Amazon ricondizionato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Amazon ricondizionato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di IceFox
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.276

    Amazon ricondizionato

    E' sicuro come se prendessi un prodotto "normale" o è meglio evitare questo tipo di prodotti?
    CPU: i5 3570k
    VGA:Ati HD gigabyte 7850 da 2GB oc
    MOBO: AsRock z77 Extreme 4
    RAM: 8 GB DDR3 Vengance LP
    SSD: Samsung 840 Basic 120 gb

  2. #2
    TeraMage
    Ospite
    Mi pare che ad ogni prodotto o serie di prodotti ci siano scritti i problemi che hanno quindi lo compri sapendo cosa prendi. Ho visto che molti hanno semplici difetti nella scatola o sono senza scatola, quelli per esempio dovrebbero andare bene. Poi per gli altri non saprei

  3. #3
    Utente L'avatar di Gold Scorpio
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    277
    Citazione IceFox Visualizza Messaggio
    E' sicuro come se prendessi un prodotto "normale" o è meglio evitare questo tipo di prodotti?
    Ti so dire a breve, ho appena ordinato un prodotto ricondizionato.
    Di buono c'è che ti danno le stesse garanzie che sul nuovo, hai un mese di tempo per ripensarci e restituire l'oggetto.
    Gli sconti non sono sempre così incredibili, ma mi viene da pensare che potrebbe semplicemente trattarsi di quei prodotti che i clienti restituiscono non perché rotti, ma perché cambiano idea o non ne sono del tutto soddisfatti. Io stesso talvolta ordino prodotti per poi restituirli una volta che mi rendo conto non combaciano con le mie aspettative.
    Ma il falco, accidenti a te, il falco, come hai fatto a mettercelo?

    Il mio pc - Case: Fractal Design Define R4 window, CPU: i5 2500k, Dissipatore: Noctua NH-U14S, Scheda Madre: Gigabyte GA-Z77X-D3H, RAM: Crucial Tracer 2x4gb, Scheda Video: Gigabyte GTX 660 OC, Alimentatore: Seasonic M12II-520, Hard Disk: Samsung SSD 250gb + WD Green 3tb

  4. #4
    Utente L'avatar di IceFox
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.276
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Mi pare che ad ogni prodotto o serie di prodotti ci siano scritti i problemi che hanno quindi lo compri sapendo cosa prendi. Ho visto che molti hanno semplici difetti nella scatola o sono senza scatola, quelli per esempio dovrebbero andare bene. Poi per gli altri non saprei
    http://www.amazon.fr/gp/offer-listin...condition=used

    io non vedo dove sono scritti i problemi
    CPU: i5 3570k
    VGA:Ati HD gigabyte 7850 da 2GB oc
    MOBO: AsRock z77 Extreme 4
    RAM: 8 GB DDR3 Vengance LP
    SSD: Samsung 840 Basic 120 gb

  5. #5
    Utente L'avatar di IceFox
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.276
    Citazione Gold Scorpio Visualizza Messaggio
    Ti so dire a breve, ho appena ordinato un prodotto ricondizionato.
    Di buono c'è che ti danno le stesse garanzie che sul nuovo, hai un mese di tempo per ripensarci e restituire l'oggetto.
    Gli sconti non sono sempre così incredibili, ma mi viene da pensare che potrebbe semplicemente trattarsi di quei prodotti che i clienti restituiscono non perché rotti, ma perché cambiano idea o non ne sono del tutto soddisfatti. Io stesso talvolta ordino prodotti per poi restituirli una volta che mi rendo conto non combaciano con le mie aspettative.
    Si ma ci rimetti le spese di spedizione comunque sarei tentato visto che quel mouse con questa offerta viene 10€ in meno
    CPU: i5 3570k
    VGA:Ati HD gigabyte 7850 da 2GB oc
    MOBO: AsRock z77 Extreme 4
    RAM: 8 GB DDR3 Vengance LP
    SSD: Samsung 840 Basic 120 gb

  6. #6
    Utente L'avatar di Gold Scorpio
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    277
    Citazione IceFox Visualizza Messaggio
    Si ma ci rimetti le spese di spedizione comunque sarei tentato visto che quel mouse con questa offerta viene 10€ in meno
    Nope, ti mandano il corriere aggratis.
    Ma il falco, accidenti a te, il falco, come hai fatto a mettercelo?

    Il mio pc - Case: Fractal Design Define R4 window, CPU: i5 2500k, Dissipatore: Noctua NH-U14S, Scheda Madre: Gigabyte GA-Z77X-D3H, RAM: Crucial Tracer 2x4gb, Scheda Video: Gigabyte GTX 660 OC, Alimentatore: Seasonic M12II-520, Hard Disk: Samsung SSD 250gb + WD Green 3tb

  7. #7
    TeraMage
    Ospite
    Non leggo il francese ma quì sul .it cè scritto come potresti ritrovarteli
    http://www.amazon.it/gp/aag/details?...cy#aag_privacy
    Al massimo lo restituisci come ti hanno detto gli altri

  8. #8
    Utente L'avatar di IceFox
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.276
    Citazione Gold Scorpio Visualizza Messaggio
    Nope, ti mandano il corriere aggratis.
    stai scherzando? non lo sapevo mica questo e i soldi del oggetto dopo quanto te li ridanno?
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Non leggo il francese ma quì sul .it cè scritto come potresti ritrovarteli
    http://www.amazon.it/gp/aag/details?...cy#aag_privacy
    Al massimo lo restituisci come ti hanno detto gli altri
    Neanche io lo capisco e si avevo già letto quella pagina
    CPU: i5 3570k
    VGA:Ati HD gigabyte 7850 da 2GB oc
    MOBO: AsRock z77 Extreme 4
    RAM: 8 GB DDR3 Vengance LP
    SSD: Samsung 840 Basic 120 gb

  9. #9
    TeraMage
    Ospite
    In poche parole il mouse dovrebbe funzionare bene ma potrebbe avere dei graffi leggeri, segni di usura o non avere la scatola originale. Se non ti da fastidio puoi passarci sopra.

  10. #10
    Utente L'avatar di IceFox
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.276
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    In poche parole il mouse dovrebbe funzionare bene ma potrebbe avere dei graffi leggeri, segni di usura o non avere la scatola originale. Se non ti da fastidio puoi passarci sopra.
    se sono solo quelle robe li poco importa
    CPU: i5 3570k
    VGA:Ati HD gigabyte 7850 da 2GB oc
    MOBO: AsRock z77 Extreme 4
    RAM: 8 GB DDR3 Vengance LP
    SSD: Samsung 840 Basic 120 gb

  11. #11
    Utente L'avatar di Gold Scorpio
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    277
    Citazione IceFox Visualizza Messaggio
    stai scherzando? non lo sapevo mica questo e i soldi del oggetto dopo quanto te li ridanno?
    Tempo massimo un mese se non sbaglio, ma di solito rimborsano molto prima, anche dopo pochi giorni.

    Nel frattempo mi è arrivato l'oggetto ricondizionato che avevo ordinato. In effetti l'aspetto è quello di un oggetto usato, nel senso che ci sono lievi segni sulla scatola, l'imballo è presente ma aperto, l'oggetto (una scheda video) è ottimamente tenuto, ma si vede che è stato maneggiato. Cmq sono dettagli, se funzionerà una volta assemblata non avrò di che lamentarmi.
    Ma il falco, accidenti a te, il falco, come hai fatto a mettercelo?

    Il mio pc - Case: Fractal Design Define R4 window, CPU: i5 2500k, Dissipatore: Noctua NH-U14S, Scheda Madre: Gigabyte GA-Z77X-D3H, RAM: Crucial Tracer 2x4gb, Scheda Video: Gigabyte GTX 660 OC, Alimentatore: Seasonic M12II-520, Hard Disk: Samsung SSD 250gb + WD Green 3tb

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •