Portatile per autocad
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Portatile per autocad

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679

    Portatile per autocad

    Salve, mi serve qualche consiglio per la mia ragazza. Le serve un nuovo portatile, deve farci cazzeggio (internet / film / blabla) e autocad (studia architettura). Budget: 800 euro.

    Cosa mi consigliereste? Ah, potreste anche linkarmi quei grafici ( mi pare fossero grafici ) su quanto facciano schifo i portatili HP/Acer? Ho un suocero da convincere
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    C'è ancora bisogno di convincere gente di quanto facciano schifo Acer, HP, Compaq e packard Bell? Non ci credo. Dopo anni che si sanno queste cose ancora c'è chi non ci crede?

    http://www.pcmag.com/article2/0,2817,2415494,00.asp

    o

    http://bitsonline.org/news/111-asus-...r-competitors-

    Autocad 2D o 3D?

    comunque

    Uktrabook (sottilissimo, leggerissmo, e anche molto bello da vedere)

    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60857146

    Notebook (più grosso,pesante e brutto,ma con CPU quadcore)

    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

  3. #3
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Guarda per AutoCAD se non deve fare del 3D va benissimo un qualunque PC.. Per farti capire in ufficio noi usiamo la versione LT(senza 3D appunto) su computer di parecchie generazioni fa(Pentium 4, Athlon 64, Athlon XP) senza problemi di alcun tipo.. Se invece dovrà disegnare anche in 3D(con anche renderizzazione) allora direi che un i7 e 8GB di ram sono il minimo..

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione MerloLozzo Visualizza Messaggio
    Guarda per AutoCAD se non deve fare del 3D va benissimo un qualunque PC.. Per farti capire in ufficio noi usiamo la versione LT(senza 3D appunto) su computer di parecchie generazioni fa(Pentium 4, Athlon 64, Athlon XP) senza problemi di alcun tipo.. Se invece dovrà disegnare anche in 3D(con anche renderizzazione) allora direi che un i7 e 8GB di ram sono il minimo..
    Ma sei la versione tarocca di Merlozzo? ancora non l'ho capito

  5. #5
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Ma sei la versione tarocca di Merlozzo? ancora non l'ho capito
    [OT]Nope; I'm batmaaaaaaaaan.. shh![/OT]

    Comunque guardati anche qualche Lenovo e toshiba..
    A me piace parecchio questo anche come design..
    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  6. #6
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Grazie, ora me li guardo tutti

    Sono certo che anche spendendo meno si può lavorare con tranquillità in 2d ( per ora lavora solo in 2d, non so se in futuro la cosa cambierà, meglio evitare problemi), ma a sto punto meglio spendere un po' di più e amen.

    Io preferirei un normale notebook ed eviterei gli ultra low voltage, ma se mi dite che si lavora con tranquillità... (non ho mai lavorato con programmi CAD, non ho idea di quanto siano pesanti, ecco )
    Ultima modifica di Narsil; 9-06-2013 alle 14:51:10
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    Grazie, ora me li guardo tutti

    Sono certo che anche spendendo meno si può lavorare con tranquillità in 2d ( per ora lavora solo in 2d, non so se in futuro la cosa cambierà, meglio evitare problemi), ma a sto punto meglio spendere un po' di più e amen.

    Io preferirei un normale notebook ed eviterei gli ultra low voltage, ma se mi dite che si lavora con tranquillità... (non ho mai lavorato con programmi CAD, non ho idea di quanto siano pesanti, ecco )
    Vai tranquillo. Se lo deve portare spesso in giro ti ringrazierà per l'asus. se lo tiene come desktop replacment allora che prenda il notebook.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •