisme), cosa che pagando non avviene. E dico l'1% davvero, una cosa folle se così fosse.
    Insomma, è da valutare quanto sul lungo periodo non ci siano grossi squilibri, almeno in Gw2 sai che pagati i 35€ hai tutto ciò che ti serve al massimo.
    Ad oggi l'unico F2P davvero onesto pare Planetside 2

Utente
    Registrato il
    07-08
    Planetside non mi piace. Non ho problemi di soldi. Chi dei tre ha più gente?

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione jakall_lol Visualizza Messaggio
    Planetside non mi piace. Non ho problemi di soldi. Chi dei tre ha più gente?
    WoW sicuramente, Guild Wars 2 ad oggi è secondo

Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    WoW ha un periodo trial gratuito e comprando la versione base (5€? Correggetemi se sbaglio) un mese di gioco, basta per farsi un'idea.
    Neverwinter free 2 play, scarica e prova.
    GW2 ti consiglio di provarlo per ultimo non avendo trial e costando più degli altri (ma lo compri solo una volta, niente abbonamento)

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Guarda se, vuoi provare con wow prendi la battle chest costa 10€ giochi per un mese e capisci se ti piace.
    Ora da giocatore rodato noto che wow è estremamente vecchio come gioco, rispetto a Gw2 e neverwinter si nota come sia di un'altra generazione, ma nonstante questo i dungeon hanno una marci in più. Personalmente sto apprezzando molto The secret world anche se è poco convenzionale come mmorpg. Insomma dipende da te e da cosa pensi di apprezzare di più, giocare in coop e fare dungeon allora wow sicuro, player vs player e single player gw2 è molto superiore.

Se cerchi una via di mezzo un po' action o tera (free to play) o the secret world (costa 20€).
    A ragion di logica dovrei consigliarti di guardare star wars Tor, ma siccome l'ho abbandonato dopo il lancio deludente non ho idea se meriti o no

Bannato
    Registrato il
    05-13
    battlechest di WoW a 4,99€ alla mediaworld, vista giusto un paio di giorni fa lol

Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Ma prima di spendere soldi (anche solo 5€) prova neverwinter che è gratis at:

Yarr!
    My Games

Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    In op c'è già una lista dei migliori mmo disponibili, in cui poter chiedere consigli, non so se ci hai fatto caso.

Comunque sia, attualmente i migliori e più giocati sono wow, gw2, neverwinter, planetside 2, age of wushu e poco altro.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Con tutto il bene, ma come primo mmo Age of Wunshu mi pare poco indicato

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Con tutto il bene, ma come primo mmo Age of Wunshu mi pare poco indicato
    Bah, tutto si può fare

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Bah, tutto si può fare
    È come consigliare Quale III Arena a uno che chiede un fps per iniziare ad impratichirsi con mouse e tastiera

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo