Abbiam notato che purtroppo questa discussione è continuamente soggetta a comportamenti borderline e/o che violano il regolamento soprattutto dal punto di vista del flame quindi avviso che aumenteremo i controlli e la rigidità delle sanzioni evitando quindi di continuare a richiamare, ma intervenendo direttamente con sanzioni verso chi in tutto questo tempo è stato richiamato più volte (la maggior parte dei frequentatori assidui) e senza risultato.
Ci sono determinati utenti che continuano con atteggiamenti di disturbo da troppo tempo e che hanno compromesso nel tempo la discussione stessa.
Da chi persevera nelle provocazioni a chi, da intollerante, non riesce a portare pazienza verso nuovi o inesperti che richiedono un supporto maggiore della norma, a chi mantiene un'aria di saccenza nei confronti di chi invece è neofita o, semplicemente, magari è meno portato.
Questi atteggiamenti che portano inevitabilmente al flame devono finire altrimenti saremo costretti ad intervenire.
Chat pubblica di Gamesvillage in game: gamesvillage
Se il proprio elo nascosto è troppo basso (o siete Kuku), il vostro lp gain sarà basso ed il vostro lp loss alto. Welcome to S3, bitches.
volevo chiedervi una cosa
come mai anche in un principale forum concorrente l'unico topic che è stato chiuso è quello di league of legends?
io ci gioco, ci nerdo anche ma non è che vengo a flammare su un forum, boh non capisco il motivo
Anche il diavolo piange
mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!
come mai anche in un principale forum concorrente l'unico topic che è stato chiuso è quello di league of legends?
io ci gioco, ci nerdo anche ma non è che vengo a flammare su un forum, boh non capisco il motivo
secondo me perchè il farm di ip porta le persone all'esasperazione e dopo si irritano per qualsiasi inezia.....unisci questo al fatto che in questo genere di giochi metà dei player pensa di essere migliore del resto del mondo e la frittata è fatta
secondo me perchè il farm di ip porta le persone all'esasperazione e dopo si irritano per qualsiasi inezia.....unisci questo al fatto che in questo genere di giochi metà dei player pensa di essere migliore del resto del mondo e la frittata è fatta
questo è il problema di fondo
Eleven
Record personale
Spoiler:
Peccato per il finale,abbiamo avuto uno afk dal lv 1 e ci siamo fatti il nexus a vicenda (loro 1k hp più veloci avendo l'uomo in più... sarei dovuto andare a difendere io :/ )
(ranked)
Spoiler:
avreste perso lo stesso la corsa al nexus per via della team comp, ma cmq gg per il farm, con ryze non è per niente facile fare 230 minions in 23 minuti!
Bhe su questo forum di solito, pur essendoci discussioni accese, si è arrivati a dare warning e ban veramente per delle cavolate. Di solito bisognerebbe prendere provvedimenti se la gente flamma, flooda o fa cose simili reiteratamente e in continuazione nel breve periodo. Se nasce una discussione accesa di qualche pagina, o qualcuno fa 2 post di flood o tira qualche frecciatina ogni morte di papa, bisognerebbe chiudere un occhio.
Anche perchè, a parte Lorenzo che a volte si offende e parte con gli insulti veri e propri di cattiva maniera che tra l'altro per quel che mi riguarda ignoro, non si arriva mai a qualcosa di veramente insopportabile che si possa definire flame o flood di cattivo gusto, o meglio a volte succede ma se capita 1 volta al mese non è così grave.
Ai tempi in cui questo forum aprì e si chiamava Gamesradar, ricordo discussioni nella sezione RPG da parte del grande darkless, oppure di Chobeat nel canale mmorpg che quelle che si vedono qui, a confronto, sembrano chiacchierate tra amici. Eppure i ban erano veramente saltuari perchè alla fine, pur molto animate, le discussioni non andavano mai ad essere di cattivo gusto.
Qui si fa molto meno eppure fioccano i ban, i warning e le chiusure dei thread, probabilmente il motivo è che è cambiata generazione e i moderatori di oggi, sono molto meno comprensivi, aggiungici che lol è un gioco competitivo di squadra dove puoi vincere o perdere per meriti o demeriti della gente ed ecco che è più facile che si arrivi a discussioni più o meno animate.
Ultima modifica di Balu Persli; 23-05-2013 alle 10:17:56
cioè il flame c'è anche nel thread di dota, ma si flammano per il 99% i russi di flood invece non ce n'è
Balu Persli
Ai tempi in cui questo forum aprì e si chiamava Gamesradar, ricordo discussioni nella sezione RPG da parte del grande darkless, oppure di Chobeat nel canale mmorpg che quelle che si vedono qui, a confronto, sembrano chiacchierate tra amici. Eppure i ban erano veramente saltuari perchè alla fine, pur molto animate, le discussioni non andavano mai ad essere di cattivo gusto.
Qui si fa molto meno eppure fioccano i ban, i warning e le chiusure dei thread, probabilmente il motivo è che è cambiata generazione e i moderatori di oggi, sono molto meno comprensivi, aggiungici che lol è un gioco competitivo di squadra dove puoi vincere o perdere per meriti o demeriti della gente ed ecco che è più facile che si arrivi a discussioni più o meno animate.
questo perchè quando un forum è "giovane" e ha pochi utenti non può permettersi di bannare gente in continuazione e chiudere discussioni a raffica...
ora che il server è più navigato e l'utenza è cresciuta a dismisura non si può più tollerare di avere metà delle pagine di una discussione piene di insulti, flood, gif giganti nosense inserite senza spoiler tanto per irritare gli altri utenti....ergo fioccano ban e chiusure
la gente dopo un pò si rompe di leggere discussioni così
Ultima modifica di Bestia_2; 23-05-2013 alle 10:23:07
cioè il flame c'è anche nel thread di dota, ma si flammano per il 99% i russi di flood invece non ce n'è
questo perchè quando un forum è "giovane" e ha pochi utenti non può permettersi di bannare gente in continuazione e chiudere discussioni a raffica...
ora che il server è più navigato e l'utenza è cresciuta a dismisura non si può più tollerare di avere metà delle pagine di una discussione piene di insulti, flood, gif giganti nosense inserite senza spoiler tanto per irritare gli altri utenti....ergo fioccano ban e chiusure
Che mi risulta, ai tempi, questo forum era decisamente più navigato di ora c'erano decine di thread per sezione che contavano centinaia di post al giorno, ora ci sono 4-5 thread attivi con una certa continuità di post per sezione. Stessa cosa per il forum di TGM se postavi 1 domanda in 0 secondi avevi la risposta su ogni gioco esistente sulla terra.
Attualmente, in entrambi i forum, salvo rare eccezioni tipo questo topic, se fai na domanda, se va bene, ricevi risposta in 24 ore e puntualmente la risposta arriva da qualcuno che pensa di sapere cosa dice e invece ti dice una cosa sbagliata. A volte la risposta non arriva proprio.
Ora, non bazzico tutte le sezioni, ma grosso modo in mondo computer, l'affluenza è decisamente inferiore a 7-8 anni fa tant'è che ci sono 4-5 thread che hanno post giornalmente, tutti gli altri hanno post a volte addirittura settimanali. Magari ci sono più utenti questo molto probabile, ma il traffino mi sembra decisamente inferiore almeno nelle sezioni che ho sempre navigato io. Per le altre non posso sapere.
Che mi risulta, ai tempi, questo forum era decisamente più navigato di ora c'erano decine di thread per sezione che contavano centinaia di post al giorno, ora ci sono 4-5 thread attivi con una certa continuità di post per sezione. Stessa cosa per il forum di TGM se postavi 1 domanda in 0 secondi avevi la risposta su ogni gioco esistente sulla terra.
Attualmente, in entrambi i forum, salvo rare eccezioni tipo questo topic, se fai na domanda, se va bene, ricevi risposta in 24 ore e puntualmente la risposta arriva da qualcuno che pensa di sapere cosa dice e invece ti dice una cosa sbagliata. A volte la risposta non arriva proprio.
Ora, non bazzico tutte le sezioni, ma grosso modo in mondo computer, l'affluenza è decisamente inferiore a 7-8 anni fa tant'è che ci sono 4-5 thread che hanno post giornalmente, tutti gli altri hanno post a volte addirittura settimanali. Magari ci sono più utenti questo molto probabile, ma il traffino mi sembra decisamente inferiore almeno nelle sezioni che ho sempre navigato io. Per le altre non posso sapere.
Chiuso OT.
hai voja, c'era il triplo della gente fino a 3/4 anni fa, infatti spesso il forum non era raggiungibile per sovraccarico
hai voja, c'era il triplo della gente fino a 3/4 anni fa, infatti spesso il forum non era raggiungibile per sovraccarico
ma anche no lol... il forum non era raggiungibile perchè il server era fatto con criceti zoppi... infatti appena l'hanno sostituito non ha piu avuto problemi e non credo che in 2 giorni gli utenti siano diminuiti del 70%
comunque non mi informo da un pò....ma ora quanti champ ci sono su lol?? (non ho voglia di contarli )
ma anche no lol... il forum non era raggiungibile perchè il server era fatto con criceti zoppi... infatti appena l'hanno sostituito non ha piu avuto problemi e non credo che in 2 giorni gli utenti siano diminuiti del 70%
comunque non mi informo da un pò....ma ora quanti champ ci sono su lol?? (non ho voglia di contarli )
113, e con Aatrox tra poco 114
Edit: è un po' vero in generale la moderazione si è inasprita in generale, ma non troppo (ma occhio: quì dentro era necessaria, il flame era veramente troppo abbondante); più che altro è "peggiorata" la qualità dell'utenza, forse perchè al giorno d'oggi i giovanissimi hanno più accesso alla rete (quando mi sono iscritto io il più piccolo c'aveva 17-18 anni) rispetto alla vecchia epoca.
Ultima modifica di Muntaner; 23-05-2013 alle 11:40:59
la 1v1 2v2
Il forum non stava online perchè da quando tutto il sistema è andato in mano alla Sprea, hanno cominciato a tagliare sui costi a destra e a manca e per forza di cose è diminuita la qualità delle riviste, dei server che non sono stati aggiornati e tutto il resto. Questo ha portato alla chiusura di GMC e ad avere il server del forum che funzionava ad intermittenza.
Perchè la gente non fuma abbastanza , ecco perchè.
Io non flammo mai
E comunque I MISS GMC ;_;
Ultima modifica di Kukulcan; 23-05-2013 alle 11:52:37