Evitando di perdere tempo eventualmente inutile per impostare un op decente, cerchiamo intanto di appurare se qualcuno gioca a questo gioco.
A me sta prendendo molto![]()
Evitando di perdere tempo eventualmente inutile per impostare un op decente, cerchiamo intanto di appurare se qualcuno gioca a questo gioco.
A me sta prendendo molto![]()
Io l'ho appena scaricato, se ho tempo questo pomeriggio lo provo.
Donnarumma ju29ro.
Non è per nulla male come gioco. Certo, innegabilmente di f2p ha veramente poco. Con il gioco base puoi fare le missioni pve solo fino a livello 5.
Dal 5 in poi hai due alternative per continuare a salire: 1)Compri la campaign (che costa 24 euro) che ti sblocca tutte le missioni pve/nuovi boss fino al 50 2)Livelli facendo pvp
Ora, il problema del pvp è che mischia fondamentalmente tutti i livelli, il che implica l'essere arati. Finora ho farmato le missioni di livello 5 e sono arrivato con il mio team mercenario a livello 13.
Boh, dicendola chiaramente per giocarlo bisogna spendere quei 24 eurozzi e prendere la campaign. Vediamo un pò, lo provo un altro pò e ci faccio un pensierino. Onestamente come gioco non mi dispiace affatto, anche il pvp (giocato in maniera equilibrata) non è per nulla male.
mi è piaciuto un sacco, fino a quando non son finite le missioni dopo 3 ore ç_ç , peccato, sinceramente 30 euro non li mollo per la campagna