ragazzi di sinistra con questi leader.............poveri voi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Salve sono Troy McClure , vorrei dirvi che noi della FOX, abbiamo scoperto che Pecoraro Scanio, fa dei veri e propi Sit-in per farsi intervistare da tutti i telegiornali, se notate č un presenzialista dei telegiornali lo si ritrova in tutte le interviste, in una giornata va da Roma a Milano e tutto questo per comparire nel maggior numero di telegiornali possibili, infatti č il primo nella classifica dei presenzialisti TV.Leo Pulp
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quanto hai ragioneLeo Pulp
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
All I ever wanted
All I ever needed
Is Here, in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
Quanto quotorecs
quanto hai ragione![]()
![]()
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchč non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
Non c'e un briciolo di articolo,intervista,editoriale che parli di questa notizia.
Vorrei capire che senso ha questo thread.
Siete i primi a criticare gli altri quando aprono topic senza senso contro Berlusca e soci,e poi fate la stessa identica cosa nei confronti dei politici di sinistra.
Mi fate solamente ridere.
"I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
Ennio Flaiano
Ehm... uno straccio di articolo potevi anche postarlo...Leo Pulp
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Raiden o Dany?A Lex l'ardua sentenzaTroy McClure
Salve sono Troy McClure , vorrei dirvi che noi della FOX, abbiamo scoperto che Pecoraro Scanio, fa dei veri e propi Sit-in per farsi intervistare da tutti i telegiornali, se notate č un presenzialista dei telegiornali lo si ritrova in tutte le interviste, in una giornata va da Roma a Milano e tutto questo per comparire nel maggior numero di telegiornali possibili, infatti č il primo nella classifica dei presenzialisti TV.
ritornando IT sono d'accordo con Mavva,e effettivamente non so quanto il governo si prodighi per l'ambiente.
Quando riquotoFoo Fighter
Quanto quoto![]()
![]()
l' hanno detto al tg durante un servizio sulle domeniche a piedi ( speriamo che nn le facciano mai a Genova che se no mi tocca usare quei merdosi mezzi pubblici pure la domenica)
questa mi mancavaThe Archmage
effettivamente non so quanto il governo si prodighi per l'ambiente.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cāzzo ridi?Leo Pulp
questa mi mancava![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()