Scrolls ["Tatticards" game]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 108

Discussione: Scrolls ["Tatticards" game]

Cambio titolo
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02

Scrolls ["Tatticards" game]

Sito ufficiale: http://scrolls.com/
    Stato: 03/06/2013 Open-Beta
    Prezzo: 15€
    Piattaforma: Pc - Mac
    Wiki: Cliccami
    Deck Builder: Cliccami

Mojang ci riprova!
    Questa volta non avremo a che fare con "pixel&fantasia", bensì potremo cimentarci in un tattico molto particolare, poichè alle classiche battaglie aggiunge un pizzico di card-game.

Dovremo quindi si guidare le nostre truppe, ma potremo potenziarle grazie al deck che costruiremo. Le card saranno ovviamente di diverso tipo, avremo Creature, potenziamenti, incantesimi e struttre, con il solo limite di 50 cards, con un limite di massimo 3 per tipo. Ad ogni modo qui trovate istruzioni ben più chiare di qualsiasi descrizione: http://scrolls.com/game

L'acquisizione delle card sarà gestite sia tramite i gold (La moneta ottenibile giocando) che tramite un apposito item-shop, ma fortunatamente TUTTO sarà acquisibile tramite gold, si spera quindi di non vedere l'ennesimo pay2win.

Il gioco prevede sin da subito diverse modalità:

Tutorial - Ovviamente l'abc del gioco.
    Trial - Una serie di sfide per imparare a giocare (E guadagnar monete).
    Quick Matches - Sfide contro l'IA.
    Challange Matches - Sfide contro altri giocatori.
    Ranked Matches - Sfide classificate.

Io penso proprio che lo proverò, le premesse per un buon titolo ci sono tutte, visto il basso prezzo rinuncio volentieri ad una pizza e gli do fiducia.

Vi lascio con qualche screen, ci si vede sul campo di battaglia!

Spoiler:

Ultima modifica di Conte Wolfers; 2-06-2013 alle 14:32:05

slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Spoiler:
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...948173-Scrolls
    L'OP è fatto meglio in questo topic però

Io aspetterò un pò, vorrei vedere prima un pò di gameplay e sentire dei pareri da chi lo prende subito

LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos

Registrato il
    10-02
    Ma santa pazienza, ho cercato solo negli ultimi 3 giorni vista la news recente >.<

Ad ogni modo, io ci gioco sicuro e vi tengo informati

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Se lo mettono sui 5 euro ci penso, 15 mi sembrano onestamente troppi.

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Ma santa pazienza, ho cercato solo negli ultimi 3 giorni vista la news recente >.<

Ad ogni modo, io ci gioco sicuro e vi tengo informati
    Anticipo i tempi lo comprerò anche io

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Scegliete quale thread usare o chi vuole fare l'OP e chiudo l'altro

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Continuiamo in questo chiudete l'altro

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Bannato
    Registrato il
    08-06
    spero che non sia veramente a 15€ + item shop che in un gioco del genere è la morte

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    wow... esagoni, turni, carte, item shop + gioco a pagamento. tutto quello che più odio nei videogiochi

è praticamente una copia di heroes of might & magic mischiata a magic. sicuramente farà successo grazie al nome di chi lo ha prodotto, ma come gioco unisce una saga ormai morta a un videogioco di carte molto di nicchia.

Bannato
    Registrato il
    08-06
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    wow... esagoni, turni, carte, item shop + gioco a pagamento. tutto quello che più odio nei videogiochi

è praticamente una copia di heroes of might & magic mischiata a magic. sicuramente farà successo grazie al nome di chi lo ha prodotto, ma come gioco unisce una saga ormai morta a un videogioco di carte molto di nicchia.
    Wow che entusiasmo talpa

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di maleficius; 2-06-2013 alle 13:52:00

Registrato il
    10-02

Talpolo salutami tuo padre, l'entusiasmo, è molto che non si fa vedere

Ad ogni modo, il titolo in questione va unendo 2 tipologie di giochi di nicchia, certamente, ma questo non vuol dire che il gioco NON possa esser bello. Tra l'altro più che il citato hom&m (Che ho adorato fino al 3° capitolo) penso che si possa prender riferimento più FireEmblem (Non abbiamo infatti produzione di truppe, e quindi scontri tra 125 scheletri e 2 imp in un unico esagono), semmai può esser poco giocato, ma fino a quando l'esser in pochi non mi pregiudica lo sviluppo futuro del gioco e la ricerca di una partita multigiocatore a me la cosa va più che bene, l'importante è che mi diverta, no?

Personalmente i "giochi di carte" come li chiami te mi piacciono, gli strategici anche, son molto fiducioso e qualche partitella per spezzare l'egemonia mmorpghiana attualmente presente tra i titoli installati sul mio pc la farò ben volentieri.

Ho trovato un'altro paio di link molto utili, ora li addo in OP va

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    scusate ma è una tale concentrazione di cose che non mi piacciono che mi ha fatto scoppiare a ridere

comunque, non ho espresso giudizi sul gioco (cavolo, non ho manco guardato i video ) ma solo che essendo l'unione di due generi di nicchia non mi aspetto un successone planetario come su minecraft ho citato hom&m perchè le battaglie sono identiche, mentre fire emblem non l'ho mai sentito

Registrato il
    10-02
    scusate ma è una tale concentrazione di cose che non mi piacciono che mi ha fatto scoppiare a ridere

comunque, non ho espresso giudizi sul gioco (cavolo, non ho manco guardato i video ) ma solo che essendo l'unione di due generi di nicchia non mi aspetto un successone planetario come su minecraft ho citato hom&m perchè le battaglie sono identiche, mentre fire emblem non l'ho mai sentito
    Ma si dai, si scherzava

Io invece ero alla ricerca di un titolo simile, qualcosa di diverso da alternare all'attuale NeverwinterOnline ed al prossimo Wildstar, volevo un titolo "calmo" e "da studiare" in agenzia (Già l'immobiliare è in crisi, vi lascio immag com'è frequentata un agenzia a giugno/luglio/agosto ) e questo capita proprio a fagiolo.

L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è la data d'uscita della beta, ma santa pazienza i giochi fateli uscire di venerdi, di sabato, NON di lunedi mattina >_<

Ps
    Spoiler: