[INFO] monete ONE PIECE PIARATE WARRIORS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [INFO] monete ONE PIECE PIARATE WARRIORS

Cambio titolo
    Utente L'avatar di killer6667
    Registrato il
    02-06

[INFO] monete ONE PIECE PIARATE WARRIORS

Salve a tutti, sto raccogliento tutte le monete di questo gioco, me ne mancano solo 5!!! Relative ai simboli della ciurma nel nuovo mondo. Ora vorrei un consiglio da vio su un metodo con cui fare in fretta a recuperarle, xkè io è parecchio che ci gioco e mi sn un po' rotto, ma volevo finire di raccoglierle così posso archiviere il gioco!!!

Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Citazione killer6667 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sto raccogliento tutte le monete di questo gioco, me ne mancano solo 5!!! Relative ai simboli della ciurma nel nuovo mondo. Ora vorrei un consiglio da vio su un metodo con cui fare in fretta a recuperarle, xkè io è parecchio che ci gioco e mi sn un po' rotto, ma volevo finire di raccoglierle così posso archiviere il gioco!!!
    cerca di arrivare almeno un personaggio al livello 50, poi devi fare l'ultima missione di Zoro con difficoltà a difficile, ma prima della missione devi equipaggiare un personaggio con queste monete:
    Usopp - Buggy - Lupo (ti permette di avere monete rare)

Zoro - Kuma - Luffy (ti permette di tenere i Beat senza che si azzerino, ma cerca di non farti colpire)

poi quelo che ti resta da fare è continuare sempre su questa strada, non usare sempre gli stessi personaggi, cambiali altrimenti riceverai sempre le stesse monete
    il resto poi è questione di fortuna

BUONA FORTUNA

Utente L'avatar di buxly
    Registrato il
    10-11
    Se è le monete del nuovo mondo che ti mancano, io a dispetto del trucchetto dei boss di enies lobby ti consiglio, 1 mettere la data di nascita sulla console del personaggio che vuoi la moneta, e 2 giocare online con lui/lei, prima o poi ti esce, e se è il compleanno di uno allora l'esperienza e la possibilità di trovare monete più rare e di loro appartenenza aumenta.

Registrato il
    02-06
    Grande uomo!!!!!!! grazie 1000 per i consigli!!!! adesso provo... chissa se me le dara mai!!!! certo che potevano fare in maniera che ci fosse un modo più preciso per recuperale.....

Utente L'avatar di buxly
    Registrato il
    10-11
    ahahahahah XD è quello che ho sempre detto io mentre li maledivo.. e invece ce le cucchiamo a casaccio, ma quando le avrai tutte sarai supermegasoddisfatto! *-* in ogni caso metti le monete che ti ha consigliato maxi... più di così però purtroppo.. il resto è fortuna o sfortuna. XD

Registrato il
    02-06
    Per curiosità.... quante ore ci hai messo? io avrò già una 60ina di ore di gioco -.-

Utente L'avatar di buxly
    Registrato il
    10-11
    stesso, e vedrai che quando lo avrai finito sentirai anche la mancanza