[News] Quello che bisogna sapere di Xbox One!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quello che bisogna sapere di Xbox One!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di GMCHomer
    Registrato il
    10-02

Quello che bisogna sapere di Xbox One!

Ieri sera, il solito rapimento da parte degli alieni vi ha tenuto lontano dal PC, vero? State tranquilli, non racconteremo a nessuno delle sonde che hanno esplorato il vostro corpo. Anzi, riassumiamo per voi tutto quello è stato detto circa la ...
    leggi l'articolo completo

Utente registrato
    Registrato il
    01-12
    Mah..devo dirlo..non sono rimasto troppo impressionato.Design? bruttino,alquanto. Giochi presentati? 3 in croce (quantum break non lo considero), roba tra l'altro vecchia e in quantità modesta,e sinceramente mi aveva colpito molto di più Battlefield rispetto a CoD, per quanto me ne freghi abbastanza poco di entrambi. Sì vabbè ke figo il kinect,posso fare questo e quell'altro..ma onestamente..non so quanto freghi a voi di sentirmi dentro minority report e ammattirmi a gestire 3/4 finestre e applicazioni contemporaneamente sullo schermo -forse 46 pollici non basteranno,dobbiamo prendere il proiettore a parete secondo i signori microsoft?-,io vorrei divertirmi e anche rilassarmi..ripeto,sì è figo,ma al kinect 1 ho fatto fare una fine ingloriosa in poco tempo..e quei fantomatici giochi di luce nella stanza?mi sono perso qualcosa o non li ho visti ieri?
    Per non parlare del discorso obolo per giochi usati..kazzata devastante ke non pensavo assolutamente microsoft avesse deciso di implementare,ma a questo punto immagino che anche ps4 sia sulla stessa lunghezza d'onda o sarebbe un suicidio.Magari questo costringerà a rivedere alcune politiche commerciali di Gamestop, e comunque svaluterà i giochi ancora di più.Vedremo,magari si tratterà di un euro o giù di lì,ma è comunque una boiata.
    Boh..dopo la presentazione di ps4, e visto che è passato un bel pò di tempo,mio aspettavo decisamente di più.
    Saluti.

wicktor
    Ospite
    Mah..devo dirlo..non sono rimasto troppo impressionato.Design? bruttino,alquanto. Giochi presentati? 3 in croce (quantum break non lo considero), roba tra l'altro vecchia e in quantità modesta,e sinceramente mi aveva colpito molto di più Battlefield rispetto a CoD, per quanto me ne freghi abbastanza poco di entrambi. Sì vabbè ke figo il kinect,posso fare questo e quell'altro..ma onestamente..non so quanto freghi a voi di sentirmi dentro minority report e ammattirmi a gestire 3/4 finestre e applicazioni contemporaneamente sullo schermo -forse 46 pollici non basteranno,dobbiamo prendere il proiettore a parete secondo i signori microsoft?-,io vorrei divertirmi e anche rilassarmi..ripeto,sì è figo,ma al kinect 1 ho fatto fare una fine ingloriosa in poco tempo..e quei fantomatici giochi di luce nella stanza?mi sono perso qualcosa o non li ho visti ieri?
    Per non parlare del discorso obolo per giochi usati..kazzata devastante ke non pensavo assolutamente microsoft avesse deciso di implementare,ma a questo punto immagino che anche ps4 sia sulla stessa lunghezza d'onda o sarebbe un suicidio.Magari questo costringerà a rivedere alcune politiche commerciali di Gamestop, e comunque svaluterà i giochi ancora di più.Vedremo,magari si tratterà di un euro o giù di lì,ma è comunque una boiata.
    Boh..dopo la presentazione di ps4, e visto che è passato un bel pò di tempo,mio aspettavo decisamente di più.
    Saluti.
    senza contare il discorso che chi guarda 1 film mentre sta giocando magari propio a black ops certo gli alieni dopo averci fatto provare la sonda anale ( che magari a qualcuno manca ) ci hanno impiantato un secondo cervello per fare le cose in multitaskin
    però sinceramente faccio ancora 1 po di fatica a fare entrambe le cose....
    ad ogni modo chiaramente del pedaggio per gioco usato è alla stessa stregua del codice per l'online e amenita varie sarà sempre a puro scopo di lucro visto che non sanno piu dove spulciarci dei soldi si attaccano anche a questo appunto pur di fare soldi che tristezza in un mondo dove tutto si paga visto e considerato che per vedere 1 film su xbox devi avere l'abbonamento gold e magari farti l'abbonamento anche a mediaset se vuoi quello o pagare direttamente il film quindi non paghi solo 1 cosa alla fine ma 2 e visto che quando compri 1 gioco che sia usato o nuovo lo paghi cmq sta cosa sta parecchio sui maroni

Utente
    Registrato il
    11-11
    però sinceramente faccio ancora 1 po di fatica a fare entrambe le cose...
    Su PC ho tre monitor, fare più cose in contemporanea quando ti abitui diventa una pacchia!!!