Abbiam notato che purtroppo questa discussione è continuamente soggetta a comportamenti borderline e/o che violano il regolamento soprattutto dal punto di vista del flame quindi avviso che aumenteremo i controlli e la rigidità delle sanzioni evitando quindi di continuare a richiamare, ma intervenendo direttamente con sanzioni verso chi in tutto questo tempo è stato richiamato più volte (la maggior parte dei frequentatori assidui) e senza risultato.
Ci sono determinati utenti che continuano con atteggiamenti di disturbo da troppo tempo e che hanno compromesso nel tempo la discussione stessa.
Da chi persevera nelle provocazioni a chi, da intollerante, non riesce a portare pazienza verso nuovi o inesperti che richiedono un supporto maggiore della norma, a chi mantiene un'aria di saccenza nei confronti di chi invece è neofita o, semplicemente, magari è meno portato.
Questi atteggiamenti che portano inevitabilmente al flame devono finire altrimenti saremo costretti ad intervenire.
Chat pubblica di Gamesvillage in game: gamesvillage
Se il proprio elo nascosto è troppo basso (o siete Kuku), il vostro lp gain sarà basso ed il vostro lp loss alto. Welcome to S3, bitches.
Invece fare aram con te e con zio mi piace. Perché siete tranquilli e bravi XD
Poi ultimamente sto giocando spesso con zio (per le poche volte che gioco XD) mi ci sto trovando benissimo
Mo l'unico problema che ho è rifarmi il PC nuovo, perché con quello che ho mo, mi si blocca anche se uso TS e lol insieme ahahahahah
Invece fare aram con te e con zio mi piace. Perché siete tranquilli e bravi XD
Poi ultimamente sto giocando spesso con zio (per le poche volte che gioco XD) mi ci sto trovando benissimo
Mo l'unico problema che ho è rifarmi il PC nuovo, perché con quello che ho mo, mi si blocca anche se uso TS e lol insieme ahahahahah
btw volevo solo segnalare che scarra fa lich bane 1st item su fizz, non so se è un caso o whatever, comunque a qualcuno interessava circa una settimana fa mi sembra
lich bane è core su fizz, di solito lo rushi subito o dopo un doran's ring se hai uno strong AP contro messo bene, per avere mres oltre che danno, altrimenti se stai vincendo e non hai problemi a livello difensivo fai sheen, rabadon e finischi lich dopo.
BTW scarra ieri era i try mode, ha giocato lissandra (credo per la prima volta) e mentre la buildava continuava a dire "probabilmente sto facendo un build orribile" e rideva, perdeva una kill perchè la Q non riusciva a prendere il morente "mamma mia sto cavolo di champ ha dei range ridicoli", poi è morto perchè ha missato la E per scappare e ha cominciato a ridere per mezz'ora dicendo "i'm so bad".
Anche Fizz non lo gioca mai perchè lui stesso dice che non è un champ con cui rende bene.
lich bane è core su fizz, di solito lo rushi subito o dopo un doran's ring se hai uno strong AP contro messo bene, per avere mres oltre che danno, altrimenti se stai vincendo e non hai problemi a livello difensivo fai sheen, rabadon e finischi lich dopo.
BTW scarra ieri era i try mode, ha giocato lissandra (credo per la prima volta) e mentre la buildava continuava a dire "probabilmente sto facendo un build orribile" e rideva, perdeva una kill perchè la Q non riusciva a prendere il morente "mamma mia sto cavolo di champ ha dei range ridicoli", poi è morto perchè ha missato la E per scappare e ha cominciato a ridere per mezz'ora dicendo "i'm so bad".
Anche Fizz non lo gioca mai perchè lui stesso dice che non è un champ con cui rende bene.
è tranquillo se feddi il giusto... se feddi troppo forse gli girano
Qli è tranquillo solo se vince.
Se perde comincia a mugugnare/piangere sulle sculate degli avversari e sulle nostre sfighe, se invece si perde perchè qualcuno ha feedato, anche solo facendosi outfarmare, parte il rage party
Dovrei mettermi a registrare TS e fare un remix di lui e ecoz quando si perde hahahahah, colonna sonora del thread.
Peccato che con i software di editig audio non ci prendo nulla
Contro i bot non impara nulla, impara solo come funzionano le skils, per il resto perde solo tempo perchè quando poi passerà alle normal la difficoltà sara superiore esponenzialmente e fara comunque dei big fail.
Che continui a giocare normal, a furia di sbagliare imparerà.