Come acquistare Anno 1404
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Come acquistare Anno 1404

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06

Come acquistare Anno 1404

ciao!

come da titolo.

come posso acquistare Ano 1404. su steam è stato rimosso (vergogna), per poterlo mettere su Uplay, ma il problema è che su Uplay lato client vedo solo Anno 2070, e su uplay lato browser lo trovo in versione pc download a 10 euro. Mi chiedo se serrà associato al mio account uplay o se si potrà associare all'account di steam.

Nessuno ha gia fatto acquisti su uplay?

grazie!
    User

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Io lo presi sullo store UBI e non mi è stato aggiunto su uplay. Non ha alcuna protezione. Lo scarichi con un exe che ti danno loro al momento, e poi lo installi.
    Comunque io la gold la pagai 3,40€. Era un deal temporaneo dello store UBI.

Registrato il
    09-06
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Io lo presi sullo store UBI e non mi è stato aggiunto su uplay. Non ha alcuna protezione. Lo scarichi con un exe che ti danno loro al momento, e poi lo installi.
    Comunque io la gold la pagai 3,40€. Era un deal temporaneo dello store UBI.
    stai scherzando vero? esiste ancora questo metodo vecchio e primitivo? a questo punto me lo scarico sul torrent, se devo avere un exe privo di drm, connessione assente di un qualunque account sia esso di steam o di uplay...
    User

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    stai scherzando vero? esiste ancora questo metodo vecchio e primitivo? a questo punto me lo scarico sul torrent, se devo avere un exe privo di drm, connessione assente di un qualunque account sia esso di steam o di uplay...
    Eh no...purtroppo è la verità. La scarsa "retrocompatibilità" di uplay, è uno dei più grandi difetti del client (oltre al cloud cagoso che sminchia i salvataggi). Ci sono tanti giochi ubisoft, anche non vecchissimi, che non sono supportati da uplay.

Registrato il
    09-06
    ma che schifo. scaffale amaramente...
    User

Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Anno 1404?manco avessi chiesto Caesar II o qualcosa di Gary Grisby...
    Se ti interessa davvero alza il culo e entra da GS,lo trovi quasi dovunque a 4,99€ scatolato
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Utente
    Registrato il
    11-05
    Se vuoi ne ho una copia a casa presa con la rivista.
    Mobo Asus P5B Deluxe
    Cpu Intel Core 2 quad q9450
    Dissi CPU Artic Cooling Freezer 7 Pro
    Sk video Nvidia 9800gtx+
    Ali LC Power LC6550GP2 Green Power Ed
    CAse Anonimo
    Masterizzatore LG Sata
    Hdd 1 Maxtor 250gb
    Hdd 2 Samsung 750gb
    Ram 3gb ddr 667

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    Guarda che GOG funziona proprio così, ed è considerato un bonus il fatto di non avere drm

Registrato il
    09-06
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Anno 1404?manco avessi chiesto Caesar II o qualcosa di Gary Grisby...
    Se ti interessa davvero alza il culo e entra da GS,lo trovi quasi dovunque a 4,99€ scatolato
    gia fatto e al gs della mia zona non lo possiedono.. Caesar non mi e' mai piaciuto proprio per l'epoca in cui e' ambientato...

Citazione pbaccega Visualizza Messaggio
    Se vuoi ne ho una copia a casa presa con la rivista.
    ma tranquillo non ti faccio mica sbattere per spedirmelo, ci mancherebbe altro!

Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Guarda che GOG funziona proprio così, ed è considerato un bonus il fatto di non avere drm
    si ma con gog, sei sicuro che poi dal tuo account puoi reinstallare e fare tutto quello che vuoi proprio come steam. di uplay non mi fido per niente, anche perche' via browser e' disponibile mentre lato client non e' neppure presente. considerando anche i precedenti di ubisoft con drm e robe varie, chi mi da la conferma che potro' riscaricare il gioco quante volte vorro'?;;;
    User

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Non è proprio paragonabile, con GOG hai la tua libreria dal quale poter scaricare quante volte vuoi l'eseguibile. Col sistema di Uplay ti mandano la mail con un link dal quale scaricare l'exe e bon, se perdi l'exe (come è successo a me con FarCry 2 quando hanno rubato un hard disk esterno a mio fratello) oppure il link (che comunque se non ricordo male ha download limitati) sei del gatto. E' roba fatta male, istiga quasi alla pirateria.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Non è proprio paragonabile, con GOG hai la tua libreria dal quale poter scaricare quante volte vuoi l'eseguibile. Col sistema di Uplay ti mandano la mail con un link dal quale scaricare l'exe e bon, se perdi l'exe (come è successo a me con FarCry 2 quando hanno rubato un hard disk esterno a mio fratello) oppure il link (che comunque se non ricordo male ha download limitati) sei del gatto. E' roba fatta male, istiga quasi alla pirateria.
    Ah ma non avevo capito che non si può riscaricare, allora è da shit

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Ah ma non avevo capito che non si può riscaricare, allora è da shit
    Ma di questo non ne sono sicuro eh, non vorrei fare disinformazione. Però resta il dato di fatto che ricordarsi un link è mille volte peggio che avere un account personale che racchiude tutti i giochi acquistati.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii