Jagged alliance 2 online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Jagged alliance 2 online

Cambio titolo
    Ozzy Osbourne
    Ospite

Jagged alliance 2 online

Evitando di perdere tempo eventualmente inutile per impostare un op decente, cerchiamo intanto di appurare se qualcuno gioca a questo gioco.
    A me sta prendendo molto

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Io l'ho appena scaricato, se ho tempo questo pomeriggio lo provo.
    Donnarumma ju29ro.

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Non è per nulla male come gioco. Certo, innegabilmente di f2p ha veramente poco. Con il gioco base puoi fare le missioni pve solo fino a livello 5.
    Dal 5 in poi hai due alternative per continuare a salire: 1)Compri la campaign (che costa 24 euro) che ti sblocca tutte le missioni pve/nuovi boss fino al 50 2)Livelli facendo pvp
    Ora, il problema del pvp è che mischia fondamentalmente tutti i livelli, il che implica l'essere arati. Finora ho farmato le missioni di livello 5 e sono arrivato con il mio team mercenario a livello 13.
    Boh, dicendola chiaramente per giocarlo bisogna spendere quei 24 eurozzi e prendere la campaign. Vediamo un pò, lo provo un altro pò e ci faccio un pensierino. Onestamente come gioco non mi dispiace affatto, anche il pvp (giocato in maniera equilibrata) non è per nulla male.

superzio
    Ospite
    mi è piaciuto un sacco, fino a quando non son finite le missioni dopo 3 ore ç_ç , peccato, sinceramente 30 euro non li mollo per la campagna

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione superzio Visualizza Messaggio
    mi è piaciuto un sacco, fino a quando non son finite le missioni dopo 3 ore ç_ç , peccato, sinceramente 30 euro non li mollo per la campagna
    Si, per quanto forse io prenderò la campagna (non compro un gioco da secoli) , concordo con te. 25 euro non sono per niente pochi. Peccato però, capisco che debbano in qualche modo guadagnarci, ma potrebbero adottare un sistema f2p molto meno invasivo.