Segnalo l'uscita di questo gioco su steam, per ora i server sono down e non è possibile giocarlo, appena posso posto qualche commento
http://store.steampowered.com/app/226320/?l=italian
Segnalo l'uscita di questo gioco su steam, per ora i server sono down e non è possibile giocarlo, appena posso posto qualche commento
http://store.steampowered.com/app/226320/?l=italian
Ho giocato unpò alla beta e non è male. Però le restrizioni per chi gioca free sono parecchie
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
la beta non era male però non ho capito se i personaggi vanno comprati per forza.
quei 4-5 della beta non mi piacevano per niente...
Hack'n'slash?
pareri di chi ha provato il gioco?
quali sono i pg a disposizione dall'inizio?
vale la pena scaricarlo?
è indispensabile spendere soldi?
avete giocato in coop?
lo sto scaricando per provare la versione completa.
qualcuno di voi l'ha giocato?
per caso si possono comprare i personaggi singoli invece dei pacchetti?
Ma provare con le proprie mani e farsi delle proprie opinioni è diventato brutto?
Stiamo diventando un gregge di pecore.
Il gioco sta migliorando di patch in patch.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
L'hanno provato alcuni compagni di clan. Dicono che è semplicemente osceno. E' fatto male tanto quanto diablo 3, che come ben sappiamo è stato un flop.
mhm in genere non mi fido più di tanto delle recensioni degli youtuber quindi di sicuro voglio provarlo.
speriamo che possa piacere almeno ad un fan marvel![]()