AL CINEMA DAL 21 MAGGIO
TRAILER UFFICIALE:
Personalmente? Non vedo l'ora.
AL CINEMA DAL 21 MAGGIO
TRAILER UFFICIALE:
Personalmente? Non vedo l'ora.
http://img299.imageshack.us/img299/6761/062memento.png
Firma rimossa perché eccedente il limite di peso
Non ho mai avuto hype per quanto riguarda i film. Ma proprio mai. Ma questo proprio non vedo l'ora di andarlo a vedere!
cosi presto? bomba
Amando l'ultimo film di Sorrentino, This Must Be The Place, non posso che essere decisamente curioso riguardo a quest'altro progetto.
ma boh...this must be the place l'ho visto un paio di volte almeno ma non sono riuscito ad inquadrarlo
e' cmq interessante vedere un determinato stile di regia trasportato in territorio statunitense...ma su determinate cose non ho capito quanto sorrentino sia stato "libero" .... c'era anche un tipo di narrazione che secondo me si prestava troppo all'interpretazione dello spettatore
trailer visto. sono curioso riguardo al versante dove andrà a parare sorrentino.
rimarrà sul solco sociale, o inserirà critiche al contesto politico tanto attuale, oppure un bel thriller-omicidio nel contesto della roma bene?
Servillo rimane uno dei miei preferiti, veramente un grande (rimediate subito Le conseguenze dell'amore).
qualcuno sa come è messo a distribuzione?
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
lessi il tuo post nell'altro topic.
quando mancano i cash si devono fare delle scelte, anche se difficili. che poi oddio, in questo caso non mi è stata difficile.tra l'altro a vedere OGF trovo gente che venga con me, per La Grande Bellezza nessuno...
poi di Sorrentino non ho visto nulla, prima di questo vorrei vedermi un paio di suoi film precedenti.
a quanto pare ci sono state recensioni miste.......in generale alla proiezione ci sono stati molti applausi
nelle recensioni alcuni stroncano abbastanza(mymovies gli da 2 stelle quanto dracula 3D),altri elevano
e intanto a me salta la visione oggi![]()