[SPOILER]Non riesco a fare una mossa in Viewtiful Joe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [SPOILER]Non riesco a fare una mossa in Viewtiful Joe

Cambio titolo
    Wardevil
    Ospite

[SPOILER]Non riesco a fare una mossa in Viewtiful Joe

Il video spoilera il boss finale.

Spoiler:

Skippate tutta l'intro: appena il tizio-giocatore fa la mossa, va in slow (e ok), va in zoom in (e ok), E FA DEI CAZZO DI PUGNI DI MERDA A RAFFICA SINISTRO-DESTRO che il mio non fa ASSOLUTISSIMAMENTE. Nel negozio non c'è nemmeno una merda di mossa del genere, le mosse le ho tutte, e ho anche mach speed 3, e non posso combinare mach speed/slow motion/zoom in insieme.

Io sono arrivato a 'sta merda di boss facendo un quintuplo del DPS de 'sto qua, ma ora il boss finale mi oneshotta, perché non riesco a fargli abbastanza danno, e certe cose non riesco minimamente ad evitarle, perché fa dei fulmini che colpiscono te NEL MOMENTO ESATTO E NEL POSTO ESATTO in cui sei in quel momento: alcuni fulmini li predicti, te li fa dove "eri", quindi fai un passo e via. Altri te li fa random, nel senso che ti colpisce a prescindere, e se alcune volte puoi scappare a mach speed da una parte, altre volte te li fa in entrambi i lati, e semplicemente subisci.

Ma il discorso non è questo: come cazzo faccio quel sinistro destro in slow motion + zoom in? Il mio fa solo sinistri (o solo destri, non lo so).

Ho messo in pausa, perché uno dei due pad che mi ha spedito "sniffatore", insieme alla PS2, è un po' ovunque. Quindi creo il topic mentre pulisco. Non fatelo per me, fatelo per il secondo pad.

Edit: il tizio riesce a fare pure uppercut alla velocità della luce. Bho, vaffanculo.
    Edit2: No, gli uppercut me li fa in automatico pure il mio.
    Ultima modifica di Wardevil; 18-05-2013 alle 20:53:21

Wardevil
    Ospite
    MA VAFFANCULO, DOVEVO TENER PREMUTO.

Chiudete 'sto scempio di topic.

Wardevil
    Ospite
    Il topic ancora non è chiuso: colgo l'occasione per dire che, scoprendo sta roba, l'ultimo boss (che ha due fasi) è stato l'unico pezzo dove ho preso il voto V (il maggiore).

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ho messo in pausa, perché uno dei due pad che mi ha spedito "sniffatore", insieme alla PS2, è un po' ovunque. Quindi creo il topic mentre pulisco. Non fatelo per me, fatelo per il secondo pad..
    Io ste cose non le capirò mai . Ed io che son due mesi che non riesco a trovare un momento in cui riesco a spendere 30-40 euro per un pad senza essere rovinato .

(...sto discorso fa un po' "beh non mangi? e ai bambini dell'africa non ci pensi?" but still... . boh, per me voi siete matti.)

Wardevil
    Ospite
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    Io ste cose non le capirò mai . Ed io che son due mesi che non riesco a trovare un momento in cui riesco a spendere 30-40 euro per un pad senza essere rovinato .

(...sto discorso fa un po' "beh non mangi? e ai bambini dell'africa non ci pensi?" but still... . boh, per me voi siete matti.)
    Halo e Fifa mi han fatto buttare la bellezza di 600+ euro. Da Halo 2 (2005, possiamo dire) a Fifa 13, conto circa trenta/trentacinque pad Xbox360. Di cui quattro non miei.
    Shadow of the Colossus mi ha fatto semi-distruggere l'unico PS3 che ho, e Viewtiful Joe, due ore fa (edit: tre ore fa xd), uno PS2.
    Domani lo apro e vedo se posso aggiustarlo (come ho fatto con quello PS3) ._.

Non è un vanto, ma fa ridere molte persone 'sta cosa
    Io rido un po' meno.

Utente
    Registrato il
    01-06
    Tenere premuto è la soluzione di tutto nella vita.

Rated R
    Ospite
    chiudo