[PS3 / PS4] Assassin's Creed IV: Black Flag
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: Assassin's Creed IV: Black Flag

Cambio titolo
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07

Assassin's Creed IV: Black Flag

MINI-SITO DEDICATO GAMESVILLAGE.IT

Published by: Ubisoft
    Sviluppato da: Ubisoft Montreal
    Genere: Avventura/Stealth
    Uscita: Ottobre 2013
    Risoluzione: 720p/1080i/1080p (?)
    Giocatori: 1
    Multiplayer: si
    Lingua: Interfaccia e doppiaggio italiano
    Piattaforme: PS3, XBOX 360, PC, Console NextGen

Briefing:
    Prosegue la saga made in Ubisoft nata nel 2007 all'alba dell'attuale generazione di console.
    Il capitolo AC IV Black Flag sarà un capitolo giuntura per il salto verso la nuova.
    Sviluppato per l'attuale e le nuove piattaforme in questo capitolo, a tema piratesco, impersoneremo Edward Kenway, pirata impavido padre di Haytham e nonno di Connor Kenway personaggi dello scorso capitolo ACIII.
    Durante l'Era d'Oro dei pirati questo indomito combattente, affiancato da personaggi di spicco dell'epoca, si ritroverà diviso tra razzie ed esplorazioni trai i mari e le isole dei Caraibi e lo scontro ancestrale tra Assassini e Templari.

Infografica confezionata da me, sui punti essenziali del personaggio:

Componente nel presente:
    Dato il malcontento scaturito dalla dubbie scelte narrative fatte per ACIII, Ubisoft a questo giro cerca di rimediare assicurando ai fan di vecchia data una maggiore attenzione alla componente del presente.
    Visti infatti gli ultimi atti dello scorso capitolo, è quanto mai necessario rivolgere lo sguardo verso questo aspetto della narrazione.
    Dalle varie notizie rilasciate, in questo capitolo impersoneremo con una visuale in prima persona, un impiegato Abstergo intento a frugare tra le memorie genetiche di Kenway alla ricerca di qualcosa di molto prezione (deja vù? Aspettate di vedere il cinematic trailer). Col passare del tempo l'impiegato noterà cose che non quadrano e cercherà, con tutti i rischi che ne derivano, di vederci più chiaro.
    Questa componente del gioco porterà sotto il naso dell'utenza nuove mail, file audio per un complessivo di 40 minuti e tanta altra bella robetta da intrighi complottistici come i precedenti capitoli ci hanno abituato.
    Tuttavia questa componente è stata strutturata come opzionale, per non disturbare l'esperienza nel passato. Spetterà a noi decidere di uscire dall'animus, senza preimpostate pause per vivere gli eventi del presente.
    Un espediente per accontentare i fan della vecchia guardia e non allontanare i casualoni dell'ultimo minuto.
    Video vari
    Limited edition

Work in progress....

Per nuove info seguitemi su faccialibro nella pagina delle Verità

-CapoClan Black Rose- L'avatar di Noctis90
    Registrato il
    03-09
    Grande!
    spero nel meglio possibile per questo capitolo.

Azathoth.
    Ospite
    Fanculo, io ho smesso di cascarci
    È da ACII che dico "Questo capitolo sarà il migliore, ormai DEVONO aver imparato dagli errori passati" e ogni volta puntualmente ci casco come un pollo.
    Ormai mi ero trascinato fino ad ACIII giusto nella speranza di avere una degna conclusione, almeno alla trama prinicpale che malgrado tutto mi piaceva e anche molto, e manco quella ci hanno data!

Io passo, ho chiuso e col cacchio che compro sto Back Fag

Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Citazione Noctis90 Visualizza Messaggio
    Grande!
    spero nel meglio possibile per questo capitolo.
    A me la live demo dell'E3 onestamente ha fatto cascare le palle . Tutto, tutto, TUTTO già visto, animazioni solite, grafica su console next gen che non so neanche se raggiunge il PC a momenti . L'ambientazione ha il suo fascino e non è poi così inflazionata, ma non mi basta più dopo 6 anni! In più dopo aver letto dello sputtanamento concordato un po' da tutti della trama del 3 (ce l'ho da due/tre mesi ma ancora non l'ho toccato) pure qui ho aspettative un po' misere.

Diciamo che sono passato da:
    -Assassin's Creed:
    -Assassin's Creed II:
    -Assassin's Creed Brotherhood:
    -Assassin's Creed Revelations:
    -Assassin's Creed III:

Penso che farò proprio come ho fatto da ACB, ovvero recupero a 20/30 euro l'anno successivo all'uscita, anche usato . In questo modo spero di palesare il mio dissenso verso lo scarso impegno di Ubisoft pur potendo giocare dei giochi tutto sommato discreti.
    Ultima modifica di digo; 19-06-2013 alle 11:20:26
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    Purtroppo non ho più così tanto hype per la saga. Ma sicuramente finirò per prenderlo in Collector's editon

Connor
    Ospite
    Non so perchè ma, Coso, credevo mollassi la saga. Comunque a questo giro sarà la prima volta che non prenderò Assassin's Creed al day one e in limited edition. Nello stesso periodo ci saranno titoli più meritevoli più le nuove console in uscita. Tanto per dicembre -sotto Natale- finiscono col tirartelo dietro a 30€; solo allora lo prenderò.

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Non so perchè ma, Coso, credevo mollassi la saga. Comunque a questo giro sarà la prima volta che non prenderò Assassin's Creed al day one e in limited edition. Nello stesso periodo ci saranno titoli più meritevoli più le nuove console in uscita. Tanto per dicembre -sotto Natale- finiscono col tirartelo dietro a 30€; solo allora lo prenderò.
    Anch'io, quest'anno, passo: il terzo mi ha fatto pena e annoiato a morte. Questo lo recupererò dopo, quando costerà meno.

Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Non so perchè ma, Coso, credevo mollassi la saga..
    Voglio vedere dove vanno a parare con questo capitolo, se correggono il tiro dopo ACIII o se continuano su quella linea.
    Considera che è il mio ultimo AC su ps3 (perché non me ne passa manco per l'anticamera di comprare una nuova console per ora, per quanto la ps4 sia schifosamente bella e ammaliante) e valuterò se continuare a seguirli nella next gen, anche se non ti nascondo che ormai sono quasi arrivato anche io. Siamo anche 5 anni seguendo sta storia e loro la stanno tirando troppo per le lunghe!

There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    il gioco mi sembra stare riuscendo molto bene. sono sicuro che non manterranno mai tutte le promesse (non lo hanno mai fatto) ma se buona parte di quello che hanno detto si rivelerà vero si avrà davanti un gran gioco, e il protagonista sembra davvero un figo ai livelli di ezio.
    volevo sapere, è importante leggere forsaken?

-CapoClan Black Rose- L'avatar di Noctis90
    Registrato il
    03-09
    Spero solo che non sarà costellato di bug come lo è stato il 3

"Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Lo recupereró più avanti a 30€, tra l'altro devo ancora giocare il 3, conto di farlo quest'estate.

Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Lo lascio sullo scaffale, stavolta davvero.
    ACIII mi è anche piaciuto, ma è arrivato il momento di dire BASTA.

DeepDown
    Ospite
    Chi sa se impersoneremo un antieroe questa volta

PS: Non ha il "becco" sul cappuccio, è un templareeehhh!!!11

Maelstorm85
    Ospite
    Ho giocato e platinato tutti gli Assassin's Creed, ma sinceramente dopo la delusione del 3 (belle solo le battaglie navali e le missioni di gamba di legno), per il resto è stato un gioco davvero molto deludente dunque non prenderò altri capitoli della serie. Ho pure preso per 360 la Freedom Edition al dayone e con la saga la chiudo qui, tanto su Ps3 mi sono giocato di nuovo il gioco e stavolta l'ho pure platinato, ma il questo capitolo non lo prendo ne nuovo ne usato.

Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Anch'io, quest'anno, passo: il terzo mi ha fatto pena e annoiato a morte. Questo lo recupererò dopo, quando costerà meno.
    **

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo