Restituzione Hag Fastweb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Restituzione Hag Fastweb

Cambio titolo
    Energizzato L'avatar di Half-Life-Revolution83
    Registrato il
    12-04

Restituzione Hag Fastweb

Ciao ragazzi ho appena disdetto il contratto Fastweb 6 mega per tornare in Telecom con la 20 mega, volevo chidedervi consigli per la restituzione dell'hag dato che ho letto di verse brutte vicende al riguardo, ho trovato un centro Telis nelle mie vicinaze per la restituzione fanno storie se non si ha ha scatola? Se si come devo fare?
    Grazie
    THEY WILL NOT CONTROL US WE WILL BE VICTORIOUS!!!!!

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Io ho fatto il tuo stesso passaggio un paio di anni fa e mi avevano fatto storie.
    Avevo riportato tutto quanto al centro segnalatomi, ma non volevano riprenderlo perché "oggi non ritiriamo" "oggi non si può" "non siamo più autorizzati" e balle varie, non c'era verso di consegnarlo. Ho dovuto spedirlo in pacco con raccomandata per evitare la mora. Fai te.

Ora sono tornato in fastweb perchè con alice mi sono trovato ancora peggio

Se dovessi disdire oggi, e mi facessero storie, chiamerei avvocati, carabinieri, guardie forestali, polizia postale e simili pur di non rifare il pacco raccomandata.

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto il tuo stesso passaggio un paio di anni fa e mi avevano fatto storie.
    Avevo riportato tutto quanto al centro segnalatomi, ma non volevano riprenderlo perché "oggi non ritiriamo" "oggi non si può" "non siamo più autorizzati" e balle varie, non c'era verso di consegnarlo. Ho dovuto spedirlo in pacco con raccomandata per evitare la mora. Fai te.

Ora sono tornato in fastweb perchè con alice mi sono trovato ancora peggio

Se dovessi disdire oggi, e mi facessero storie, chiamerei avvocati, carabinieri, guardie forestali, polizia postale e simili pur di non rifare il pacco raccomandata.
    beh ma alla fine il pacco raccomandata (magari con ricevuta di ritorno) è il metodo più sicuro e veloce

Energizzato L'avatar di Half-Life-Revolution83
    Registrato il
    12-04
    Ma anche voi non avevate più la scatola originale?
    THEY WILL NOT CONTROL US WE WILL BE VICTORIOUS!!!!!

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Mi trovo in una situazione simile: voglio passare dalla 6 mega alla 20, però mi chiedono circa 120 euro per stipulare il nuovo contratto. Probabilmente mi conviene rescindere ma stasera farò un ultimo tentativo .
    Nel frattempo spero di ritrovare la scatola dell'hag.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2