[News] Xbox One, le specifiche ufficiali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Xbox One, le specifiche ufficiali

Cambio titolo
    tmb
    Ospite

Xbox One, le specifiche ufficiali

Xbox One è stata appena annunciata, ma quali sono le caratteristiche della next-gen firmata Microsoft? Ebbene, al momento non è che a Redmond siano entrati nel dettaglio e quasi tutte le specifiche erano state già svelate attraverso ...
    leggi l'articolo completo

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Non ho seguito tutta la conferenza e magari mi è sfuggito, ma un'idea sul costo della console è stata data? Voci di corridoio danno la PS4 in zona 400€ e M$ cosa risponde?
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Non è stato detto nulla, ma il fatto che ci sarà il kinect incluso mi fa pensare a un 500 euro.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Presi la 360 quasi al DAY ONE...complice il fatto di non poter giocare causa PC ormai tropppo vecchio. Questo giro la situazione è ben diversa perchè sono più che consapevole del fatto che il PC sia la piattaforma migliore (ne uno abbastanza potente), meglio aggiornare scheda video con 150? che spenderne 500 circa per una scatola che, nelle prime versioni, scotterà parecchio!
    Mi riferisco alle temperature e alla affidabilità del nuovo hardware, mai come questa volta, sia sony che microsoft, hanno avuto fretta di presentare una nuova conole e io personalmente NON MI FIDO. Ho cambiato 3 xbox 360 (fortunatamente in garanzia), mio fratello prese la xbox 360 slim e va che è un piacere, per cui, PRENDERO' UNA NUOVA CONSOLE SOLO QUANDO CALERA' DI PREZZO, ed avrà tante esclusive che su pc non posso giocarmi...alla fine la console la userò solo ed esclusivamente per quelle, il resto lo si gioca al pc .
    Intanto credo proprio di affiancare a breve una PS3 alla mia xbox360 , cercando di giocarmi le esclusive sony che su pc/xbox360 in questi anni non ho mai giocato. (GT6 in primis)
    Ci vediamo tra un bel po di anni cara XBOX ONE e PS4!

Bannato
    Registrato il
    05-13
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Non è stato detto nulla, ma il fatto che ci sarà il kinect incluso mi fa pensare a un 500 euro.
    Che IMHO sarebbe una cavolata epica se ci fosse solo la versione comprensiva di Kinect, perché a chi non interessa minimamente la vedo dura che sborsi una somma del genere

Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Citazione Iorveth Visualizza Messaggio
    Che IMHO sarebbe una cavolata epica se ci fosse solo la versione comprensiva di Kinect, perché a chi non interessa minimamente la vedo dura che sborsi una somma del genere

Harvey Eagle: Kinect required in all cases for*#XboxOne*to function
    non ci sarà una versione senza kinect

Bannato
    Registrato il
    05-13
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    non ci sarà una versione senza kinect
    Microsoft è partita male per quanto mi riguarda.. Aspettiamo l'E3 che magari cambia qualcosa

Erik108
    Ospite
    Il Kinect è obbligatorio, senza il Kinect la console non funziona

Bannato
    Registrato il
    05-13
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Il Kinect è obbligatorio, senza il Kinect la console non funziona
    Inb4 riconoscimento ottico e vocale per poter accendere la console

Ganymede
    Ospite
    Adesso capisco tutte le immagini che stanno circolando in questo momento, sembra veramente un vecchio registratore, non potevano fare di meglio con il design?

Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    be ragazzi come design è quasi uguale alla 360 slim solo che è quadrata

http://static.blogo.it/gamesblog/Xbox360SlimprimeindiscrezionisufutureversioniArcadeedElite .jpg

Facendo le proporzioni con in riferimento la grandezza della feritoia per il blu-ray, direi che come dimensioni sarà più o meno uguale alla prima versione di xbox 360

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Non è compatibile con i giochi 360, ma dall'apetto possiamo ipotizzare che sia compatibile con i Betamax per del sano retrovideo anni 80'?

Bho, comunque alla fine ci son parecchie cose che mi fan storcere il naso.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

wicktor
    Ospite
    han parlato cmq della condivisione di applicazioni ma si sono guardati bene a dire del fatto dei giochi usati ad ogni modo xbox a vita ad ogni modo han detto che call of duty ghost sara sviluppato prima x la nuova console e quindi abbiamo un riferimento su quando uscira la nuova console....

Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Io invece non ho ancora trovato la specifica che mi interessa: Xbox One sarà region free?