siccome in giro non sto leggendo nulla di buono e mi sta quasi passando la voglia di andare a vederlo, vorrei avere un ultimo resoconto da chi è già andato![]()
siccome in giro non sto leggendo nulla di buono e mi sta quasi passando la voglia di andare a vederlo, vorrei avere un ultimo resoconto da chi è già andato![]()
Sono andato ieri sera.
Premetto che sono un fan della saga, e che i primi due film con i loro alti (tutto il primo) e bassi (la sceneggiatura copia-incolla del secondo) erano riusciti a farmi affezionare ai personaggi. Prodotti piacevoli che si lasciano visionare per tutta la loro durata, regalando un'ora e mezza di spensieratezza, e perché no, stupore.
L'inizio del film è mastodontico, realizzato con molta cura, lasciando presagire una vera tempesta imminente. Peccato che da Notte da Leoni si trasforma in una commedia con sfumature thriller. Ritmo lento, per nulla incalzante. Duranti i svolgimenti la domanda è solo una: "Quand'è che si trasforma in una Notte da Leoni? Quand'è che i lupi faranno il loro guaio?".
I personaggi sono ridicolizzati, iperbole di sé stessi. Alain da persona sopra le righe con non tutte le rotelle apposto, diventa un sociopatico con cenni di omosessualità. Phil e Stu comprimari. Chow petulante e volgare.
La bellezza della saga era nella forza del trio e in ciò che riuscivano a combinare nella fase buia. Peccato che qui troverete tutt'altro.
Bocciato in pieno. Voto 3.
Spoiler:
Premesso che non l'ho ancora visto, ho letto delle recensioni/critiche USA alquanto impetose. Se non è piaciuto a loro che, solitamente, sono di bocca buona...
Sicuramente lo recupererò per lo sfizio di veder terminare la trilogia, al momento, preferisco spendere soldi per la visione di qualcosa di meritevole.
A-well-a everybody's heard about the birdB-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the wordA-well-a bird, bird, bird, the bird is the wordA-well-a bird, bird, bird, well the bird is the wordA-well-a don't you know about the bird?Well, everybody knows that the bird is the word!A-well-a bird, bird, b-bird's the word
Per riassumere è un Notte da Leoni, che non ha la notte da leoni![]()
andrò a vederlo lo stesso, più per curiosità di sapere come si conclude la trilogia, anche se già il secondo non mi era piaciuto...
ps per fortuna che ieri sera, a differenza di molti, ho optato per solo dio perdona....
il primo è stato semplicemente epico
il secondo è un bel film, ma sapeva di già visto
dop aver letto ciò che ha scritto solid snake aspetto direttamente il DVD per vedere il terzo![]()
Andato ieri.
Film divertentissimo! FANTASTICO, assolutamente da vedere e ci ho speso 8€. sicuramente da voi, costa meno quindi risulta imperdibile
Si ovviamente non è un capolavoro nè chissà quale film da ricordare negli annali però è assai divertente, va visto![]()
Ma non è peggio, certo il primo è stato la novità ma anche questo mica rimane indietro pur ovviamente essendo meno originale.
Consigliato sopratutto se il biglietto lo pagate meno dei miei 8€![]()
per fortuna mi sono fermato al primo,che non era tutto sto granchè e manco originale,sembrava la versione comica di Cose molto cattive.se poi gli altri sono la copia ancora più brutta,allora non mi sono perso niente.
Qualcuno sa il titolo della canzone all'inizio?
Quando c'è la giraffa
Edit: niente. Trovata
Inviato da Galliani con un gomblotto