Alla ricerca di una nuova tastiera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Alla ricerca di una nuova tastiera

Cambio titolo
  1. #1
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400

    Alla ricerca di una nuova tastiera

    Ok, dopo aver preso il fisso (ho seguito il vostro consiglio è lasciato perdere quel coso con case da pc imba economico) ed un mouse decente mi manca una tastiera...

    Tenendo conto che come case sono finito su un aerocool rs4(a proposito, com'è?) che è nero e rosso ne starei cercando una nera retroilluminata in rosso, ed il mio occhio era caduto sulla Microsoft x4,che potrei prendere a 35 dindi con layout uk Inter.
    Considerando che più di 40 non voglio spendere, esistono valide alternative anche a prezzo inferiore? Me ne frega poco se ha macro o fa il caffè, la voglio solamente con un'estetica gradevole e retroilluminazione rossa, niente cagate slim o senza tastierino numerico... Preferibilmente vorrei layout ita ma se risparmio con us/uk Inter vanno bene pure quelli.

    Avete qualche idea su cosa consigliarmi. Perché io ne cerco una da ieri sera ma Nada

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Ok, dopo aver preso il fisso (ho seguito il vostro consiglio è lasciato perdere quel coso con case da pc imba economico) ed un mouse decente mi manca una tastiera...

    Tenendo conto che come case sono finito su un aerocool rs4(a proposito, com'è?) che è nero e rosso ne starei cercando una nera retroilluminata in rosso, ed il mio occhio era caduto sulla Microsoft x4,che potrei prendere a 35 dindi con layout uk Inter.
    Considerando che più di 40 non voglio spendere, esistono valide alternative anche a prezzo inferiore? Me ne frega poco se ha macro o fa il caffè, la voglio solamente con un'estetica gradevole e retroilluminazione rossa, niente cagate slim o senza tastierino numerico... Preferibilmente vorrei layout ita ma se risparmio con us/uk Inter vanno bene pure quelli.

    Avete qualche idea su cosa consigliarmi. Perché io ne cerco una da ieri sera ma Nada

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    è difficile trovare tastiere decenti retroilluminate a 40 euro secondo me....

    comunque prova a guardare le TT tipo questa... http://www.drako.it/drako_catalog/pr...3#.UbBd85wfiAo

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    ti ho preceduto di un soffio...gne gne gne

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    1 minuto esatto



    Ricordo cmq che una volta c'erano le Reclusa a 25€...

  6. #6
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Quella lì non è retroilluminata sfortunatamente, hanno iniziato a farle dalla challenger pro che sta a 30 euro in più. Mi sa che mi dovrò accontentare della sidewinder x4 peccato perché la tt mi piaceva assai!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •