La Grande Bellezza (P.Sorrentino) USCITA 21 MAGGIO 2013
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 230

Discussione: La Grande Bellezza (P.Sorrentino) USCITA 21 MAGGIO 2013

Cambio titolo
    Easter egg L'avatar di pablo
    Registrato il
    06-04

La Grande Bellezza (P.Sorrentino) USCITA 21 MAGGIO 2013

AL CINEMA DAL 21 MAGGIO

TRAILER UFFICIALE:

Personalmente? Non vedo l'ora.
    http://img299.imageshack.us/img299/6761/062memento.png

Firma rimossa perché eccedente il limite di peso

Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Non ho mai avuto hype per quanto riguarda i film. Ma proprio mai. Ma questo proprio non vedo l'ora di andarlo a vedere!

Bateman
    Ospite
    cosi presto? bomba

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Amando l'ultimo film di Sorrentino, This Must Be The Place, non posso che essere decisamente curioso riguardo a quest'altro progetto.

Bateman
    Ospite
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Amando l'ultimo film di Sorrentino, This Must Be The Place, non posso che essere decisamente curioso riguardo a quest'altro progetto.
    ma boh...this must be the place l'ho visto un paio di volte almeno ma non sono riuscito ad inquadrarlo
    e' cmq interessante vedere un determinato stile di regia trasportato in territorio statunitense...ma su determinate cose non ho capito quanto sorrentino sia stato "libero" .... c'era anche un tipo di narrazione che secondo me si prestava troppo all'interpretazione dello spettatore

Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    trailer visto. sono curioso riguardo al versante dove andrà a parare sorrentino.
    rimarrà sul solco sociale, o inserirà critiche al contesto politico tanto attuale, oppure un bel thriller-omicidio nel contesto della roma bene?

Servillo rimane uno dei miei preferiti, veramente un grande (rimediate subito Le conseguenze dell'amore).

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    trailer visto. sono curioso riguardo al versante dove andrà a parare sorrentino.
    rimarrà sul solco sociale, o inserirà critiche al contesto politico tanto attuale, oppure un bel thriller-omicidio nel contesto della roma bene?
    Dubito fermamente che si possa trattare di quest'ultima opzione.

My Dream
    Ospite
    Citazione Bateman Visualizza Messaggio
    ma boh...this must be the place l'ho visto un paio di volte almeno ma non sono riuscito ad inquadrarlo
    e' cmq interessante vedere un determinato stile di regia trasportato in territorio statunitense...ma su determinate cose non ho capito quanto sorrentino sia stato "libero" .... c'era anche un tipo di narrazione che secondo me si prestava troppo all'interpretazione dello spettatore
    Se devo essere sincero dei lavori di Sorrentino TMBTP è quello che mi è piaciuto di meno.
    Questo invece m'ispira particolarmente, è anche in concorso a Cannes se non sbaglio.

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    qualcuno sa come è messo a distribuzione?
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    qualcuno sa come è messo a distribuzione?
    se non è cambiato nulla, dovrebbe uscire il 23. credo lo manderanno in molte sale: è molto pubblicizzato.

continuo a non sapere minimamente cosa aspettarmi da sto film.

Bateman
    Ospite
    Citazione SlidingMotard Visualizza Messaggio
    se non è cambiato nulla, dovrebbe uscire il 23. credo lo manderanno in molte sale: è molto pubblicizzato.

continuo a non sapere minimamente cosa aspettarmi da sto film.
    esce domani!

Registrato il
    12-07
    Citazione Bateman Visualizza Messaggio
    esce domani!
    allora è cambiato qualcosa.
    tanto i miei 8,50 a sto giro li do a OGF a fine mese. La Grande Bellezza dovrà fare a meno dei miei soldi ahimè.

Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Citazione SlidingMotard Visualizza Messaggio
    allora è cambiato qualcosa.
    tanto i miei 8,50 a sto giro li do a OGF a fine mese. La Grande Bellezza dovrà fare a meno dei miei soldi ahimè.
    Sto dicendo una cosa che...no non ce la faccio ti volevo consigliare di dare i soldi a un film italiano. Ma con OGF è dura
    Il punto più alto.

Registrato il
    12-07
    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Sto dicendo una cosa che...no non ce la faccio ti volevo consigliare di dare i soldi a un film italiano. Ma con OGF è dura
    lessi il tuo post nell'altro topic.
    quando mancano i cash si devono fare delle scelte, anche se difficili. che poi oddio, in questo caso non mi è stata difficile. tra l'altro a vedere OGF trovo gente che venga con me, per La Grande Bellezza nessuno...
    poi di Sorrentino non ho visto nulla, prima di questo vorrei vedermi un paio di suoi film precedenti.

Bateman
    Ospite
    a quanto pare ci sono state recensioni miste.......in generale alla proiezione ci sono stati molti applausi
    nelle recensioni alcuni stroncano abbastanza(mymovies gli da 2 stelle quanto dracula 3D ),altri elevano

e intanto a me salta la visione oggi

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo