Ultima modifica di Veeto; 21-07-2013 alle 01:02:53
sembra un incrocio fra il primo e il secondo. Un pò mi spiace, perchè avrei preferito massicciamente una storia sulla falsariga di Pitch Black, ma perlomeno dal trailer pare che le minchiate create per TCOR siano state diminuite
hype a manetta![]()
http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog(e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava
)
Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018--> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400
Dal primo trailer mi è sembrato un pitch black con migliori effetti speciali.
E da fan di Battlestar Galactica sono felicissimo per la presenza di Katee Sackhoff
Hype hype hype
Il primo è un piccolo capolavoro mentre il secondo mi aveva parecchio deluso.. Speriamo che abbiano corretto il tiro xd.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Potrei già mettere il voto a priori tanto amo questa, ormai, saga. Vin e' perfetto nel ruolo di "furiano". Attendo da troppo tempo questo caz di terzo capitolo...
Ah per me il secondo vale il primo.
Nel trailer si intravede quella che sembra la donna furiana che si vede nell'edizione Director's Cut di TCoR (ma brutalmente tagliata in quella cinematografica). Secondo voi è lei?
Sembra la versione high budget del primo.
Parte iniziale con Riddick che si fa essenzialmente i cazzi suoi, loro lo minacciano, ne falcidia qualcuno in maniera stealth e li fa cagare sotto.
Poi lo catturano ma lui sembrava aver previsto l'arrivo dei mostri e inizia a usare la collaborazione con i wannabe aguzzini per andarsene dal pianeta.
Nel trailer però si vede un guerriero Necromongerchissà come si infila nella storia
Prenderò la trilogia in blu ray quando scenderà a 20
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
C'è la Sackhoff, lo vedrò per forza![]()
Nuovo trailer viulento e nuovo poster
![]()
Puzza di merda da 1 miglio
Peccato avevo apprezzato chronicles of riddick
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2