Pareri su Una notte da leoni 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 121

Discussione: Pareri su Una notte da leoni 3

Cambio titolo
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10

Pareri su Una notte da leoni 3

siccome in giro non sto leggendo nulla di buono e mi sta quasi passando la voglia di andare a vederlo, vorrei avere un ultimo resoconto da chi è già andato

Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Sono andato ieri sera.

Premetto che sono un fan della saga, e che i primi due film con i loro alti (tutto il primo) e bassi (la sceneggiatura copia-incolla del secondo) erano riusciti a farmi affezionare ai personaggi. Prodotti piacevoli che si lasciano visionare per tutta la loro durata, regalando un'ora e mezza di spensieratezza, e perché no, stupore.

L'inizio del film è mastodontico, realizzato con molta cura, lasciando presagire una vera tempesta imminente. Peccato che da Notte da Leoni si trasforma in una commedia con sfumature thriller. Ritmo lento, per nulla incalzante. Duranti i svolgimenti la domanda è solo una: "Quand'è che si trasforma in una Notte da Leoni? Quand'è che i lupi faranno il loro guaio?".

I personaggi sono ridicolizzati, iperbole di sé stessi. Alain da persona sopra le righe con non tutte le rotelle apposto, diventa un sociopatico con cenni di omosessualità. Phil e Stu comprimari. Chow petulante e volgare.

La bellezza della saga era nella forza del trio e in ciò che riuscivano a combinare nella fase buia. Peccato che qui troverete tutt'altro.

Bocciato in pieno. Voto 3.

Spoiler:
    E non sapete quanto ci sto male

Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    Sono andato ieri sera.

Premetto che sono un fan della saga, e che i primi due film con i loro alti (tutto il primo) e bassi (la sceneggiatura copia-incolla del secondo) erano riusciti a farmi affezionare ai personaggi. Prodotti piacevoli che si lasciano visionare per tutta la loro durata, regalando un'ora e mezza di spensieratezza, e perché no, stupore.

L'inizio del film è mastodontico, realizzato con molta cura, lasciando presagire una vera tempesta imminente. Peccato che da Notte da Leoni si trasforma in una commedia con sfumature thriller. Ritmo lento, per nulla incalzante. Duranti i svolgimenti la domanda è solo una: "Quand'è che si trasforma in una Notte da Leoni? Quand'è che i lupi faranno il loro guaio?".

I personaggi sono ridicolizzati, iperbole di sé stessi. Alain da persona sopra le righe con non tutte le rotelle apposto, diventa un sociopatico con cenni di omosessualità. Phil e Stu comprimari. Chow petulante e volgare.

La bellezza della saga era nella forza del trio e in ciò che riuscivano a combinare nella fase buia. Peccato che qui troverete tutt'altro.

Spoiler:
    No...
    Penso che andrò a piangere.

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Premesso che non l'ho ancora visto, ho letto delle recensioni/critiche USA alquanto impetose. Se non è piaciuto a loro che, solitamente, sono di bocca buona...
    Sicuramente lo recupererò per lo sfizio di veder terminare la trilogia, al momento, preferisco spendere soldi per la visione di qualcosa di meritevole.
    A-well-a everybody's heard about the bird
    B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
    A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word
    A-well-a bird, bird, bird, well the bird is the word
    A-well-a don't you know about the bird?
    Well, everybody knows that the bird is the word!
    A-well-a bird, bird, b-bird's the word

Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Per riassumere è un Notte da Leoni, che non ha la notte da leoni

Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Sono andato ieri sera.

Spoiler:
    Totalmente d'accordo, avevo amato i primi due, ieri sera avrò riso al massimo 5 volte. In totale.

Che schifo. Voto 3 anche io.

Inviato dal mio Xperia Play usando Tapatalk

Si, ma così non si fa

nato per giocare L'avatar di snorlax84
    Registrato il
    06-06
    andrò a vederlo lo stesso, più per curiosità di sapere come si conclude la trilogia, anche se già il secondo non mi era piaciuto...
    ps per fortuna che ieri sera, a differenza di molti, ho optato per solo dio perdona....

Titano scorreggione! L'avatar di pidiko
    Registrato il
    12-06
    il primo è stato semplicemente epico
    il secondo è un bel film, ma sapeva di già visto
    dop aver letto ciò che ha scritto solid snake aspetto direttamente il DVD per vedere il terzo

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Andato ieri.

Film divertentissimo! FANTASTICO, assolutamente da vedere e ci ho speso 8€. sicuramente da voi, costa meno quindi risulta imperdibile

Si ovviamente non è un capolavoro nè chissà quale film da ricordare negli annali però è assai divertente, va visto

Per riassumere è un Notte da Leoni, che non ha la notte da leoni
    Peccato che questo è solo il titolo italiano dato che l'originale è "the hangover".

Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    una notte da leoni 3:dovevamo fermaci al primo

No,seriamente,è peggio anche di quella troiata immane del secondo?
    MIO.
    DIO.

Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Ma non è peggio, certo il primo è stato la novità ma anche questo mica rimane indietro pur ovviamente essendo meno originale.

Consigliato sopratutto se il biglietto lo pagate meno dei miei 8€

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    per fortuna mi sono fermato al primo,che non era tutto sto granchè e manco originale,sembrava la versione comica di Cose molto cattive.se poi gli altri sono la copia ancora più brutta,allora non mi sono perso niente.

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Qualcuno sa il titolo della canzone all'inizio?
    Quando c'è la giraffa

Edit: niente. Trovata

Inviato da Galliani con un gomblotto

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo