Cuffie per PS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Cuffie per PS3

Cambio titolo
    Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07

Cuffie per PS3

Salve a tutti ragazzi.
    Sono uno che ama giocare di notte e dato che ho praticamente la camera attaccata a quella di mio fratello, vorrei comprarmi delle buone cuffie per ascoltare i dialoghi, le musiche e tutto ciò che riguarda il sonoro della mia ps3 esclusivamente in Santa pace, senza svegliare nessuno.
    Ora, essendo un neofita di cuffie e cavoli vari, non so davvero su cosa orientarmi.
    Specifico che non cerco cuffie per parlare online ma solo per ascoltare il sonoro dei miei vg.
    Aiutatemi per favore.

Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

Connor
    Ospite
    Quelle postate da Alifib sono davvero ottime ma non so quanto ti convenga adesso spendere 90€ con le nuove console alle porte.

Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    quelle che usa Alifib, le possiedo pure io e sono ottime per quanto riguarda la qualità dell'audio. La durata della carica non è proprio il massimo sfortunatamente. Se poi giochi online sono fantastiche, ma vedo che questo non ti interessa. Aggiungo che essendo wireless sono comodissime.
    "Xbox, go home !" cit.

Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Quelle postate da Alifib sono davvero ottime ma non so quanto ti convenga adesso spendere 90€ con le nuove console alle porte.
    Funzionano con un adattatore wireless, credo che siano cuffie utilizzabili anche su una PS4
    Piuttosto ti converrebbe aspettare l'E3 per un eventuale calo di prezzo (che comunque non credo ci sarà)

Connor
    Ospite
    Citazione gt4 Visualizza Messaggio
    quelle che usa Alifib, le possiedo pure io e sono ottime per quanto riguarda la qualità dell'audio. La durata della carica non è proprio il massimo sfortunatamente. Se poi giochi online sono fantastiche, ma vedo che questo non ti interessa. Aggiungo che essendo wireless sono comodissime.
    Perchè, quanto durano generalmente?

Citazione Clank270 Visualizza Messaggio
    Funzionano con un adattatore wireless, credo che siano cuffie utilizzabili anche su una PS4
    Piuttosto ti converrebbe aspettare l'E3 per un eventuale calo di prezzo (che comunque non credo ci sarà)
    Io le ho provate da un amico e sono ottime. Vorrei anche comperarle ma vorrei la certezza che fossero compatibili con PS4 :/

Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    tra le 3 e le 5 ore
    "Xbox, go home !" cit.

Registrato il
    02-06
    Costano tanto è vero, ma la differenza con l'audio della tv è troppa, poi fanno tutto in automatico, non come la tv che devi impostare dolby digital, enfatizza i dialoghi ecc...
    Bisogna vedere se l'adattatore da mettere nella entrata della ps4, che poi è la stessa entrata dove mettere il cavo per collegare il controller, vada bene su ps4
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Citazione Alifib Visualizza Messaggio
    Costano tanto è vero, ma la differenza con l'audio della tv è troppa, poi fanno tutto in automatico, non come la tv che devi impostare dolby digital, enfatizza i dialoghi ecc...
    Bisogna vedere se l'adattatore da mettere nella entrata della ps4, che poi è la stessa entrata dove mettere il cavo per collegare il controller, vada bene su ps4
    Stiamo parlando di un adattatore che richiede un entrata USB. Immagino che il Dualshock 4 su PS4 per essere ricaricato dovrà essere collegato, con un cavo all'entrata USB della PS4 (come succede ora con la PS3). Ed è per questo che saranno utilizzabili anche sulla next-gen (però questa è un opinione puramente personale)

Registrato il
    02-06
    Citazione Clank270 Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di un adattatore che richiede un entrata USB. Immagino che il Dualshock 4 su PS4 per essere ricaricato dovrà essere collegato, con un cavo all'entrata USB della PS4 (come succede ora con la PS3). Ed è per questo che saranno utilizzabili anche sulla next-gen (però questa è un opinione puramente personale)
    Speriamo che sia così, se no sono costretto a spendere soldi per altre cuffie, e la cosa mi seccherebbe.

Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Belle, interessano anche a me. Aspetto che mi entri un po' di grana e me le prendo.

Wardevil
    Ospite
    Se ti bastano delle cuffie senza microfono, da attaccare alla TV, prenditi delle ear off da dj.

Io ho la 215 HD delle Sennheiser. A me servivano tempo fa per i tornei di Halo, e avevo le 215 HD (non queste). Siccome erano ear off, in LAN mi creavano problemi, quindi dovetti passare a delle ear on, e andavano di moda le 555 HD (sempre Sennheiser).
    Ti giuro che la differenza era abissale, e le 555 non reggevano minimamente il confronto con le 215 HD, nonostante le 555 costassero di più.

Quindi, visto che le "vecchie" (le prime) 215 le avevo sfracassate in un impeto d'ira, le ho ricomprate da un annetto. Superbe.

L'unico difetto è che sono talmente superbe che, comunque, rischi di farle funzionare come casse, perché se metti tutto il volume al massimo, senti anche a metri e metri di distanza pure i passi.

Però setti un attimo il volume (della tv, niente di complicato ) e ci sei

Stanno su una sessantina.

Bannato
    Registrato il
    08-09
    ma cuffie sui 20 euro da usare solo x ascoltare il gioco? è da una settimana ke sn costretto a giocare the last of us di giorno x nn svegliare nessuno la notte e stavo pensando di prendermi delle cuffie ma massimo sui 20 euro

Wardevil
    Ospite
    Citazione Alex_Drago Visualizza Messaggio
    ma cuffie sui 20 euro da usare solo x ascoltare il gioco? è da una settimana ke sn costretto a giocare the last of us di giorno x nn svegliare nessuno la notte e stavo pensando di prendermi delle cuffie ma massimo sui 20 euro
    Se parliamo di 20 euro, nemmeno subentrano le marche. Sicuramente trovi pure Sennheiser a 20 euro, ma si parla comunque di qualità più o meno simile a quella di una cuffia random da 20 euro che trovi da Euronics, negli scaffali "normali".

Registrato il
    02-06
    Ma le mie saranno compatibili su ps4?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo