La mia scelta potrebbe ricadere su Guild Ward 2, WoW o il nuovo Neverwinter.
Quale converrebbe iniziare? Perchè?
La mia scelta potrebbe ricadere su Guild Ward 2, WoW o il nuovo Neverwinter.
Quale converrebbe iniziare? Perchè?
quanti soldi vuoi spendere?
GW2: 35€ + espansioni quando mai usciranno (ancora non annunciate)
WOW: 60€ con tutte le epsnasioni + 12€ al mese + Costo prossime espansioni quando mai usciranno
Neverwinter: Giochi grauitamente senza nessun limite di tempo. Se hai soldi da spendere ti butti nello shop per comprare qualche cosa figa.
No nulla di tutto ciò, ma stavamo vedendo che ad esempio i companion oltre quelli base costano una tombola (davvero una cifra folle) e che le pietre migliori hanno l'1% di venir create, e se fallisci butti 4 pietre minori (ma sempre costosisisme), cosa che pagando non avviene. E dico l'1% davvero, una cosa folle se così fosse.
Insomma, è da valutare quanto sul lungo periodo non ci siano grossi squilibri, almeno in Gw2 sai che pagati i 35€ hai tutto ciò che ti serve al massimo.
Ad oggi l'unico F2P davvero onesto pare Planetside 2
Planetside non mi piace. Non ho problemi di soldi. Chi dei tre ha più gente?
WoW ha un periodo trial gratuito e comprando la versione base (5€? Correggetemi se sbaglio) un mese di gioco, basta per farsi un'idea.
Neverwinter free 2 play, scarica e prova.
GW2 ti consiglio di provarlo per ultimo non avendo trial e costando più degli altri (ma lo compri solo una volta, niente abbonamento)
Guarda se, vuoi provare con wow prendi la battle chest costa 10€ giochi per un mese e capisci se ti piace.
Ora da giocatore rodato noto che wow è estremamente vecchio come gioco, rispetto a Gw2 e neverwinter si nota come sia di un'altra generazione, ma nonstante questo i dungeon hanno una marci in più. Personalmente sto apprezzando molto The secret world anche se è poco convenzionale come mmorpg. Insomma dipende da te e da cosa pensi di apprezzare di più, giocare in coop e fare dungeon allora wow sicuro, player vs player e single player gw2 è molto superiore.
Se cerchi una via di mezzo un po' action o tera (free to play) o the secret world (costa 20€).
A ragion di logica dovrei consigliarti di guardare star wars Tor, ma siccome l'ho abbandonato dopo il lancio deludente non ho idea se meriti o no
battlechest di WoW a 4,99€ alla mediaworld, vista giusto un paio di giorni fa lol
Ma prima di spendere soldi (anche solo 5€) prova neverwinter che è gratisat:
Yarr!
My Games
Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)
In op c'è già una lista dei migliori mmo disponibili, in cui poter chiedere consigli, non so se ci hai fatto caso.
Comunque sia, attualmente i migliori e più giocati sono wow, gw2, neverwinter, planetside 2, age of wushu e poco altro.
Con tutto il bene, ma come primo mmo Age of Wunshu mi pare poco indicato![]()