Weilahhh!!
Sono indeciso in un acquisto, come da titolo, non saprei cosa scegliere tra la nuovissima edizione di Skyrim in uscita a breve e invece l'esclusiva Dragon's Dogma! Sapete consigliarmi? Soprattutto quest'ultimo titolo com'è?![]()
Weilahhh!!
Sono indeciso in un acquisto, come da titolo, non saprei cosa scegliere tra la nuovissima edizione di Skyrim in uscita a breve e invece l'esclusiva Dragon's Dogma! Sapete consigliarmi? Soprattutto quest'ultimo titolo com'è?![]()
Non so com'è il secondo titolo, ma dalla demo non mi piaceva affatto, anche se ho sentito parlarne parecchio bene.
Anyway, per me Skyrim tutta la vita, infatti la Legendary Edition è prenotata da quando è stata annunciata![]()
Anche io sono decisamente per Skyrim, però di DD l'ho provato giusto 15 minuti.
'Cause I was all up in a piece of heaven
while you burned in hell, no peace forever
Fanno uscire anche una guida della prima games per la legendary edition. Qualcuno sa se è prenotabile e se sarà in italiano?
We live as we dream--alone....
Anche io ero indeciso tra i due! ero leggermente più attratto da Skyrim, ma alla fine aspetterò ancora un pò![]()
Dragon's Dogma. Almeno non è un MMORPG offline fatto passare per RPG. Ed è fottutamente EPICO. Solo la battaglia finale merita il prezzo del biglietto, seriously.
Dragon's dogma è uno schifo allucinante, prendi skyrim a scatola chiusa, vai sul sicuro, ti piacerà.
"una recensione è unicamente un giudizio personale e soggettivo dell'opera, non una disamina oggettiva o guida all'acquisto"
"una recensione è unicamente un giudizio personale e soggettivo dell'opera, non una disamina oggettiva o guida all'acquisto"
Se magari approfondisci su cosa fa schifo DD magari luedipa si fa un'opinione più profonda di "uno schifo allucinante".
Comunque lue io ti consiglio Dragon's Dogma dato che il gioco è parecchio divertente, con combattimenti EPICI e con un grado di sfida soddisfacente. Il fatto poi di poter cambiare liberamente classe avvertendo un vero cambiamento nel gameplay aggiunge un tocco di classe () al gioco.
Le pecche sono una qualità grafica buona ma non eccellente, parte delle subquest monotone e la scomodità nello spostarsi nella mappa per 3/4 del gioco.
Conta poi che DD lo trovi sui 20 euro pal uk nella versione Dark Arisen completa di tutti i DLC ed un'espansione con i controfiocchi.
Skyrim l'ho abbandonato dopo 20 ore, troppo monotono, troppo semplice nel gameplay e con un mondo di gioco poco interessante nel visitarlo tutto (anche per la sua infinita grandezza che non si esplorerà mai per colpa del fast travel).
Certo se ti è piaciuto Oblivion Skyrim ti potrebbe rapire.
Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nonostante non abbia amato Dogma (ma proprio per niente, anzi mi è risultato persino noioso in più punti) tra i due è quello migliore![]()
Skyrim è una bolla di sapone immensa. E l'ultima espansione è una bolla di sapone immensa munita di DLC![]()
http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog(e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava
)
Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018--> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400
Gente che dice che DD è lammerda è Skyrim è Dio…stiamo rasentando il ridicolo proprio.
Ah certo, meglio i combattimenti ad un solo tasto di skyrim con draghi con animazioni di legno che l'epicità fatta gioco di DD.
PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
3DS: 3067-7584-6906 / Stinox
In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].