Giochi in arrivo questo autunno: li prenderete su PS3 o PS4?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Giochi in arrivo questo autunno: li prenderete su PS3 o PS4?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di markko88
    Registrato il
    09-04

Giochi in arrivo questo autunno: li prenderete su PS3 o PS4?

come da titolo.
    Giochi come Assassin's Creed IV, Fifa 14, Call of Duty Ghosts, Watch Dogs... per non parlare dei futury Destiny e Metal Gear Solid 5...
    su quale console li prenderete e perchè?

Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Tutti su PS4, perché sennò che la compro a fare al D1 la PS4?
    E comunque dovrebbero essere versioni più potenti in pura linea teorica, ma anche stando a detta loro.

alex_kid
    Ospite
    Ho in programma soltanto Destiny e forse MGS, sicuramente andrò di PS4. Dei titoli cross gen di quest'anno non mi interessa niente.
    Perché PS3 nei multi già è problematica di suo, nel 2014 molto probabilmente avrò la next gen e non vedo motivo di fare altrimenti.
    Dirò di più, per ora l'intenzione è di prendere PS4 proprio in occasione dell'uscita di Destiny, penso che un bundle ci possa scappare dato il feeling che sembra esserci con la console Sony.
    Ultima modifica di alex_kid; 14-06-2013 alle 20:00:17

Utente L'avatar di markko88
    Registrato il
    09-04
    Io spero prima cosa che i miglioramenti siano tangibili... se no che la compro a fare PS4??? Esclusive interessanti per ora non ne ho viste.... non vorrei fare come PS3... presa al day one, ma per almeno 3-4 mesi giocavo solo ai giochi PS2 e alle demo.

Connor
    Ospite
    Dipende da quale console albergherà vicino la tv E' ovvio che se prendo la PS4 al day one o giù di lì i titoli cross-gen li prendo per quest'ultima...altrimenti, come è già stato detto, che la prenderei a fare?

TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Ps4 tutta la vita.

eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    ps3 per me la next gen arriverà ad inizio 2015, quindi per quest'anno e tutto il prox continuerò a spremere la mia buona e "vecchia" ps3

id psn: tonc76

Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    devo prima recuperare tutti i giochi ps3 che mi interessano ma non ho giocato
    se li recupero tutti subito mi prendo la PS4 e li gioco la, sennò aspetto comunque (a parte Fifa14 che se non ho la PS4 lo prenderò comunque per la 3)

Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    sicuramente continuerò a giocarmi tutti gli arretrati che ho su ps3 e su pc prima di passare a una nuova generazione di console. tanto è solo un miglioramente puramente estetico e non è reale in termini di gameplay, quindi per ora se la possono tenere. poi appena scenderà a 200 euro la comprerò come ho fatto con la ps3 e nel frattempo mi godo la grafica next-gen sul mio pc
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    non conosco tutti i giochi che usciranno cross-gen,ma di quelli in OP credo di non prenderne nessuno

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Se mi interessa un titolo che esce sia su attuale generazione e ps4, lo prenderò su ps4.
    Ovviamente dai.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Se mi interessa un titolo che esce sia su attuale generazione e ps4, lo prenderò su ps4.
    Ovviamente dai.
    perché ovviamente? dovrei spendere altri 400 euro per giocare agli stessi titoli solo con una grafica leggermente migliore? molto intelligente
    appena cominceranno ad abbandonare ps3 si potrà fare il passaggio, ma fino a quel momento non ce ne sarà realmente il bisogno visto che l'unica differenza la si vedrà a livello grafico, cosa per me ininfluente per l'acquisto di un gioco.
    se l'avessi pensata diversamente mi sarei perso parecchi capolavori indie.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Turista L'avatar di †infedel†
    Registrato il
    08-06
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    perché ovviamente? dovrei spendere altri 400 euro per giocare agli stessi titoli solo con una grafica leggermente migliore? molto intelligente
    appena cominceranno ad abbandonare ps3 si potrà fare il passaggio, ma fino a quel momento non ce ne sarà realmente il bisogno visto che l'unica differenza la si vedrà a livello grafico, cosa per me ininfluente per l'acquisto di un gioco.

Idem.. Userò la ps3 il più possibile. Anche perché non voglio prendere la prima versione di ps4

Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio

ma se uno ha sia PS4 che PS3 credo sia normale prendere il gioco per la console più prestante,non ha detto che compra PS4 per AC4 mi sembra.

The Dude abides. L'avatar di Steel Strings
    Registrato il
    10-09
    GT6 e GTA5 mi accompagneranno fino all'uscita della Ps4, da li in poi solo Ps4.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo