Balu Persli
A volte hanno anche ragione, ma non è questo il punto.
Il punto è che, ci sono i vincitori e ci sono gli sconfitti, non si può vincere sempre.
Si vince per meriti propri + demeriti degli avversari o si perde per demeriti propri + meriti degli avversari è inutile andare sempre a cercare un colpevole, a maggior ragione quando su 5 player non ce n'è uno che abbia finito in positivo, come se il criticato, se avesse giocato bene avrebbe potuto ribaltare una partita strapersa.
Se la partita finisce con tutte le torri avversarie su, con mid top e bot indietro di oltre 50 cs, col jungler che non è riuscito a fare buoni gank etc. etc., è inutile che vai a vedere la cappella di tizio o quella di caio, i 50 cs in più o in meno che doveva avere x piuttosto che Y, si sarebbe perso comunque.
Il fatto che te hai dominato la tua lane, conta na sega, puoi andare 10-0 e prendere 50 cs di vantaggio più 2 torri, se poi cominci a muoverti male per la mappa perdendo tempo e lasciando free farmare il tuo avversario, regalando shut down, ingaggiando quando manca un tuo compagno che è in base, buildando items da split push senza che ci sia una volta che vai a split pushare, hai comunque contribuito alla sconfitta pur asfaltando il tuo avversario in lane e finendo in positivo, è inutile che te la prendi con gli altri, gli errori li hai fatti anche te.
Non sto facendo riferimento a nessuno sono solo esempi di situazioni che possono capitare.
Ancora ancora potrei capire quando si gioca in solo, a volte il team è buono ma il matchmaking ti piazza 1-2 in team che sono nettamente inferiori e di fatto giocano per gli avversari, ma in premade è folle fare certi commenti, se ritieni che uno è scarso e ti rovina le partite, NON INVITARLO!
E' inutile che lo inviti e poi ti incazzi perchè, a tuo dire, ti rovina la partita, sei te pirla che l'hai invitato devi prendertela solo con te stesso se ritieni che l'invitato sia scarso e ti abbia fatto perdere.