quale personaggio preferite?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: quale personaggio preferite?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-12

quale personaggio preferite?

salve raga,ieri sera ho finito assassin creed 3(con sommo dispiacere)poco male,xkè mi sn divertito e goduto uno dei + belli della saga,a mio parere sia chiaro.ma resta il fatto che,cominciando dal primo fino ad arrivare ad oggi, ma penso che valga anche x il 4,vedendo il trailer,che il personaggio sia il + carismatico e fantastico.soprattutto nel terzo ossia'connor'.e a voi quale personaggio trovate carismatico?
    ps:figuratevi che ho gia prenotato la statuetta di black flag ed ho comprato su ebay un quadro che ritrae ezio

Utente
    Registrato il
    03-12
    [IMG][/IMG]

Connor
    Ospite
    Penso si capisca dal mio nickname

Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Tutto quello che sto per dire è ovviamente IMHO.
    Se non ci fosse stato il Revelations questo sarebbe stato il capitolo peggiore della saga.
    Connor è il personaggio più anonimo, meno carismatico e meno adatto per un Assassin's Creed.
    Ezio se lo mangia a colazione e Altair ne finisce gli avanzi a pranzo.
    E anche come gioco è stato MOLTO deludente, penso la mia delusione videoludica maggiore, 70€ BUTTATI.
    Trama ridicola e molto poco chiara, personaggi primari e secondari penosi, Desmond inesistente tranne che in poche (penose) occasioni, il tutto contornato da bug a gogò.
    Il IV poco ma sicuro non lo prendo ad un prezzo superiore ai 30€.

Wardevil
    Ospite

Il Brotherood è l'unico che mi sia piaciuto, di Assassin's Creed. Tutto grazie ai Borgia.

Però, ammetto che oggi mi è venuta voglia di rigiocare l'intera saga, specie il primo :0

FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    il mio personaggio preferito è ezio in versione giovane, quindi di ac2. In certi frangenti la sua spavalderia ed ironia mi ricorda il VERO dante di devil may cry. Di contrasto il titolo che più mi è piaciuto di questa saga è brotherhood.

per quanto riguarda black flag, il mio parere l'ho esposto abbondantemente sul topic apposito, ma a grandi linee lo prenderò sicuramente, può essere che il gioco sia anche bello e divertente, ma purtroppo l'ambientazione non mi aggrada, inquanto si è persa la vera forma della saga. Quel senso di mistico e di cospirazione che si hanno con le crociate e il rinascimento italiano.

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    per me AC3 è di una noia mortale, non riesco ad andare avanti

Il 2 secondo me è molto bello, poi c'è un gran calone e il 3 è il peggiore (escludo dalla classifica l'1 che secondo me è un mero esercizio di stile)

Bannato
    Registrato il
    12-09
    Solid Snake

eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    partendo dal principio per cui prima opoi prenderò anche AC3 solo per una questione di concludere la saga di desmond e lascerò ogni altro titolo successivo sullo scaffale, devo dire anch'io trovo piacevole il personaggio di Ezio in AC2, cazzaro, sbruffone e scavezzacollo, mi ricorda anche a me il Dante dei bei tempi

id psn: tonc76

Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    il mio avatar dice tutto

Wardevil
    Ospite
    Ah, ma intendeva personaggio in generale o di Assassin's Creed?

Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Il protagonista di manhunt.

eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    bè se andiamo in generale ne ho almeno 4: Sheppard di Mass Effect, Adam Jensen di Deus Ex HR, Dante dei primi DMC e Garçia Hotspur di Shadows of the damned

id psn: tonc76

Connor
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ah, ma intendeva personaggio in generale o di Assassin's Creed?
    Ma penso parli di Assassin's Creed. PENSO.

FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    bè se andiamo in generale ne ho almeno 4: Sheppard di Mass Effect, Adam Jensen di Deus Ex HR, Dante dei primi DMC e Garçia Hotspur di Shadows of the damned
    2 su 4 sono anche i miei (Shepard e Dante) ci aggiungo Big Boss di MGS3 e Vincent di Catherine

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo