[Natura] Cheats per il corpo umano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 243

Discussione: Cheats per il corpo umano

Cambio titolo
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02

Cheats per il corpo umano

Bene signori questo thread nasce per migliorare la vita di noi tutti: siete a conoscenza di trucchi da sfruttare per superare le piccole difficoltà di tutti i giorni?

Qualche esempio, probabilmente famoso, che ho sperimentato:

- Tapparsi il naso non fa sentire i sapori: si può ingurgitare davvero di tutto senza rischiare di vomitare l'anima. Molto utile quando si devono prendere medicine schifose o per qualche motivo si è costretti a mangiare cose che non piacciono. L'avessi saputo quando ero piccolo mi sarei evitato parecchi strangoloni

- Se sei lì lì per starnutire e non ci riesci, cosa abbastanza fastidiosa, basta guardare una luce forte e aiuta. (ad alcuni basta guardare la luce anche senza lo stimolo per starnutire)

- Imprecare quando ci si fa male fa diminuire il dolore. Quindi non cercate di trattenervi e sfoderate tutto il vostro vocabolario di parolacce e nomi di santi che conoscete

- Acqua calda sul glande stimola la pipì. Non chiedetemi per cosa vi può tornare utile ma sappiate che funziona alla grande

Ecco queste sono famose sicuramente le conoscevate già. Conoscete qualche altro trucchetto utile?
    Sempre che esista

---------------

Raccolta di altri cheats verificati:

- Quanto mi si intorpidisce il piede lo muovo facendo il segno della croce e piano piano mi passa

- Quando vi svegliate la notte e dovete andare in bagno coprite un occhio con la mano. Quando avrete finito le vostre faccende, tornando in camera al buio con l'occhio che avrete usato alla luce non si vedrà nulla mentre con quello coperto vedrete "perfettamente" al buio, come quando vi siete svegliati.

- Quando state per starnutire, fate finta di tossire. Tramuterete lo starnuto in un colpo di tosse ma potrebbe farvi un po' male la gola ma è meglio

- se non volete starnutire stuzzicatevi il palato con la lingua e dovrebbe passare il tutto!

- dormire sul lato sinistro diminuisce i bruciori di stomaco

- Per i male ai denti se tritate e passate dell'aglio passa il dolore

- "Bere" alcolici dal sedere ti farà ubriacare con una quantità ridotta e in meno tempo perchè verranno assorbiti più velocemente dal corpo

- Se volete evitare il mal di testa il giorno dopo una sbronza prima di andare a letto bevete tantissima acqua: l'alcol disidrata e uno dei motivi del mal di testa è proprio la disidratazione.

- Se al cervello arriva un segnale doloroso insieme ad un segnale meccanico o tattile il segnale doloroso viene modulato (in parole povere se vi tirate una martellata sul dito e poi vi date pizzicotti in altre parti del corpo il dolore nel dito diminuisce sensibilmente)

- Se dormite con uno che russa fate il rumore dei bacetti con le labbra per farlo smettere (hai presente quando chiami un gatto?)

- se vi prude la gola infilate le dita nelle orecchie e grattatevi, la stimolazione provocherà uno spasmo che vi farà passare il prurito

- se avete problemi a sentire qualcuno ad una festa o mentre siete al telefono usate l'orecchio destro che coglie meglio i discorsi, mentre il sinistro invece predilige la musica

- Per far passare il singhiozzo trattenere il fiato per ...bhe il più possibile (stanto in piedi e sporgendosi in avanti, dicono dalla regia O_o)

- Guardare una ferita con un binocolo al contrario fa sentire un dolore minore (e viceversa, se siete masochisti )

- Per i miopi: se volete vedere bene ma non avete gli occhiali a portata di mano, stringete indici e pollici di ambo le mani a formare un rombo il più piccolo possibile, e guardate attraverso questo.
    O in alternativa tiratevi la pelle di fianco agli occhi (come quando volete fare gli occhi a mandorla)

Raccolta di cheats non verificati (si cercano volontari )

- quando state per venire provare a mordervi la lingua di lato,a me passa
    - se tenete dei semi di cigliegia sotto la lingua per qualche minuto vomitate
    - se avete un braccio ingessato, e vi prude ma non potete grattarvi, grattate lo stesso punto dell'altro braccio, l'effetto sarà il medesimo.
    - Naso chiuso: premere con la lingua sul palato e contemporaneamente premersi con le dita fra le sopracciglia (sopra l'incisura nasale), per una decina di secondi. Se non funziona provare più volte.
    In pratica così facendo spostate il vomere (è un osso), solitamente liberando il naso perché rompe longitudinalmente il muco "cementato", e la merda ricomincia a fluire.
    -
    Ultima modifica di Teo; 27-06-2013 alle 22:19:51

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Cheat

Suka: Alzare e muovere contemporaneamente le braccia -> reazione che potrà essere diversa a seconda della persona difronte

A parte tutto quello di prendere qualcosa con un odore cattivo tappandosi il naso lo faccio pure io.

Quanto mi si intorpidisce il piede invece lo muovo facendo il segno della croce e piano piano mi passa

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Cioè, tu da piccolo non ti tappavi il naso quando dovevi buttar giù una medicina? Che infanzia terribile devi aver passato

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Cioè, tu da piccolo non ti tappavi il naso quando dovevi buttar giù una medicina? Che infanzia terribile devi aver passato
    Puoi dirlo forte

Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Avrei dei dubbi sulla prima, ma pià per il fatto che molte delle cose che non mi piacciono sono molliccie e mi fanno ribrezzo, quindi anche chiudendo il naso ho paura che la lingua capirà subito lo stesso che quello che sto immettendo è qualcosa di schifosamente viscido come le melanzane.

Per il resto spettacolare, seguirò il thread con interesse. Se non sbaglio anche immergere un piede / parte del corpo in acqua provoca la pipì, ho visto vari scherzi dove veniva utilizzata questa cosa.

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Citazione Mr Perry Visualizza Messaggio
    Avrei dei dubbi sulla prima, ma pià per il fatto che molte delle cose che non mi piacciono sono molliccie e mi fanno ribrezzo, quindi anche chiudendo il naso ho paura che la lingua capirà subito lo stesso che quello che sto immettendo è qualcosa di schifosamente viscido come le melanzane.
    Sì infatti, non funziona così infallibilmente come sembra. Purtroppo è sempre la testa a farla da padrona. Se ci si convince che un cibo o una medicina siano disgustosi, i conati di vomito arrivano comunque, sapore o non sapore

Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Quanto mi si intorpidisce il piede invece lo muovo facendo il segno della croce e piano piano mi passa
    lo faccio pure io però faccio pure le benedizioni e butto anche l'acqua santa

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    lo faccio pure io però faccio pure le benedizioni e butto anche l'acqua santa

Davvero, mi ricordo mi disse la cosa un mio compagno delle elementari se ben ricordo.
    A volte mi prendono le fitte di dolore alla pianta del piede e facendo in quel modo m passa

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Quando vi svegliate la notte e dovete andare in bagno coprite un occhio con la mano. Quando avrete finito le vostre faccende, tornando in camera al buio con l'occhio che avrete usato alla luce non si vedrà nulla mentre con quello coperto vedrete "perfettamente" al buio, come quando vi siete svegliati.

TeraMage
    Ospite
    Cheat definitivo per renderti resistente alla morte
    Spoiler:
    Non nascere

Cosa ho vinto?

luca-dman
    Ospite
    Citazione Teo Visualizza Messaggio
    - Imprecare quando ci si fa male fa diminuire il dolore. Quindi non cercate di trattenervi e sfoderate tutto il vostro vocabolario di parolacce e nomi di santi che conoscete
    per quanto possa sembrare assurdo questa funziona
    interessante quella per gli starnuti

Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    ma solo io non avevo problemi e non facevo storie quando si trattava di prendere medicine?

Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Non nascere

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Quando state per starnutire, fate finta di tossire. Tramuterete lo starnuto in un colpo di tosse ma potrebbe farvi un po' male la gola ma è meglio.

Utente
    Registrato il
    10-09
    Cagate in piedi:il vostro QI aumenterà di 5,6 punti percentuale.

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    dormire sul lato sinistro diminuisce i bruciori di stomaco

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo