Mah..devo dirlo..non sono rimasto troppo impressionato.Design? bruttino,alquanto. Giochi presentati? 3 in croce (quantum break non lo considero), roba tra l'altro vecchia e in quantità modesta,e sinceramente mi aveva colpito molto di più Battlefield rispetto a CoD, per quanto me ne freghi abbastanza poco di entrambi. Sì vabbè ke figo il kinect,posso fare questo e quell'altro..ma onestamente..non so quanto freghi a voi di sentirmi dentro minority report e ammattirmi a gestire 3/4 finestre e applicazioni contemporaneamente sullo schermo -forse 46 pollici non basteranno,dobbiamo prendere il proiettore a parete secondo i signori microsoft?-,io vorrei divertirmi e anche rilassarmi..ripeto,sì è figo,ma al kinect 1 ho fatto fare una fine ingloriosa in poco tempo..e quei fantomatici giochi di luce nella stanza?mi sono perso qualcosa o non li ho visti ieri?
Per non parlare del discorso obolo per giochi usati..kazzata devastante ke non pensavo assolutamente microsoft avesse deciso di implementare,ma a questo punto immagino che anche ps4 sia sulla stessa lunghezza d'onda o sarebbe un suicidio.Magari questo costringerà a rivedere alcune politiche commerciali di Gamestop, e comunque svaluterà i giochi ancora di più.Vedremo,magari si tratterà di un euro o giù di lì,ma è comunque una boiata.
Boh..dopo la presentazione di ps4, e visto che è passato un bel pò di tempo,mio aspettavo decisamente di più.
Saluti.