[Fumetti] Tavole originali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Fumetti] Tavole originali

Cambio titolo
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07

[Fumetti] Tavole originali

Sera a tutti, immergendomi nel mondo di manga e comics (ma anche dei fumetti classici) mi son domandato se fosse possibile reperire delle tavole originali... sapere dove, il prezzo, gli autori più quotati e se qualcuno di GV ne colleziona/ne ha acquistati.

Voi ne avete?
    A nessuno non è mai venuto in mente di prenderne una per metterla per es. affisa al posto di un quadro?

32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    Sera a tutti, immergendomi nel mondo di manga e comics (ma anche dei fumetti classici) mi son domandato se fosse possibile reperire delle tavole originali... sapere dove, il prezzo, gli autori più quotati e se qualcuno di GV ne colleziona/ne ha acquistati.

Voi ne avete?
    A nessuno non è mai venuto in mente di prenderne una per metterla per es. affisa al posto di un quadro?

In internet si trovano siti specializzati, anche nelle fiere dovresti trovarne. Peccato che quelle più interessanti costino tantissimo, in fumetteria c'è uno studio di Corto Maltese a 500 € e un Dylan Dog se non ricordo male ad un centinaio o più.

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    eh, lo so per questo volevo sapere se c'era qualche appassionato in giro per la sezione.

MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    L'unica cosa che mi sono mai permesso, che mi sono fatto regalare per i 18 anni, è una serigrafia di Mutts di McDonnel. Neanche una tavola, ma una serigrafia. E l'ho pagata 500$. Ho visto diverse tavole meravigliose che avrei voluto comprare (alcune le vendono gli stessi artisti sui propri siti internet), ma hanno dei prezzi davvero fuori di testa. C'era anche un sito di riferimento per gli americani una volta, vedo se lo ritrovo.

EDIT: questo è uno, ma non era quello che ricordavo io. Comunque parti dalla facile googlata "original comic art for sale".
    http://www.comicartshop.com/

Altro edit, tanto per farti un'idea dei prezzi della gente "grossa": http://www.billsienkiewiczart.com/index.asp
    Ultima modifica di Bosj; 14-05-2013 alle 13:34:27