[News] Sonic Lost World: esclusiva Wii U e 3DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sonic Lost World: esclusiva Wii U e 3DS

Cambio titolo
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07

Sonic Lost World: esclusiva Wii U e 3DS

*Nell'ottica di una collaboraizone reciproca e di un accordo comemrciale fino a qualche anno fa impensabile, SEGA e Nintendo hanno annuciato che il prossimo titolo dedicato al porcospino blu per eccellenza, ovvero Sonic Lost World, non uscirà ...
    leggi l'articolo completo

Dante989
    Ospite
    Certo che se qualcuno avesse riferito ad un appassionato di videogiochi degli anni '90 che agli inizi degli anni '10 la Sega avrebbe pubblicato un gioco in esclusiva per console Nintendo, quello gli avrebbe risposto che stava bestemmiando .

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Certo che se qualcuno avesse riferito ad un appassionato di videogiochi degli anni '90 che agli inizi degli anni '10 la Sega avrebbe pubblicato un gioco in esclusiva per console Nintendo, quello gli avrebbe risposto che stava bestemmiando .
    Bhè, ma abbiamo avuto pure altri esempi tipo Sonic e gli Anelli Segreti su Wii (nel primo anno di vita se non sbaglio) e un gdr sempre con Sonic su DS, per non parlare dei vari Sonic Rush.
    Comunque per chi ha vissuto anche solo in parte quel periodo del mondo dei VG fa ancora strano sentire ste cose, come sarebbe strano vedere Batman nello stesso fumetto degli X-Men
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Dante989
    Ospite
    Sì sì, difatti non è la prima volta, se non sbaglio però questo dovrebbe essere un titolo della "saga principale", mentre in passato erano più che altro spin-off... Ma potrei dire una cacchiata .
    Io l'ho vissuto più che altro come infanzia (nel '99 avevo 10 anni, ed erano almeno 4-5 anni che mi sfondavo gli occhi con Super Mario World e precedenti sullo SNES ), ed un po' mi fa effetto, posso solo immaginare quanto sia straniante per chi li ha vissuti a pieno quegli anni .

Utente
    Registrato il
    01-06
    posso solo immaginare quanto sia straniante per chi li ha vissuti a pieno quegli anni .
    Presente e sono felice di vedere questo nuovo Sonic esclusiva perché la mia infanzia/adolescenza è stata appunto Sega vs Nintendo essendo sempre stato multipiatta, Sony e Microsoft non sono sinonimi per me di vg quindi sapendo benissimo quello che è successo a Sega, mi fa solo piacere vederli abbinati per qualche gioco se non di più magari per il futuro.

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Sì sì, difatti non è la prima volta, se non sbaglio però questo dovrebbe essere un titolo della "saga principale", mentre in passato erano più che altro spin-off... Ma potrei dire una cacchiata .
    Sonic Colours su Wii/Ds fa parte della serie main.

Dante989
    Ospite
    Citazione:

Dante989

Sonic Colours su Wii/Ds fa parte della serie main.
    Ah dimenticavo Colours, chiedo venia .