ho notato che un pò di utenti nella firma tengo tutte le caratteristiche del loro pc
come si fa ametterle?
io uso win xp prof,se vi può interessare!
ho notato che un pò di utenti nella firma tengo tutte le caratteristiche del loro pc
come si fa ametterle?
io uso win xp prof,se vi può interessare!
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Le scriviInviato da Paolo
come si fa ametterle?
Temo di non aver capito la domanda...
finally terminated
Kiede come si fa ad avere una firma come quella di Prometeo!!!Inviato da Dragon1
Temo di non aver capito la domanda...![]()
bhè...con un po' di pazienza ti metti a scrivere tutte le cose:
CPU Pentium 3 | Clock 2 ghz
(size=1)CPU (b)Pentium 3(/b) | Clock (b)2 ghz(/b)(/size)
così, senza le tonde ma con le quadre
Wow, che overclock!CPU Pentium 3 | Clock 2 ghz![]()
eh eh lo so, non c'è bisogno di complimenti...Inviato da HaloMaster
Wow, che overclock!![]()
![]()
![]()
Prendi la tastiera e calchi i tastini con le letterine sopra!![]()
Lol!!Inviato da falk
Prendi la tastiera e calchi i tastini con le letterine sopra!![]()
!!
ah ok scusatemi![]()
ero convinto che ci fosse un sistema + rapido!
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
eh...magari!Inviato da Paolo
ah ok scusatemi![]()
ero convinto che ci fosse un sistema + rapido!![]()
Addirittura te Slammy, ci hai messo la Firewall, il Mouse e l'Antivirus.Inviato da Slamdunk
Le scrivi a manina... è un bel lavoraccio, però ne vale la pena, almeno ogni volta che hai un problema hardware o software non devi ridire tutta la solfa...![]()
Anche se non sarebbe male una sezione del Profilo con la configurazione del PC...